andrea cioe che trattamento?andrea x ora mi trovo benissimo.0 irritazioni e sporca pochissimo,meno di qualsiasi altro minox.spero solo nei risultati guarda.quasi quasi lascio stare il foam la mattina e faccio 2 applicazioni di promox.dei soldi nn mi frega.non perche li ho,ma perche preferisco tagliare su altre cose ma non sui capelli che sn la mia croce..porca pu***na
Anche io la penso cosi .
Il trattamentto che intendevo fare era quello che mi aveva suggerito Klein ovvero Promox foam 2 volte,1 spray e 1 lotion insieme.
Certamente puoi usarlo benissimo però dovresti acquistare la versione Promox SENZA TRETINOINA oppure usare all' ora di cena promox Spray e la notte la lotion come Pegasus magari distanziati di 3-4 ore,questo per evitare di usare la tretinoina.
Dovrei farlo a breve massimo entro domani devo ricaricare la card.
I prodotti che ordinerò saranno il lotion e lo spray.
userò solo un rame peptide tricomin o folligen abbandonando l'emu oil.
Ciao Mark ho mandato le foto oggi al DR.Gigli il quale mi ha risposto che nel mio caso un trapianto era l' ideale.Tieni presente che ero intenzionato ad operarmi tempo fà Da Hasson o rahal due mostri del trapianto ma il prezzo per me era proibitivo 13000 euro + viaggi in canada.Klein mi dissa che si poteva tentare ma non offriva garanzie con appunto 3 applicazioni.Leggiti dietro i trattamenti suggeritomi
SI Pegasus ma se tu vai a leggerti le istruzioni dice espressamente che i prodotti siano essi remox o promox o insieme non importa da usare 4 volte.Praticamente esempio: promox lotion 2 volte
promox 2 volte lo spray.Io invece ho sempre usato 1 volta al giorno.
Bisogna vedere se il discorso delle applicazioni da usare 4 volte è dettata anche dall' interesse economico,loro sostengono che il fatto di applicare 4 volte è dettato dalla loro esperienza dal 1998.