Si ma gli antidepressivi hanno un sacco di effetti collaterali amico mio e tu li hai usati tantissimo
Ma li ho sospesi. Gli effetti collaterali dovrebbero svanire
Si ma gli antidepressivi hanno un sacco di effetti collaterali amico mio e tu li hai usati tantissimo
Ma non solo a 20 anni la vita è fatta di alti e bassi,ti parlo da ragazzo di 21 anni si hanno difficoltà,gioie,esami all’università che vanno male,ragazze che non ti calcolano o che ti illudono ahaha,ma alla fine fa tutto parte del nostro bagaglio di esperienzeMah a 20 anni é pura follia prendere antidepressivi. A 20 anni come x tutti ci sono alti e bassi, ho perso amici in incidenti stradali, parenti anche, esami all'università che non andavano sempre bene, ragazze che non ti cagano o ti mollano, perdevo i capelli pure io, amici che ti prendono pure in giro x questo, etc etc...cosa dovevo fare lanciarmi da un ponte??
Mi sono fidato del dottore e ho sbagliato. Infatti ora non sto prendendo più nullaMah a 20 anni é pura follia prendere antidepressivi. A 20 anni come x tutti ci sono alti e bassi, ho perso amici in incidenti stradali, parenti anche, esami all'università che non andavano sempre bene, ragazze che non ti cagano o ti mollano, perdevo i capelli pure io, amici che ti prendono pure in giro x questo, etc etc...cosa dovevo fare lanciarmi da un ponte??
Ecco appunto,non sei qui per parlare di finasteride ?io ho l'aga che avanza ma non sono piu disposto ad usare le cure tradizionali, quindi sono piu che altro interessato alla ricerca, mi tengo aggiornato in tema sperando che esca qualche soluzione alternativa, nel 2016 ho testato il setipiprant oggi sto testando il CB.
Non mollo ma la vivo felicemente, non sono piu un ragazzino. Ecco questo è il mio "esempio", e anche come me ce ne stanno molti...
Se sei seguito da uno psicologo,solo tu e lui conoscete come stanno le coseMi sono fidato del dottore e ho sbagliato. Infatti ora non sto prendendo più nulla
Non trovo la correlazione tra avere 20 anni e non poter usare antidepressivi. Gli antidepressivi vanno usati solitamente per un periodo di tempo limitato e in sinergia con un supporto psicoterapeutico, al fine di aiutare il processo di guarigione. La depressione non è semplice tristezza, è un disturbo dell'umore. Il confine tra le due può essere labile alle volte essendo che la psicologia non è una scienza esatta ma sta al terapeuta valutare ciò.Mah a 20 anni é pura follia prendere antidepressivi. A 20 anni come x tutti ci sono alti e bassi, ho perso amici in incidenti stradali, parenti anche, esami all'università che non andavano sempre bene, ragazze che non ti cagano o ti mollano, perdevo i capelli pure io, amici che ti prendono pure in giro x questo, etc etc...cosa dovevo fare lanciarmi da un ponte??
Ed e' sconvolgente quanti giovani ne fanno uso e qui come gia' detto ne vediamo ogni ggNon trovo la correlazione tra avere 20 anni e non poter usare antidepressivi. Gli antidepressivi vanno usati solitamente per un periodo di tempo limitato e in sinergia con un supporto psicoterapeutico, al fine di aiutare il processo di guarigione. La depressione non è semplice tristezza, è un disturbo dell'umore. Il confine tra le due può essere labile alle volte essendo che la psicologia non è una scienza esatta ma sta al terapeuta valutare ciò.
Nulla nasce dal nulla.Mah a 20 anni é pura follia prendere antidepressivi. A 20 anni come x tutti ci sono alti e bassi, ho perso amici in incidenti stradali, parenti anche, esami all'università che non andavano sempre bene, ragazze che non ti cagano o ti mollano, perdevo i capelli pure io, amici che ti prendono pure in giro x questo, etc etc...cosa dovevo fare lanciarmi da un ponte??
Se sei seguito da uno psicologo,solo tu e lui conoscete come stanno le cose
Se li hai assunti per molti anni,un motivo ci sara' che dici?
E spero che la sospensione non sia stata fatta di testa tua ma ben pianificata
A me non ha proprio menzionato effetti collaterali per quanto riguarda un antipsicotico che voleva prescrivermi vedi te. Il problema è trovare terapeuti capaci.Io non avrei proprio dovuto prendere niente per stare sicuro. E comunque negli ultimi anni ho sospeso gradualmente prendendo dosi irrisorie.
Nessun medico mi ha mai menzionato la possibilità di problemi permanenti.
Ma se li hai assunti per anni fino a poco tempo fa', evidentemente ne avevi bisogno e non avresti dovuto sospendere senza una supervisione medica.Io non avrei proprio dovuto prendere niente per stare sicuro. E comunque negli ultimi anni ho sospeso gradualmente prendendo dosi irrisorie.
Nessun medico mi ha mai menzionato la possibilità di problemi permanenti.
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: