Una festa che non scorderò..!

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
Sai qwerty....credo che tu con quel gesto avessi solo bisogno di dimostrare qualcosa a te stesso.

Non la buttare troppo sugli altri.



 

qwerty__

Utente
8 Settembre 2007
1,111
0
415
No figurati non la butto sugli altri, altrimenti non avrei lasciato la festa se credessi ciecamente al fatto che il mio gesto sia stato giusto.
Ho sentito dentro una grossa provocazione con quel torto subito, mi sono sentito colpito nell'orgoglio.
 

qwerty__

Utente
8 Settembre 2007
1,111
0
415
Sarei da ricovero?
Io non ho mai detto in questo post di essere nel giusto ma nel fatto che oggi i comportamenti spesso degli altri ci mettono duramente alla prova.
La mia reazione non ha nulla a che vedere con la civiltà, mi sembra palese evidenziare l'errore ma vi assicuro è difficile in alcuni casi mantenere la calma.
 

bertosantos

Utente
20 Febbraio 2007
576
0
265
HAi fatto bene a menarlo,,, avrei fatto lo stesso, non sopporto i fighetti che rompono le palle alle ragazze che sono fidanzate,
Conosco 4 ragazzi abbastanza grossi che vanno il sabato sera nelle discoteche x ubriacarsi e andare a cercare le ragazze fidanzate per poi vedere cosa fa il ragazzo, che non puo fare niente xke sono 4 ragazzi molto robusti. . . . . .

Pensate un po che gente che c'è,
Io non ci vado con la mia ragazza in disco xke so che poi devo alzare le mani a qulcuno,,, prevenire e meglio che....
 

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Non sempre la diplomazia è la miglior strada da seguire... Spesso un sano ca**ottone è il modo più rapido e convincente per mettere in chiaro le cose... e perchè no, per diventare amici[:D]


 

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Ora non voglio fare di tutta l'erba un fascio... ma credi, certi elementi sarebbe da prenderli a mazzate sulle gengive sul serio[8)]

jador[:X]


 

qwerty__

Utente
8 Settembre 2007
1,111
0
415
bertosantos la cosa che convido con te è il fatto di sottrarsi da quelle feste e quelle manifestazioni dove sai che hai buone percentuali che finisca male.
Nella mia realtà (sud italia), c'è una media di 2 risse certe ad ogni evento organizzato in discoteca e devo essere sincero nel dire che non tutte le risse finiscono col padre della festeggiata che ti accompagna fuori ma spesso si concludono con coltelli e pistole. (Basta fare un search su google).
Molto spesso accade che anche quando all'interno del locale vi è molta sicurezza, per aggirarla molti iniziano dentro a creare tensione per poi finirla all'esterno.
Detto questo il pugno di ieri non ha niente di civile, come ho già detto, ma probabilmente il mio era un tentativo di finire la questione sul nascere...perchè parlare con certa gente non serve o ti alzi e te ne vai o li rispondi con la loro moneta visto che anche da parte delle istituzioni questa tipologia di persona viene soltanto segnalata ma ad ogni sbaglio non viene mai punita, ma questa è solo una questione diversa.
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Perdonami Qwerty, in concreto il tipo cosa stava facendo?
Di sicuro mi è sfuggito e tu l'hai detto ma per capire bene la situazione, è fondamentale.