Una classica pomata antiustioni

cosini

Utente
24 Maggio 2004
253
0
265
Sera a tutti... io pensavo di fare questo tipo di prova.... rasarmi a zero ed effettuare non so.... una volta ogni 15 giorni un energetico scrub con una delle creme che si trovano in commercio per peeling.... vi assicuro che ce ne sono di davvero potenti.... lavare tutto con cura ed applicare la crema veterinaria.... continuare ad applicare la crema magari a giorni alterni fino al prossimo peeling.... 3 - 4 mesi in tutto...

che ne dite? follia pura?

idolo

Utente
26 Maggio 2003
197
0
165
quanto costa questo prodotto e dove si trova?scusate ma non ho seguito...se è interessante lo provo...io sto usando il nuovo nanoxidil ed è ottimo,se trovassi quacos' altro sarebbe il top...

bob1

Utente
8 Maggio 2004
212
0
165
Non è un farmaco funzionante per l'aga come il minox..è solo un esperimento(anche se secondo me può quantomeno aiutare a eliminare irritazioni dovute dal minox,rigenerando la pelle)
Comunque 18 euro x 30mg disponibile nelle farmacie della Sardegna.Per spedizioni vedi pg 18 del topic antica cura sarda.

cosini

Utente
24 Maggio 2004
253
0
265
no xdavid non faccio confusione, intendevo davvero la crema veterinaria, il mix 557, che pare sia stata già testata in ambito animale e abbia dato grandi risultati....

io proverei si, perchè no, Marlin che ne pensi?

cosini

Utente
24 Maggio 2004
253
0
265
si io ho deciso di farlo, sabato torno in italia e vedo di farmi procurare la crema da un mio amico veterinario...

conto di iniziare in primavera però, fa troppo freddo ora...

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
Nulla da obiettare, posso solo dire che un mix identico iperico-neem (mix 577) l'ho di recente utilizzato per le piaghe da decubito di mio padre che è anziano, non ha avuto effetti miracolosi, anche se forse non è stato applicato come si deve e per il periodo richiesto (3 settimane).

Comuque, Cosini, a primavera puoi valutare se quelli che hanno fatto altre cure hanno visto qualcosa oppure no...

Ciao

MA - r l i n

Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Ragazzi, non ho seguito tutto il percorso dell'unguento Kedos (prometto di farlo per conoscerne di più..mi serve solo un pò di tempo adesso che sono tornata [:)]) e non so se questa farmacia è già stata segnalata..in caso affermativo scusate il doppione:

http://www.farmaciafasciolo.it/?env=news/ministero/&id_news=495 (l'articolo è recentissimo)

Per ordinare il Kedos Derm Gel chiamaci al 800348346 o scrivici una mail: info@farmaciafasciolo.it

- Solo chi ha il caos dentro di se può generare una stella -

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
è proprio la farmacia dove ho ordinato io e altri. penso che abbiano pubblicato l'articolo proprio dopo che feci richiesta della crema

L'aga non è un grosso problema, mi ha solo fottuto la gioventù.

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
nulla da segnalare

L'aga non è un grosso problema, mi ha solo fottuto la gioventù.