usare 2 minox diversi

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Una cosa che ho dimenticato sarebbe utile anche usare uno shampoo al ketoconazolo 1% tipo triatop per massimizzare il tutto.Ho letto di risultati strabilianti dell' uso di questo shampoo credo che lo proverò a settembre sperando di migliorare dato che ho problemi di sebo e poi visto che klein LO propone credo valghi la pena tentare.

mark1981

Utente
11 Luglio 2006
352
3
265
io uso sempre da anni il triatop 2 3 volte a settimana.purtroppo non e' che posso prendere sempre il sole col cappellino.vabbe al massimo mi irrito un po'.l'importante e' che nn vengono macchie.

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Se ti esponi al sole al mare l'importante è proteggersi bene questa è la raccomandazioen che mi disse klein.Rischi altrimenti rossore

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Pegasus perchè non mandi un ' email a dorrie@hairgrowthmd.com e domandi che hai ordinato su anagen e descrivi l 'ordine che hai fatto anche perchè gli ordini è lei che li evade non certo anagen.

mark1981

Utente
11 Luglio 2006
352
3
265
pegasus la prox volta ordina non da anagen.a me da hairgrow e' arrivato dopo 3 giorni realmente.venerdi era gia arrivato ma non c'era nessuno a casa da me.cmq andrea al max cn l'esposizione al sole rischio un po di rossore o irritazione?nulla di piu..tipo macchie ecc..

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Problemi non ci sono perchè applicandolo la sera al mattino fai lo shampoo,il problema è che andando al mare il sole è più forte quindi il mio consiglio è che quando scendi sulla spiaggia usa il berretto altrimenti la sera quando applichi la lozione rischi avendo preso molto sole puo darsi che la cute sia piu sensibile.Questo vale sole in spiaggia altrimenti in città problemi non ci sono.Dal momento che è la prima volta che usi la formula con tretinoina deve stare attento

mark1981

Utente
11 Luglio 2006
352
3
265
andrea intendi dopo le prime applicazioni?a me interessano i risultati.io non riesco ad uscire cn nessun minox in testa.

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
si intendevo come risultati mentre per il resto non ci sono problemi in quando la lozione applicandola o con lo spray o con il contagocce graduato non si nota niente.In questo i prodotti del dr.klein sono veramente ottimi a differenza dei comuniminox che ungono tantissimo.

mark1981

Utente
11 Luglio 2006
352
3
265
andrea credo siua identico ma sec te meglio applicare promox e dopo 2 orette antiandrogeni o viceversa?credo sia uguale no?

mark1981

Utente
11 Luglio 2006
352
3
265
fatta 1 applicazione.brucia un pochino.x sta volta ho applicato cn lo spray x provare,ma va male,spruzza troppo forte e soprattutto nel vertex non va bene.domani cerco di comprare una pippetta e applichero' un po cn cotton fiocc e un po cn pippetta.io cmq massaggio cn i polpastrelli,credo non succeda nulla no?con lo spray cola troppo sulla fronte.mi sa che il piu comodo e' il foam.manco la pippetta mi ha dato sto taccagno de kleyn[:D]

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Si è vero è meglio usare un contagocce graduato altrimenti rischi che spruzzandolo ti può andare negli occhi,però è strano il fatto che non hai ricevuto la pipetta.