usare 2 minox diversi

pegasus

Utente
16 Novembre 2003
641
1
265
sul vertex non ho problemi grazie a 10 anni di fina, il mio problema e l'hairline, purtroppo...come mai mi sconsigli lo spironolattone?

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Allora Pegasus a mio avviso lascia il galenico e usa solo il promox lotion.
Rispondo alla domanda sullo spironolattone
1)Prima cosa lo spironolattone va usato a parte non nella stessa lozione con minoxidil,lo stesso dr.klein,DR.lee USANO LO SPIRONOLATTONE a parte.
2)a mio avviso esiste la possibilità di assorbimento sistemico
sebbene tutti dicano di no.Tempo fa la dr.Tosti disse che è pericoloso usare lo spironolattone nel maschio.
Pertanto Pegasus sei libero di decidere,usa solo il PROMOX
primo perchè è già di per se completo
secondo il galenico non puoi usarlo di giorno per il discorso della tretinoina che ti ho detto prima.

pegasus

Utente
16 Novembre 2003
641
1
265
pensavo di farmi preparare una lozione senza tretionina e,seguendo il tuo consiglio semza spironolattone, ma secondo te potrei usare il promox due volte al dì?

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
iL PROMOX lo potresti usare benissimo due volte al giorno,ma se tu hai la formula con tretinoina la puoi usare solo la sera.Potresti acquistare la prossima volta un flacone con e senza tretinoina in questi casi la terapia è ottima.Il guaio con la tretinoina è che a distanza di 1-2 settimana di assottiglia la pella in modo incredibile,ti si arrossa lo scalpo,l' applicazione deve essere fatto solo di sera.Diverse volte ho provato ad usare il remox anche durante il giono ma arrivavo a 10 giorno e dovevo sospendere mentre se l'applicavo la sera non avevo problemi.Specia con questo stagione poi.Vai cosi la usi la sera e va bene cosi

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Senza poi contare poi il notevole risparmio visto che i prezzi sono molto alti.Ti conviene provare in questo modo con 1 applicazione anche perchè essendoci idrocortisone 0,1% è meglio andarci cauti sono sempre farmaci.

mark1981

Utente
11 Luglio 2006
352
3
265
il mio pacco e' stato spedito...yuppi [X] grazie di tutto andrea,gentilissimo e x qualsiasi cosa a disposizione.

pegasus

Utente
16 Novembre 2003
641
1
265
ciao andrea,come ti ho detto e' stato effettuato ieri l'addebito sulla postepay, se ricordo bene anagen dice che quando effettuano l'addebito spediscono il pacco, tu sai se inviano una mail? perche' fino ad ora non so' piu' nulla

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
SU anagen.net una volta che hai fatto l'ordine non ti viene mandata nessuna email anche quando viene spedito il pacco.Su hairgrowthmd invece ti viene spedito il giorno stesso un email da parte di dhl che ti informa che è stato spedito un pacco.Comunque il pacco ti viene recapitato tranquillamente.Puoi anche chiedere a dorrie@hairgrowthmd.com il numero di spedizione cosi puoi controllare l'avanzamento della spedizione.Mi è capitato di chiederlo alcune volte.

pegasus

Utente
16 Novembre 2003
641
1
265
io provero' per 6 mesi il promox al 5% vedro' come andra', poi credo che provero' anch'io la percentuale del 15%

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Tieni informato sul promox lotion perchè a mio parere lo ritengo davvero ottimo specie per l'idrocortisone in quando almeno io vado inconto ad effluvium.

pegasus

Utente
16 Novembre 2003
641
1
265
si certo ti terro' informato, fallo anche tu se passi al 15% dicono che una concentrazione oltre il 5% non darebbe miglioramenti ma solo effetti collaterali maggiori