usare 2 minox diversi

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Infatti è cosi oltre il 5% è pericoloso perchè vedo come principale effetto collaterale ipertricosi cosa che con il minoxidil al 5% è COMUNE ,una cosa strana non so se è capitata anche a te,con il minoxidil alterno fasi di peggioramento a fase di miglioramento qiundi alla fine i risultati sono sempre gli stessi.Penso però essendoci l' idrocortisone nel promox lotion si dovrebbe evitare di andare incontro ad effluvium cosa che con il minoxidil non è bello a vedere.
Ma l' idea di provarlo a quella percentuale c'è vediamo

pegasus

Utente
16 Novembre 2003
641
1
265
si succede la stessa cosa anche a me, ci sono periodi in cui ho dei miglioramenti molto visibili e periodi in cui regredisco, quindi tu pensi che sia effluvio, se così fosse che ne pensi di usare 2\3 volte a settimana il loicoidon, come tra l'altro consiglia il dott. Marliani?

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Si Pegasus ho intenzione di usare il locoidon 3 volte a settimana come mi ha consigliato lo stesso DR.Marliani tu lo usi la mattina prima dello shampoo o lo lasci agire la sera prima del minox.

pegasus

Utente
16 Novembre 2003
641
1
265
io non l'ho uso ancora ma ho intenzione di farlo, solo che non so' quando applicarlo, se lo metto la sera dopo quanto posso mettere il minox? tieni conto che questa settimana dovrei iniziare il promox, mettendolo la mattina invece, dopo quanto posso fare lo shampoo? che quantita' di prodotto bisognerebbe usare?

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Allora dal momento che usi il promox lotion a mio avviso è meglio non usarlo il locoidon anche perchè usi tutti l' idrocortisone allo 0,1% quindo evita altrimenti non so cosa potrebbe accadere o l'uno o l'altro.

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Il risultato in termine di componenti presenti nel promox è il massimo,quindi se non funziona questo non funzione niente.

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
ragazzi inutile aprire post su utilizzi di due minox diversi....è roba già detta e stradetta.va bene se usi due minox della stessa ditta, tipo spectral UHP con spectral DNC.in tutti gli altri casi si fanno solo casini usando due marchi diversi.Per quanto riguarda il promox è un ottima scelta, è il migliore di tutti a mio parere.

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Infatti attualmente il Promox è il migliore e come dissi precedentemente è meglio usare 1 solo minoxidil della stessa linea o Promox o Spectral perchè entrambi molto concentrati.

mark1981

Utente
11 Luglio 2006
352
3
265
PROMOX ARRIVATO.[:D].CAZZAROLA VELOCISSIMI.ORDINATO MARTEDI,OGGI LUNEDI GIA E' QUI.SOLO CHE NON MI SN ARRIVATE LE ISTRUZIONI NE PIPPETTA.CHISSA QUANTE SPRUZZATE EQUIVALGONO A 1 ML E CHISSA SE POSSO MASSAGGIARE COI POLPASTRELLI CM FACEVO COL MINOX NORMALE.

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Ciao Mark alla fine è arrivato che ti ho detto?
Mi meraviglio che non hai trovato il foglietto illustrativo ,comunque devi spruzzare 6 volte per arrivare ad 1ml oppure usa la classica pipetta e dosa ad 1ml.

mark1981

Utente
11 Luglio 2006
352
3
265
si andrea guarda velocissimo.cioe mi e' arrivato prima promox dall'america che da biovea.con dhl ora sn top.quindi 6 spruzzate 1 ml.ma posso massaggiare?cn polpastrelli?

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Se applichi il promox con la pipetta puoi massaggiare leggermente senza strofinare con forza oppure se ti è comodo usa lo spray .

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Mi è capitato di applicarlo con lo spray e notavo che come andavo ad applicarlo mi rimbalzasse sullo scalpo.Meglio la pipetta

mark1981

Utente
11 Luglio 2006
352
3
265
ah andrea ho trovato il modo x avere il proxyphen se ti interessa dopo l'estate lo prendo e lo provo.se ti interessa poi te lo spedisco.a proposito usando promox,se lavo i capelli posso andare tranquillamente a mare e espormi al sole?basta lavare i capelli giusto?

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Magari il proxiphen è davvero ottimo,riguardo al promox puoi fare cosi la sera lo applichi e l'indomani fai lo shampoo usa un capello se ti esponi al sole perchè usando questa versione meglio proteggersi,l'ideale sarebbe usare aloe vera gel dopo lo shampoo.