anche io ho ordinato su hairgrowt.nemmeno a me hanno comunicato lo stato della spedizione.forse da hairgrowth non manda l'email.lucaslucas tu quando hai fatto l'ordine?
L'ultima volta che ho acquistato su hairgrowth ho rivevuto il pacco dopo 5 giorni ancor meno Mark tu abiti aroma.Per la calabria è necessario un giorno in più
Considera che se l'ordine è stato fatto sabato quindi è probabile che il pacco sia stato gia spedito in questasettimana e che lo potrai riceverlo tra 1-2giorni.Non ti preoccupare sono molto precisi.
Di solito mandano il numero di spedizione per seguire l'avanzamento ma puo darsi che abbiano cambiato.Il ho acquistato da loro a febbraio
Allora il tuo ordine sarà già evaso oggi stesso e entro venerdi riceverai il tutto.Secondo me prima non erano disponibili i prodotti ecco perchè il ritardo.
no andrea, dovrei usare solo il promox, pero' non vorrei abbandonare il galenico,in quanto mi ha dato discreti risultati, pensavo di usare il galenico mattina e il promox la sera, che ne dici?
Allora Pegasus permetti di consigliarti dal momento che hai preso il promox lotion con tretinoina se non sbaglio applicalo solo la sera,per il galenico dal momento che contiene tretinoina puoi o lasciarlo stare perchè a mio avviso è gia efficace il promox oppure se hai intenzione di finire il flacone potresti usare il galenico sul vertex e il promox lotion sull'hairline.Non applicare il galenico di giorno rischieresti arrossamento e irritazione del cuoio capelluto.A fine galenico ti consiglio sempre se hai la possibiltà economica di spendere ,potresti usare sia il promox lotion che lo spray su due punti diversi.