Utilizzo MSM con aga

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,557
9,125
2,015
Ripeto il minoxidil lo puoi mettere quando vuoi,basta che lo usi almeno 1 volta al giorno tutti i giorni.

mortal

Utente
25 Marzo 2004
1,494
5
415
Ok grazie per i vostri suggerimenti...vorrei capire solo un ultima cosa...se utilizzo minox per un mese...2 o magari 3 e poi per X motivo non lo assumo più la situazione torna quella prima che si iniziasse la cura o peggio di prima che si iniziasse?

invece per l annurmets una cpr per le 11 e l altra alle 20 andrebbe benè?

mortal

Utente
25 Marzo 2004
1,494
5
415
Ok grazie per i vostri suggerimenti...vorrei capire solo un ultima cosa...se utilizzo minox per un mese...2 o magari 3 e poi per X motivo non lo assumo più la situazione torna quella prima che si iniziasse la cura o peggio di prima che si iniziasse?

invece per l annurmets una cpr per le 11 e l altra alle 20 andrebbe benè?

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,514
4,277
2,015
46
COMO
Beh non nel breve periodo si perde tutto, però nel medio/lungo periodo sostanzialmente si torna alla situazione pre cura.
Poi magari dopo anni di applicazione giornaliera, puoi , molto gradualmente, scalarlo a 4-5 volte a settimana.
Si, basta che sia lontano dai pasti, va bene anche 20 minuti prima dei pasti.
Se pranzi alle 13 , le 11 va bene, se ceni alle 20,magari prendilo alle 19

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,514
4,277
2,015
46
COMO
Beh non nel breve periodo si perde tutto, però nel medio/lungo periodo sostanzialmente si torna alla situazione pre cura.
Poi magari dopo anni di applicazione giornaliera, puoi , molto gradualmente, scalarlo a 4-5 volte a settimana.
Si, basta che sia lontano dai pasti, va bene anche 20 minuti prima dei pasti.
Se pranzi alle 13 , le 11 va bene, se ceni alle 20,magari prendilo alle 19

mortal

Utente
25 Marzo 2004
1,494
5
415
Per il minox se così fosse non sarebbe un problema ma io ho letto spesso che chi l ha usato,dopo averlo staccato ha peggiorato la situazione Pre cura e questo è ciò che più mi preoccupa.

mortal

Utente
25 Marzo 2004
1,494
5
415
Per il minox se così fosse non sarebbe un problema ma io ho letto spesso che chi l ha usato,dopo averlo staccato ha peggiorato la situazione Pre cura e questo è ciò che più mi preoccupa.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,557
9,125
2,015
Si ma tu devi capire se vuoi curarti o meno.
Se inizi una terapia la devi portare avanti per molti anni, già la situazione è avanzata,ti manca una base importante.
Quindi valuta bene perché se non sei convinto o hai troppi dubbi è meglio che lasci perdere secondo me.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,557
9,125
2,015
Si ma tu devi capire se vuoi curarti o meno.
Se inizi una terapia la devi portare avanti per molti anni, già la situazione è avanzata,ti manca una base importante.
Quindi valuta bene perché se non sei convinto o hai troppi dubbi è meglio che lasci perdere secondo me.

mortal

Utente
25 Marzo 2004
1,494
5
415
Hai ragione Proxy...la mia è più che altro pigrizia perché vorrei evitare di essere schiavo di compresse e soprattutto lozioni ma come da te detto la situazione sta peggiorando e devo fare qualcosa...c'è anche da dire che soffrendo di Seborrea e desquamazione,non so se utilizzare il minox sia molto indicato e magari
Porti irritazione.

Ma che differenza c'è nella assumere semi di zucca o ortica?

Ho messo in carrello i prodotti sopra citati ed ho visto che la somma è abbastanza alta soprattutto perché l Apple hair complex sarebbe solo per 30 giorni

mortal

Utente
25 Marzo 2004
1,494
5
415
Hai ragione Proxy...la mia è più che altro pigrizia perché vorrei evitare di essere schiavo di compresse e soprattutto lozioni ma come da te detto la situazione sta peggiorando e devo fare qualcosa...c'è anche da dire che soffrendo di Seborrea e desquamazione,non so se utilizzare il minox sia molto indicato e magari
Porti irritazione.

Ma che differenza c'è nella assumere semi di zucca o ortica?

Ho messo in carrello i prodotti sopra citati ed ho visto che la somma è abbastanza alta soprattutto perché l Apple hair complex sarebbe solo per 30 giorni

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,514
4,277
2,015
46
COMO
Semi di zucca ed ortica(radice) entrambi anti dht però l'ortica fungerebbe anche da anti sides eventuali( non sessuali) tipo leggera ginecomastia.
Eh purtroppo la melaannurca costicchia, sono sui 30 euro al mese e l'apple hair complex è quello meno caro.
Però dopo 3-4 mesi a 2cps al giorno puoi scendere a 1 di mantenimento.

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,514
4,277
2,015
46
COMO
Semi di zucca ed ortica(radice) entrambi anti dht però l'ortica fungerebbe anche da anti sides eventuali( non sessuali) tipo leggera ginecomastia.
Eh purtroppo la melaannurca costicchia, sono sui 30 euro al mese e l'apple hair complex è quello meno caro.
Però dopo 3-4 mesi a 2cps al giorno puoi scendere a 1 di mantenimento.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,557
9,125
2,015
La maggior parte di noi soffre di seborrea, dermatite e utilizza topici.
Utilizzando un Galenico senza glicole, già risolvi una buona parte del problema.
Hai mai fatto nulla per la seborrea?
Utilizzi shampoo medicati?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,557
9,125
2,015
La maggior parte di noi soffre di seborrea, dermatite e utilizza topici.
Utilizzando un Galenico senza glicole, già risolvi una buona parte del problema.
Hai mai fatto nulla per la seborrea?
Utilizzi shampoo medicati?

mortal

Utente
25 Marzo 2004
1,494
5
415
Il foam ha il glicole?
Sempre in passato ho usato svariati shampoo medicato. ..dal nizoral al triatop da restivoil a bioscalin...ma come per la terapia farmacologica da anni ho abbandonato...ora utilizzo shampoo da supermercato...
Ma mi sorge un ulteriore dubbio anni fa assumendo cheradyn e anatrofine mi venne una brutta ginecomastia...mentre con l assunzione di fina e kmax fortunatamente no...forse sarebbe cmq meglio assumere ortica anziché semi di zucca visto l effetto antisides?

mortal

Utente
25 Marzo 2004
1,494
5
415
Il foam ha il glicole?
Sempre in passato ho usato svariati shampoo medicato. ..dal nizoral al triatop da restivoil a bioscalin...ma come per la terapia farmacologica da anni ho abbandonato...ora utilizzo shampoo da supermercato...
Ma mi sorge un ulteriore dubbio anni fa assumendo cheradyn e anatrofine mi venne una brutta ginecomastia...mentre con l assunzione di fina e kmax fortunatamente no...forse sarebbe cmq meglio assumere ortica anziché semi di zucca visto l effetto antisides?

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,514
4,277
2,015
46
COMO
Puoi prendere il k max anti dht, lo fanno ancora.
Il foam che io sappia non ha glicole, almeno quello di rogaine.

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,514
4,277
2,015
46
COMO
Puoi prendere il k max anti dht, lo fanno ancora.
Il foam che io sappia non ha glicole, almeno quello di rogaine.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,557
9,125
2,015
No non ha glicole
Se non hai avuto sides con fina,io non mi farei problemi,ma tu ti conosci meglio.
Per la dermatite almeno riprendi bar utilizzare il Nizoral