usare 2 minox diversi

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Volevo operarmi l 'anno scorso con Rahal a mio avviso il migliore per l'hairline fà dei disegni frontali eccezionali,hasson invece lo vedo su megasessioni su tutto lo scalpo

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
mi avevano detto entrambi che era necessario inserire 4000-4500 graft ma era necessario un secondo per avere una copertura del vertex,poi per lavoro ho rinviato tutto.

mark1981

Utente
11 Luglio 2006
352
3
265
beh si io adoro rahal.beh se la situazione e' questa credo che solo un intervento da loro puoi ridarti i capelli.io lo farei fossi in te e fanculo.io a ottobre valuto una fue invece da keser o da rahal fue.a settembre rahal dovrebbe venir a fare i consulti a roma.vedo che dice se mi assicura il lavoro fue e se mi assicura di non aver shock loss.vorrei abbassare di poco le tempie e dar una ripassata al frontale tutta tra gli indigeni.se mi assicura che nn ci sara shockk loss o faro una fue da rahal o da keser.se la tua situazione e' di 4500 uf beh solo il trapianto c'e'.

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Allora dopo tanti pensamenti proverò ad usare
promox foam con promox lotion usandoli 2 volte al giorno
lotion sul frontale e il foam su tutto lo scalpo è inutile usarlo di piu non vorrei trasformarmi in una scimmia.

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
perchè a detta di klein è piu concentrata oltre al fatto che contiene idrocortisone che protegge da eventuali infiammazioni.
La differenza consiste in questo poi magari usandola si capisce meglio.
Ricordo anche lo xandrox 5% del dr.Lee che conteneva anche betametasone 0,025%
la formula ere minoxidil 5% acido azelaico 5% tretinoina 0,025% oltre appunto al betemetasone.

mark1981

Utente
11 Luglio 2006
352
3
265
MI E' SUCCESSA UNA COSA STRANA.IO DOPO AVER MESSO IL PROMOX LO MASSAGGIO CN LE MANI,MOLTO RESTA SULLE MANI.CMQ HO FATTO 2 LAMPADE INTEGRALI E IL GIORNO DOPO MI SI SN SPELLATE,SCREPOLATE L'INTERNO MANI.NULLA DI CHE,SPERO, HO RISOLTO METTENDO CREMA IDRATANTE,X ORA.SEC ME TRETINOINA PIU LAMPADE AVEVA ESFOLLIATO L'INTERNO MANI.

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
ti consiglio comunque di non farne lampade dal momento che usi Promox perchè altrimenti possono verificarsi queste situazioni spiacevoli

mark1981

Utente
11 Luglio 2006
352
3
265
andrea lampade non ne faro piu,ma a mare devo andarci pero.non possiamo rinunciare pure al mare.cmq in testa avendo i capelli nn mi sn irritato.mi sa che usero il promox con i guantini di lattice.viene assorbito un sacco dalle mani,devo lavarle 2 volte x levargli il promox

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
ci mancherebbe di non andarci ,quello che possiamo fare è stare piu attenti esempio indossare un cappello quando ci esponiamo al sole e usare un spray solare per capelli non sarebbe male.

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
L'ideale sarebbe spruzzare il promox direttamente per evitare appunto di rovinarsi le mani,io per esempio mi ritrovo con le dita gialle per via delle tretinoina.Lo spray per me va bene anche perchè sono calvo dietro quindi non ho problemi .

mark1981

Utente
11 Luglio 2006
352
3
265
lo so andrea ma a capelli lunghetti lo spray mi impistriccerebbe troppo..uff.cmq sta cosa delle mani,strana eh,sicuro colpa della tretinoina piu lampade

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Ciao Pegasus il trattamento procede bene anche se a fatica con questo caldo.Klein mi ha mandato un email e mi ha prescritto questo trattamento: Promox lotion mattina e prima di dormire promox spray pomeriggio e cena in totale 4 volte.

pegasus

Utente
16 Novembre 2003
641
1
265
io ne faccio 2 applicazioni, di piu'non riesco, i capelli si sporcano troppo cmq devo dire che come prodotto e'ottimo, vedo gia'dei piccoli miglioramenti tenendo conto che sono(per fortuna [:D]) un buon risponditore, hai mandato delle foto a klein?

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Si ho mandato le mie foto a klein e mi risposto che dovevo usare 4 volte.
Per me che odio le lozioni sono veramente eccessive 4ml al giorno forse dovrei provare per 6 mesi per vedere qualcosa.