Uso di Diane nell'uomo.

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
1,936
980
615
Sono comunque follie...a fine plateau (che raggiungi prima) o se vai incontro a sides e devi sospendere perdi tutto con gli interessi e non ti rimane + nessuna carta da giocare
 

michael

Utente
31 Agosto 2008
1,170
353
415
Sono comunque follie...a fine plateau (che raggiungi prima) o se vai incontro a sides e devi sospendere perdi tutto con gli interessi e non ti rimane + nessuna carta da giocare
A cosa ti riferisci? Infatti ancora non prendo dutasteride tutti i giorni! Lasciandola come ultima carta! Ma che plateau e plateau, dopo più di un decennio di finasteride 1 mg i capelli stavano partendo via tutti, non penserai di mantenere a vita con un misero milligrammo dai.
 

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
1,936
980
615
Dipende io ad es non uso farmaci sistemici (li ho provati tutti eh ma solo x vedere le varie dicerie su recupero tempie....non ho problemi mid/vertex....su tempie duta /fina etc non servono a nulla)
 

michael

Utente
31 Agosto 2008
1,170
353
415
Dipende io ad es non uso farmaci sistemici (li ho provati tutti eh ma solo x vedere le varie dicerie su recupero tempie....non ho problemi mid/vertex....su tempie duta /fina etc non servono a nulla)
Non è che non servono a nulla, il problema è che il DHT ridotto sullo scalpo è una piccola percentuale e quindi con gli anni la miniaturizzazione, seppur più lentamente, avanza.
 

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
1,936
980
615
Lo so...mi riferivo ai vari soggetti che recuperano tempie glabre con anti dht o minox....evidentemente c'è altro dietro (non genetica)
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

Dalcounter

Utente
14 Giugno 2020
145
20
165
Mmmm quì diane,sull'altro forum fina a 5mg/die ....andiamo bene povero fisico....
Prendo fina 5mg al giorno e ho 7% bf sollevo 180 stacchi e 160 squat panca 120kg lol e poi i 5mg sono temporanei per uppare il processo.Da quando prendo 5mg ho avuto un netto miglioramento ma proprio evidente.
 

Dalcounter

Utente
14 Giugno 2020
145
20
165
Prendo fina 5mg al giorno e ho 7% bf sollevo 180 stacchi e 160 squat panca 120kg lol e poi i 5mg sono temporanei per uppare il processo.Da quando prendo 5mg ho avuto un netto miglioramento ma proprio evidente.
Altro che 1mg è come 5mg lol sempre detto che tutti i farmaci sono dosedipendenti
 

Dalcounter

Utente
14 Giugno 2020
145
20
165
Ad ogni modo fra 6 giorni torno a 1mg al giorno.confermo miglioramenti da 1mg a 5mg e conferma mia teoria che fina è dosedipendente
 

KR90

Utente
3 Giugno 2020
1,364
518
415
34
Pianeta terra
Non è una tua teoria, è una cosa accertata che sia dose dipendente, ma l'efficacia non aumenta in modo esponenziale all'aumentare della dose
 

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
1,936
980
615
Abituare il corpo a dosi" extra" non farà altro che portarlo prima a perdere I benefici una volta che sarà costretto a interrompere...come x un bb dopato che quando "scoppia" perde quello che il farmaco gli aveva dato...un corpo non suo
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,599
7,114
2,015
Quando nello studio di un farmaco, viene stabilito un dosaggio,questo ha come base "costi-benefici"
Per costi,effetti collaterali ovviamente.
Quindi io non andrei mai oltre,poi ognuno fa come crede
 
  • Mi Piace
Reazioni: Speednick 1059

crm24

Utente
18 Novembre 2020
63
24
65
Attualmente la mia posologia è di:
- 0,5 mg di duta al giorno
- un quartino di proscar al giorno
- 5 mg di loniten (2,5 mg per due volte al giorno).
 

crm24

Utente
18 Novembre 2020
63
24
65
Attualmente la mia posologia è di:
- 0,5 mg di duta al giorno
- un quartino di proscar al giorno
- 5 mg di loniten (2,5 mg per due volte al giorno).

