Ho letto adesso questo thread. E non capisco perché l'autore l'abbia postato. Cerca ragioni a suo favore?
Con tutta sincerità, penso sia proprio una storiella tipica meridionale questa. Chissà perché sono sempre i primi a venire alle mani quelli. Senza discriminare comunque, ho avuto una ragazza di Taranto per 2 anni!
Le discoteche che costano 35/40 €uro ci sono anche qua al nord, vedi Sesto Senso di Desenzano per esempio. Eppure di risse ne ho viste...zero. Sapessi quante volte fossi stato in me avresti fatto a botte...e magari anche prese le avresti..perchè ti vanno attorno alla ragazza. Ma non mi pare proprio il caso di andare in escandescenza perché uno si avvicina e fa un pò lo scemo, mica te la scopa la fi.ga allora. Io mi diverto a vedere la tipa che li prende per il c**o alla fine, è lei che deve capire che se poi fa qualcosa con lo scemo io me la prendo con lei se proprio..e ci perde lei...ma lui, finché non fa del male a lei o non la Importuna con la I Maiuscola non c'è da fare niente secondo me. Dopo si che se necessario si passa all'attacco di ferro. Sarà perché ho frequentato anche ragazze che lavoravano nei night club ed allora sono più ponderato per quelle cose che alla fine insegnano molto, però con più si fa quello geloso che ci sta male per delle ca**ate proprio, con più si perdono molti punti per delle scenate! Questo può succedere sia con ragazze non proprio belle, ma soprattutto con belle ragazze, bisogna farci un pò il callo. Poi uno che porta in disco una fidanzata dovrebbe sapere da prima a cosa potrebbe andare incontro. Ma vedi te..