Elisir ho visto delle foto su alcuni pazienti del dr.klein che avevano usato usato sia il remox 2 che IL REMOX 3 lotion ottenendo ricrescita sul frontale e tra questi un italiano,quindi mi immagino con il Promox 15% LOTION .L' Unico difetto è il prezzo decisamente alto.Sono prodotti davvero fatti bene e impossibile da imitarli.
Elisir io stesso ho scritto a klein il quale mi ha ribadito piu volte che per avere ricrescita apprezzabile su tutto lo scalpo è necessario usare 4 volte al giorno il promox.Applicare 1 volta al giorno serve solo per mantenere i risultati
ciao andrea, con il lotion va bene nessuna iritazione e piccoli risultati positivi, pero' come gia' ti ho detto applicarlo 4 volte e' un po' complicato, io lo sto' usando 2 volte al giorno
Anche per me pegasus 4 volte era quello che mi ha detto klein ma per il momento continui 2 volte al giorno.
Sono contento che il prodotto funziona.Teniamoci aggiornati
Ragazzi scusate, ma allora per non andare nel penale occorre ordinare solo una confezione di minox alla volta? Siete sicuri di questo, volevo ordinare 3 regaine foam da Jonny fornitore tedesco ma a sto punto ho seri dubbi a riguardo! Qualcuno potrebbe chiarire please? [|)]
ciao andrea, ad oggi con il lotion nel ciuffo centrale i vellus sono diventati capelli a tutti gli effetti, sulle tempie zero, ma si sa li' e' praticamente impossibile avere miglioramenti, a te invece come va'?
AL momento uso metterlo 2 volte al giorno anche perchè rischio irritazione e arrossamento.Ho abbandonato l'idea di applicarlo 4 volte anche perchè applicare 1 volta al giorno minoxidil con tretinoina è come applicare due volte al giorno il minoxidil e inoltre è molto costoso.Stavo pensando di usare lo shampoo Nano e prophipen-n ordinandoli su anagen.