Aggiornamento.
- 0,5 mg di duta al giorno (il 20 feb 2021 arrivo al decimo mese)
- un quartino di proscar al giorno (Lo sospendo perchè assumo duta)
- 5 mg di loniten (2,5 mg per due volte al giorno). (il 27 feb 2021 arrivo al terzo mese)
- 100 mg di spirolang al giorno (il 26 feb 2021 completo il primo mese)

Compagni di sventura datemi la buona fortuna sia nel bene che nel male. Se va bene mi ricresce tutto senza effetti collaterali e se mi va male... bhe.. miei cari maschioni divento una trans di tutto rispetto, sia che mi ricrescano i capelli che non.
 

juliensorel82

Utente
25 Febbraio 2019
64
16
65
Bologna
ma io mi preoccuperei, al di là dell'indubbio effetto anti-androgeno che sicuramente non raccomanderei a nessun paziente (infatti esistono anche altri farmaci nella stessa categoria dei diuretici risparmiatori di potassio senza questo effetto come il canrenone e l'amiloride), dell'effetto diuretico con risparmio di potassio, in sè. Il farmaco può infatti condurre a una condizione di iperkalemia e occorre assumerlo monitorando strettamente i livelli di potassio nel sangue. Se la kalemia (= potassietia) sale oltre un certo livello rischi da un blocco cardiaco banale a un arresto cardiaco.
 

crm24

Utente
18 Novembre 2020
63
24
65
ma io mi preoccuperei, al di là dell'indubbio effetto anti-androgeno che sicuramente non raccomanderei a nessun paziente (infatti esistono anche altri farmaci nella stessa categoria dei diuretici risparmiatori di potassio senza questo effetto come il canrenone e l'amiloride), dell'effetto diuretico con risparmio di potassio, in sè. Il farmaco può infatti condurre a una condizione di iperkalemia e occorre assumerlo monitorando strettamente i livelli di potassio nel sangue. Se la kalemia (= potassietia) sale oltre un certo livello rischi da un blocco cardiaco banale a un arresto cardiaco.
Avevo letto questa informazione e stavo pensando di passare da spiro ad Androcur.
Mi sono rimaste due pillole di spiro ma invece di ricomprarlo proverò a farmi dare Androcur in farmacia.
Il mio obiettivo è assumere anti androgeni fino a quando mi ricrescono proprio tutti i capelli al 100% per poi interrompere e mantenere con dutasteride e minoxidill orale.

Ovviamente a mio rischio e pericolo perché il fai da te è davvero molto rischioso.
 

crm24

Utente
18 Novembre 2020
63
24
65
Madonna crm capisco che i capelli ti facciano soffrire ma arrivare a tanto proprio no, vai da un bravo analista e incomincia a accettare la cosa, il mondo è pieno di calvi, ma non per questo si giocano la salute.
Quando sarò calvo lo accetterò.
Non sono uno di quelli che si terrorizza per qualsiasi cosa e non dorme la notte, se dovesse capitarmi il peggio un domani (come perdere una gamba, un braccio e beccarmi un ustione di terzo grado che mi sfigura completamente il viso... una maschera vistosa fica e via) sono già pronto ad accettarmi ed accettare la mia vita. Ma non sono disposto a tutto per i capelli! Si è vero che sono un deficiente e gioco a fare esperimenti ma non voglio rischiare la morte. Se gli effetti collaterali come la ginecomastia si presentano presto, come leggero gonfiore del petto o dolori vari io lo interrompo subito. :eek:
Ma di certo quello che sto facendo è comunque un vero e proprio azzardo perché non bisogna giocare con gli ormoni ne tanto meno con certi farmaci.

Per quanto riguarda l'analista dei pelati io credo di non averne bisogno.