A cosa ti riferisci? Infatti ancora non prendo dutasteride tutti i giorni! Lasciandola come ultima carta! Ma che plateau e plateau, dopo più di un decennio di finasteride 1 mg i capelli stavano partendo via tutti, non penserai di mantenere a vita con un misero milligrammo dai.Sono comunque follie...a fine plateau (che raggiungi prima) o se vai incontro a sides e devi sospendere perdi tutto con gli interessi e non ti rimane + nessuna carta da giocare
Non è che non servono a nulla, il problema è che il DHT ridotto sullo scalpo è una piccola percentuale e quindi con gli anni la miniaturizzazione, seppur più lentamente, avanza.Dipende io ad es non uso farmaci sistemici (li ho provati tutti eh ma solo x vedere le varie dicerie su recupero tempie....non ho problemi mid/vertex....su tempie duta /fina etc non servono a nulla)
Dipende anche quanto forte avanza la loro alopecia e la sensibilità dei loro follicoli al DHT.Lo so...mi riferivo ai vari soggetti che recuperano tempie glabre con anti dht o minox....evidentemente c'è altro dietro (non genetica)
Prendo fina 5mg al giorno e ho 7% bf sollevo 180 stacchi e 160 squat panca 120kg lol e poi i 5mg sono temporanei per uppare il processo.Da quando prendo 5mg ho avuto un netto miglioramento ma proprio evidente.Mmmm quì diane,sull'altro forum fina a 5mg/die ....andiamo bene povero fisico....
Altro che 1mg è come 5mg lol sempre detto che tutti i farmaci sono dosedipendentiPrendo fina 5mg al giorno e ho 7% bf sollevo 180 stacchi e 160 squat panca 120kg lol e poi i 5mg sono temporanei per uppare il processo.Da quando prendo 5mg ho avuto un netto miglioramento ma proprio evidente.
Sei diventato un neonuco? ?Ad ogni modo fra 6 giorni torno a 1mg al giorno.confermo miglioramenti da 1mg a 5mg e conferma mia teoria che fina è dosedipendente
Attualmente la mia posologia è di:
- 0,5 mg di duta al giorno
- un quartino di proscar al giorno
- 5 mg di loniten (2,5 mg per due volte al giorno).
Avevo letto questa informazione e stavo pensando di passare da spiro ad Androcur.ma io mi preoccuperei, al di là dell'indubbio effetto anti-androgeno che sicuramente non raccomanderei a nessun paziente (infatti esistono anche altri farmaci nella stessa categoria dei diuretici risparmiatori di potassio senza questo effetto come il canrenone e l'amiloride), dell'effetto diuretico con risparmio di potassio, in sè. Il farmaco può infatti condurre a una condizione di iperkalemia e occorre assumerlo monitorando strettamente i livelli di potassio nel sangue. Se la kalemia (= potassietia) sale oltre un certo livello rischi da un blocco cardiaco banale a un arresto cardiaco.
Quando sarò calvo lo accetterò.Madonna crm capisco che i capelli ti facciano soffrire ma arrivare a tanto proprio no, vai da un bravo analista e incomincia a accettare la cosa, il mondo è pieno di calvi, ma non per questo si giocano la salute.
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: