rispondo a crank, io prima del promox mi facevo preparare il galenico dalla S.Antonio di torino, lozione perfetta e costo molto contenuto, ti consiglio di rivolgerti a loro, non avrai problemi
Ciao pegasus ho dovuto sospendere il trattamento per bruciore e arrossamento dello scalpo,avrò preso troppo sole al mare.Ho avuto delle crosticine che solo ieri si sono staccate dal cuoio capelluto.
Non so se contiunuerò ad usare il foam
beh andrea causa vacanze sn stato un po discontinuo..quindi e' presto x veder miglioramenti,non sono nemmeno 2 mesi...a te?ora vorrei ordinare ma ho un po paura della dogana a causa delle sanzioni penali.pero' cn ups si dovrebbe evitare cio'..almeno spero..tu che ne pensi?
Io ho alcuni una buona scorta di foam parlo di Promox in più che non riuscirò mai a finire.Giorni fà ho sospeso per via di una terribile scottatura che ho preso sulla spiaggia ,sono stato costretto a sospendere il promox
ho esagerato con l'applicazione e ho avuto prima arrossamento sul vertex e dopo mi sono nate delle crosticine fortunatamente ora sono scomparse.Ritornando all'ordine credo problemi non ci siano .
andrea tra stasera e domani faccio l'ordine.nn voglio provare il promox perche avendo i capelli lunghetti non mi ci trovo bene.col liquido penetra meglio.grazie cmq.