Una festa che non scorderò..!

dondon

Utente
22 Giugno 2004
1,013
1
415
beh il gesto non e bello pero' se una persona ti sta antipatica ci sono diversi modi per farglierlo capire con modi che possono fare anche piu male di quelli che ricevi tu.
 

spank8000

Utente
26 Aprile 2007
220
0
165
cmq molte volte sono le stesse ragazze(fidanzate e nn) ke con lo sguardo provocano perke gli piace un altro.
quindi nn credete mai alla vostra ragazza (poi se è sincera davvero ben venga),ma voi mettete sempre le mani avanti e state sempre con le orecchie tese e gli okki aperti.....perke la sanno molto lunga...

ps:cmq qwerty nn mi sto assolutamente riferendo alla tua ragazza nn mi permetterei mai,ma sto solo dando un consiglio generale(per la vita) a qualke maskietto ke magari si crede furbo e invece nn arriva a certe cose....


bhe riguardo alla tua questione qwerty...potevi andare dalla tua ragazza ballare un po con lei e darle un bacio e se era un ragazzo serio capiva e si spostava; se poi faceva lo str***o allora era un altro discorso....

 

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,013
10
615
Ho letto adesso questo thread. E non capisco perché l'autore l'abbia postato. Cerca ragioni a suo favore?
Con tutta sincerità, penso sia proprio una storiella tipica meridionale questa. Chissà perché sono sempre i primi a venire alle mani quelli. Senza discriminare comunque, ho avuto una ragazza di Taranto per 2 anni!
Le discoteche che costano 35/40 €uro ci sono anche qua al nord, vedi Sesto Senso di Desenzano per esempio. Eppure di risse ne ho viste...zero. Sapessi quante volte fossi stato in me avresti fatto a botte...e magari anche prese le avresti..perchè ti vanno attorno alla ragazza. Ma non mi pare proprio il caso di andare in escandescenza perché uno si avvicina e fa un pò lo scemo, mica te la scopa la fi.ga allora. Io mi diverto a vedere la tipa che li prende per il c**o alla fine, è lei che deve capire che se poi fa qualcosa con lo scemo io me la prendo con lei se proprio..e ci perde lei...ma lui, finché non fa del male a lei o non la Importuna con la I Maiuscola non c'è da fare niente secondo me. Dopo si che se necessario si passa all'attacco di ferro. Sarà perché ho frequentato anche ragazze che lavoravano nei night club ed allora sono più ponderato per quelle cose che alla fine insegnano molto, però con più si fa quello geloso che ci sta male per delle ca**ate proprio, con più si perdono molti punti per delle scenate! Questo può succedere sia con ragazze non proprio belle, ma soprattutto con belle ragazze, bisogna farci un pò il callo. Poi uno che porta in disco una fidanzata dovrebbe sapere da prima a cosa potrebbe andare incontro. Ma vedi te..
 

spank8000

Utente
26 Aprile 2007
220
0
165
Con tutta sincerità, penso sia proprio una storiella tipica meridionale questa. Chissà perché sono sempre i primi a venire alle mani quelli. Senza discriminare comunque, ho avuto una ragazza di Taranto per 2 anni!


no carissimo evolux invece da come lo hai detto hai proprio discriminato...(e lo hai fatto nel momento in cui hai detto:quelli); cmq ki te lo ha detto ke queste storielle sono solo al sud ,in tutta l italia ci sono quelli ke si scaldano subito e quelli piu tranquilli

nn dire piu caz.zate per favore

 

antoxx

Utente
20 Febbraio 2007
984
0
265
Io sono meridionalissima, e non ho MAI assistito a scene del genere.

La mamma degli imbecilli è sempre incinta, a nord, a sud, e all'estero... E' una tipa che piace molto... [:D]
 

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
Quoto trotto [:D]

Però è vero che ci sono posti dove le risse capitano più di frequente, non parlo di nord e sud badate, dove abito io quando capita qualcosa 9 volte su 10 c'entra qualcuno di un determinato paese, a 20 km da me...
 

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,013
10
615
Citazione:Messaggio inserito da spank8000
Con tutta sincerità, penso sia proprio una storiella tipica meridionale questa. Chissà perché sono sempre i primi a venire alle mani quelli. Senza discriminare comunque, ho avuto una ragazza di Taranto per 2 anni!


no carissimo evolux invece da come lo hai detto hai proprio discriminato...(e lo hai fatto nel momento in cui hai detto:quelli); cmq ki te lo ha detto ke queste storielle sono solo al sud ,in tutta l italia ci sono quelli ke si scaldano subito e quelli piu tranquilli

nn dire piu caz.zate per favore




Come volevasi dimostrare...nun cambierete mai [:D]
 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
basta vedere il telegiornale per rendersi conto che ci sono risse e accortellamenti in tutte le parti d italia.

ma se anche adriano il giocatore dell inter ha fatto una rissa per una ragazza facendo una sca**ottata in discoteca con due giocatori di pallacanestro.
 

antoxx

Utente
20 Febbraio 2007
984
0
265
E quindi, modem?

Se l'ha fatto lui, dici che è giusto che lo facciano anche gli altri? Spiegami bene...

Ci sono molti uomini che ammazzano le loro donne, il tg è pieno di notizie del genere. Appena lo farà anche un famoso giocatore, depenalizziamo il reato?

Interessante...


 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
era riferito al fatto che non dipende dalla regione.

la mia opinione sull accaduto la puoi leggere nella pagina precedente.
 

antoxx

Utente
20 Febbraio 2007
984
0
265
Ok ok, scusate!

Non volevo essere precipitosa, scusa modem, ho frainteso... Però anche la punteggiatura a volte potrebbe aiutare una mente semplice come la mia...

Allora diciamo la stessa cosa, scusa ancora.
 

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
tra l'altro il messaggio di modem non si prestava a interpretazioni sbagliate mi pare..
lo dico così anto si arrabbia...[:D]
però è vero!
 

antoxx

Utente
20 Febbraio 2007
984
0
265
Ragazzi, cavolo... Ho chiesto umilmente scusa, cos'altro devo fare? Baciarvi il deretano?

[V]

Avevo capito che volesse dire che ormai le sc.azz.ottate sono diventate di moda, visto che le fanno anche dei personaggi noti...

Suvvia, siate clementi con me...
Non sono perfetta, anche se mi sto impegnando molto per diventarlo... [8D]

Baci a tutti [:X][:X], tranne a samo che non se li merita. A lui un caz.zottone! [B)]

[:)][:)][:)]

 

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Anto... ormai da qualche giorno ti amo (ma meno di claudia[:p]) quindi stai tranquilla, ai miei occhi sei perfetta anche quando la fai fuori dal vaso[:D][:D][:D]