usare 2 minox diversi

crank

Utente
24 Settembre 2010
276
0
265
il problema dogana con genhair non dovrebbe esistere.. spediscono dall'Europa, in passato ho ordinato già, il semplice minox però

crank

Utente
24 Settembre 2010
276
0
265
cmq circa un anno fa usai per qualche mese la tretinoina lozione prima del normale minox 5%, e ho avuto dei buoni risultati ricordo e capelli più spessi soprattutto..che in teoria dovrebbe essere la stessa cosa del remox e anzi durante le mie ricerche (risparmio a parte) ero arrivato anche a leggere che mettendola prima e non contemporaneamente avesse più effetto.. l'unico problema era l'irritazione, anche perchè usavo una lozione di tretinoina allo 0.05 non trovando altro in farmacia e per quanto ne metessi poca dopo qualche mese diventò insostenibile e sopesi..

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Vedi tu crank devi scegliere tu quale usare se genhair o DR.klein a risultati parlano chiaro minoxidil + tretinoina è più efficace del solo minoxidil.Io ripeto ti consiglio di provare promox almeno provi se funziona veramente e vedi se c'è differenza

crank

Utente
24 Settembre 2010
276
0
265
si ma infatti so che funziona veramente.. ho solo detto che mettere la tretinoina e usare dopo mezz'ora un normale minox economico dovrebbe essere lo stesso.. a parte la rottura di aspettare mezz'ora e fare un altra applicazione ovviamente :D

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Scusa non avevo capito ,è meglio non usare prima la tretinoina e poi il minox o viceversa,potresti indirizzarti anche con il semplice remox che costa di meno .Tempo fa usai airol lozione con minoxidil ho dovuto sospendere per irritazione ,a mio avviso molto meglio usarli insieme e non galenicamente perchè c' è il rischio che i composti precipitano.Meglio spendere in più ed avere la certezza di quello che si usa.Poi se decidi diversamente sei libero di usarli separatamente.

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Ciao Pegasus il trattamento che seguo adesso è Promox Foam che applico su tutto lo scalpo la sera ,tricomin prima ,folligen spray dopo lo shampoo ogni giorno,crema folligen con emu oil 3-4 volte a settimana.Come shampoo uso revivogen da anni alternandolo a Tricomin.
Ma a breve non appena mi pago vorrei aggiungere il Promox lotion,
applicandolo sull' hairline e tempie.Per via sistemica assumo 15 mg di biotina diathynil o biodermatim + B-mineral complex.Ho intenzione di usare il k-max antidht anche perchè non usando Propecia che ho smesso da 7 anni ho molti capelli miniaturizzati.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
54,030
8,277
2,015
Pegasus,ho gia' risposto,ma nulla ti vieta di provare.
Ripeto io ho provato veramente tutto sulle tempie,quindi parlo per esperienza personale.
Per quanto riguarda la fina topica,la sua efficacia non e' chiara(c'e' poi il problema della veicolazione),bisognerebbe che gli utilizzatori si facessero sentire,ma tutti non uno[:D]

ciauzz[8D]

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Pesanti effetti collaterali: aumento di peso,ritenzione idrica,ridotta quantità dello sperma, erezioni più deboli ,ma risultati ottimi capelli più spessi per 5 anni ho usato con costanza assumendola regolarmente.Come Finasteride i risultati non li dà nessuno,non c' è lozione che tenga speriamo almeno che con il Promox riusciamo a mantenere

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
54,030
8,277
2,015
Andrea purtroppo nel tuo caso gia'non usando la fina,diventa veramente difficile.
Sai bene che le armi sono poche,non avendone una parte,la situzione e' complicata.
Quello che stai usando adesso va bene,prova con il Promox o meglio sarebbe il Proxiphen.

ciauzz[8D]

pegasus

Utente
16 Novembre 2003
641
1
265
e si proxy ha ragione... io senza la fina sarei quasi completamente pelato le lozioni aiutano tanto ma non penso ci sia, al momento, qualcosa meglio della fina quando faccio una pausa per circa un mese, li vedo peggiorare tanto, quando riprendo c'e una trasformazione molto vistosa

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
La finasteride è il principale farmaco anticalvizie su questo non ci sono dubbi sicuramente la sospensione ha causato un peggioramento in 7 anni sono passato da 2-3 stadio ad un 5.
Ringrazio Proxy sempre gentile e cordiale chi sà se riassumendola nuovamente ho possibilità di migliorare,poi non so se sia la stagione o lo stress che in questi si è acculumato sono ulteriormente peggiorato,effluvium e intensa seborrea.Il dr.Marliani mi ha consigliato il locoidon da applicare 2 volte a settmana.
Proxy è utile.

pegasus

Utente
16 Novembre 2003
641
1
265
secondo me se ricominci con fina migliori, puoi provare ad un dosaggio piu' basso o,5mg e vedere come va'

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Potrebbe anche funzionare dividendola in due parti.Tu dove l'acquisti
Speriamo almeno che il promox non porti gli stessi effetti collaterali