usare 2 minox diversi

pegasus

Utente
16 Novembre 2003
641
1
265
no no! nessun problema! hai poi ordinato il nano shampoo? il prophipen-n l'ho usato un po' di tempo fa' ma non ho visto niente di rilevante

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Credo sia un buon shampoo in particolare lo vedo bene abbinato al revivogen che uso al momento.Peccato che costa un pò.

klement

Utente
27 Gennaio 2009
172
0
165
Ho usato il nano shampoo per circa sei mesi, quello originale preso direttamente su anagen, sinceramente non ho visto niente di più rispetto ad un revita o ad un revivogen. Cmq la cosa è soggettiva, per essere sicuri bisogna provarlo.
Ho usato pure il proxiphen-n per diversi mesi, se lo dovete usare sul frontale lasciate perdere, sono soldi buttati. Ripeto il proxiphen-N, il proxiphen è un'altra storia.

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
infatti costano tanto e non fanno niente.
Il miglior shampoo a mio avvisa resta il revivogen ,lo trovo ottimo.
Il proxiphen mi piacerebbe provarlo.

slarry87

Utente
28 Ottobre 2010
202
0
165
Io ho comprato su anagen 3 boccette di Promox, adesso è un mese che lo uso.. nn saprei dire se c'è stato un leggero miglioramento o se è solo suggestione.. cmq vado avanti

La lozione che uso io è quella cremosa, che si applica senza pipetta, con acido azelaico finasteride, prog, e minox al 5% e spero penetri bene xkè cmq porto i capelli sui 3 cm circa.. ;)

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Ciao Pegasus diciamo bene ,ho avuto un piccolo arrossamento giorni fà perchè non ho indossato il cappello di protezione,ma caro pegasus è triste avere questo problema.La cosa che odio di più.
Con la cura hai notato problemi,hai visto miglioramenti.

pegasus

Utente
16 Novembre 2003
641
1
265
problemi nessuno,ora sono passato a 3 applicazioni al giorno i vellus del ciuffo centrale continuano ad oscurirsi, per ora va bene

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Si ma perchè non provi ad usare il remox ,è meglio usare minoxidil e tretinoina insieme e non separatamente,inoltre agiscono in maniera sinergica,oppure puoi farti preparare un galenico contenente tretinoina allo 0,025%.