usare 2 minox diversi

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
ok mi sta bene.ma ti stavo chiedendo che risultati stai avendo??in cosa è davvero una bomba??lo slogan del promox lo conosco anche io da anni.

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Elisir ho visto delle foto su alcuni pazienti del dr.klein che avevano usato usato sia il remox 2 che IL REMOX 3 lotion ottenendo ricrescita sul frontale e tra questi un italiano,quindi mi immagino con il Promox 15% LOTION .L' Unico difetto è il prezzo decisamente alto.Sono prodotti davvero fatti bene e impossibile da imitarli.

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
ok.però non ho mai avuto testimonianza in dirett ain questi anni di chi davvero è stato miracolato dal promox.

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Elisir io stesso ho scritto a klein il quale mi ha ribadito piu volte che per avere ricrescita apprezzabile su tutto lo scalpo è necessario usare 4 volte al giorno il promox.Applicare 1 volta al giorno serve solo per mantenere i risultati

pegasus

Utente
16 Novembre 2003
641
1
265
ciao andrea, con il lotion va bene nessuna iritazione e piccoli risultati positivi, pero' come gia' ti ho detto applicarlo 4 volte e' un po' complicato, io lo sto' usando 2 volte al giorno

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Anche per me pegasus 4 volte era quello che mi ha detto klein ma per il momento continui 2 volte al giorno.
Sono contento che il prodotto funziona.Teniamoci aggiornati

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
volevo consigliare questo shampoo da abbinare al trattamento promox
PERFECT IMAGE HAIR REGROWTH SHAMPOO

E' uno shampoo di qualità arricchito con ketoconazolo e acido salicilico.

Ogni confezione è composta da 180 ml.

E' quindi uno shampoo composto da agenti anti DHT e da esfolianti, studiato quindi anche per aumentare la prenotazione delle soluzioni curative.

Lo shampoo si massaggia per 1 minuto e si lascia agire sullo scalpo per 3-5 minuti prima di risciacquare.

Si utilizza per 2-3 volte a settimana.

Ecco gli ingredienti : ketoconazolo 1% (10mg/mL), acido salicilico 2% (20mg/mL
su anagen.net

pegasus

Utente
16 Novembre 2003
641
1
265
lo applico all'ora di pranzo esco da casa minimo dopo 3 ore, e l'altra la sera, dopo aver fatto lo shampoo prima di andare a letto

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
ok io invece applico il promox foam la mattina lo lascio agire 2-3 ore poi lo shampoo ,la sera applico il promox spray e lotion 1m +1ml

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
Ragazzi scusate, ma allora per non andare nel penale occorre ordinare solo una confezione di minox alla volta? Siete sicuri di questo, volevo ordinare 3 regaine foam da Jonny fornitore tedesco ma a sto punto ho seri dubbi a riguardo! Qualcuno potrebbe chiarire please? [|)]

pegasus

Utente
16 Novembre 2003
641
1
265
ciao andrea, ad oggi con il lotion nel ciuffo centrale i vellus sono diventati capelli a tutti gli effetti, sulle tempie zero, ma si sa li' e' praticamente impossibile avere miglioramenti, a te invece come va'?

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
AL momento uso metterlo 2 volte al giorno anche perchè rischio irritazione e arrossamento.Ho abbandonato l'idea di applicarlo 4 volte anche perchè applicare 1 volta al giorno minoxidil con tretinoina è come applicare due volte al giorno il minoxidil e inoltre è molto costoso.Stavo pensando di usare lo shampoo Nano e prophipen-n ordinandoli su anagen.

pegasus

Utente
16 Novembre 2003
641
1
265
andrea tu il lotion lo massaggi fino a farlo assorbire completamente? o lo applichi e lasci che si assorba da solo?