Grazie Dragon, adesso vediamo come va con la sospensioneSmash vedrai che si sistemerà tutto. Abbi fede!
Grazie Dragon, adesso vediamo come va con la sospensioneSmash vedrai che si sistemerà tutto. Abbi fede!
Idem come sopra... non pensarci troppo. Se è finasteride il problema e se è lei a darti i sides, se tu senti che è lei la causa di tutto allora eliminala e attendi con pazienza che la situazione si stabilizzi.
Ma prima di tutto rasserenati
Di chè figuratiGrazie Dragon, adesso vediamo come va con la sospensione
Continui ad evitare il discorso se li hai assunti per anni sotto controllo medico,ci sarà stato un motivo no?Ho scritto che la sospensione è stata molto graduale. Fin troppo, dato che ho preso dosi bassissime per due anni prima di sospendere del tutto. Avrei potuto sospenderli del tutto già da molti anni, ma non mi avevano detto detto nulla su side persistenti o gravi. Il fatto è che non avrei mai cominciato a prenderli se avessi saputo
. Il consenso informato è merce rara nella comunità scientifica, così come spiegare gli effetti collateraliBeh ora non angosciarti per ciò che sarebbe dovuto essere e non è stato. Ormai è andata. Il consenso informato è merce rara nella comunità scientifica, così come spiegare gli effetti collaterali (quante volte i dottori dicono "non stare a leggere i bugiardini altrimenti non prendi nulla" ?). Ora pensa ad altro, ovvero al fatto che finasteride ti sta ossessionando e preoccupando. È vero che ci sono denunce, è vero che esiste preoccupazione scientifica, è vero che molti utenti sono preoccupati, così come è vero che c'è chi si trova invece benissimo, sia psicologicamente sia a livello di effetti collaterali. Tu sei angosciato ed è un peccato ma vedo che lo sei già da molti anni. Sei su questo forum da molto tempo e tu stesso ti lamenti di non essere cresciuto. Ti tormenti chiedendo a ragazze se uscirebbero con un calvo(come se un calvo non possa avere una donna), vuoi abbandonare finasteride ma poi non ci riesci o inconsciamente non vuoi, prendi cialis(comunque troppi farmaci non è che facciano benissimo al fegato). Cerca, a bocce ferme, di capire quali siano le tue priorità e prova a mettere un po' di ordine. Ma non ossessionarti più, in un senso o nell'altro.
Ho deciso di non prendere più finasteride o simili e trovare una soluzione al problemaGrazie Salazar. Ho deciso di non prendere più finasteride o simili e trovare una soluzione al problema.
L'idea di essermi fregato con le mie mani però mi fa stare male. Sono sicuro che abbia fatto tanti errori e forse avrei dovuto ascoltare i dermatologi che sconsigliavano finasteride.
Ho voluto ascoltare solo i medici che davano medicine senza neanche dirti che effetti collaterali potessero avere
Continui ad evitare il discorso se li hai assunti per anni sotto controllo medico,ci sarà stato un motivo no?
Si ma ripeto se li hai usati per molti anni,solo adesso ti è venuto bio dubbio che non ti servissero o solo adesso ti sono venuti dubbi sul medico?In realtà no, avrei potuto farne a meno. Ma ho scoperto di aver trovato un medico poco preparato negli ultimi anni che mi ha semplicemente aggiunto farmaci concentrandosi solo su un disturbo che dopo un po' era diventato gestibile anche senza.
Non do colpa alla finasteride così, sto cercando una soluzione. Considerando l'opinione degli andrologi, sarebbe meglio andarci piano e provare a smettere
Si ma ripeto se li hai usati per molti anni,solo adesso ti è venuto bio dubbio che non ti servissero o solo adesso ti sono venuti dubbi sul medico?
Si stai dando colpa alla finasteride, perché se non ripescavo le tue discussione sugli antidepressivi che hai utilizzato, nessuno lo avrebbe saputo
Certamente. Gli antidepressivi vengono prescritti per problemi ben più seri e delicati. E sia antidepressivi che antiandrogeni possono dare problemi sessuali. Però penso che se uno va da un andrologo lamentando problemi sessuali dovuti ad antidepressivi, l'andrologo dirà "si consulti con il suo psichiatra". Non ci metterebbe becco. Se invece uno si rivolge per problemi dovuti a finasteride l'andrologo dirà "la butti nel cestino". Ma comunque, peso specifico delle molecole a parte, io dicevo a smash di prendere una decisione che sia sua. Ormai di opinioni ne ha avute molte.Sempre sta finasteride però ?
Mai gli antidepressivi
Sempre con sto avrei potuto,se sei stato in cura per anni,ci sarà stato un motivo, altrimenti non saresti andato in terapia
Non è che un medico non ti dà un farmaco che ti serve, perché può avere effetti secondari,qui parliamo di problemi psicologici,non estetici
Certamente. Gli antidepressivi vengono prescritti per problemi ben più seri e delicati. E sia antidepressivi che antiandrogeni possono dare problemi sessuali. Però penso che se uno va da un andrologo lamentando problemi sessuali dovuti ad antidepressivi, l'andrologo dirà "si consulti con il suo psichiatra". Non ci metterebbe becco. Se invece uno si rivolge per problemi dovuti a finasteride l'andrologo dirà "la butti nel cestino". Ma comunque, peso specifico delle molecole a parte, io dicevo a smash di prendere una decisione che sia sua. Ormai di opinioni ne ha avute molte.
Scusa, ma tu non la sospenderesti?E ancora sempre e solo finasteride... ?
Io cercherei prima di capire quale sia il veto problema,non mi accanirei sulla fina con i tuoi trascorsiScusa, ma tu non la sospenderesti?
Flux, setipiprant lo hai provato sistemico o topico?io ho l'aga che avanza ma non sono piu disposto ad usare le cure tradizionali, quindi sono piu che altro interessato alla ricerca, mi tengo aggiornato in tema sperando che esca qualche soluzione alternativa, nel 2016 ho testato il setipiprant oggi sto testando il CB.
Non mollo ma la vivo felicemente, non sono piu un ragazzino. Ecco questo è il mio "esempio", e anche come me ce ne stanno molti...
Flux, setipiprant lo hai provato sistemico o topico?
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: