Un consiglio dagli esperti

Winter

Utente
24 Agosto 2019
1,778
846
615
Bologna
Ehh ne hai da provare, minoxidil topico e/o orale, spironolattone, finasteride e eventuali cose complementari. In più sono in corso studi sempre nuovi, ad esempio su alcuni jak inibitori diversi da quelli usati per areata. Con questo non dico che uno si debba bombardare di qualunque cosa ovviamente, bisogna sempre valutare la propria situazione clinica generale, le controindicazioni e eventuali effetti collaterali SE emergono. Ma voglio dire che hai ancora tutto da provare in realtà.
Per quanto riguarda il pull test è un test molto empirico e non sarà questo che farà la differenza nella tua diagnosi, nessuno si basa solo su quello per una valutazione complessiva.
 
  • Mi Piace
Reazioni: Mascherina

Mascherina

Utente
29 Dicembre 2019
191
35
165
Italia
Ho acquistato ed iniziato l'integratore di mela annurca che mi ha consigliato anche l'ultimo tricologo (arrivato secondo visto che me lo avevate già consigliato voi!). Comunque siccome sono curiosa come una ?..... ho letto di tutto di più su questa benedetta mela nel frattempo. Ed ho recuperato anche un servizio del Tg....beh....se le immagini sono vere....è una cosa miracolosa. Praticamente sembrerebbe quasi un minoxidil naturale.....
 

Winter

Utente
24 Agosto 2019
1,778
846
615
Bologna
Mmm non esageriamo, sono cose completamente diverse nel bene e nel male.
Io ho un altro dubbio, forse non fa tanta differenza ma mi sto chiedendo se nella donna non sia meglio evitare gli estratti potenzialmente anti aromatasi tipo ortica. Io ho usato negli ultimi due mesi il vitaminity Apple extract plus ma visto che lo devo riordinare mi sto chiedendo, secondo voi è potenzialmente meglio la versione base? Non potrebbe far comodo una eventuale conversione del surplus di testosterone in estrogeni nella donna non avendo particolari problemi in quel senso?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,998
7,229
2,015
Ho acquistato ed iniziato l'integratore di mela annurca che mi ha consigliato anche l'ultimo tricologo (arrivato secondo visto che me lo avevate già consigliato voi!). Comunque siccome sono curiosa come una ?..... ho letto di tutto di più su questa benedetta mela nel frattempo. Ed ho recuperato anche un servizio del Tg....beh....se le immagini sono vere....è una cosa miracolosa. Praticamente sembrerebbe quasi un minoxidil naturale.....
Beh tutte le immagini che trovi qui,sono del nostro piccolo trials, quindi vere
 
  • Mi Piace
Reazioni: Mascherina

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,998
7,229
2,015
Mmm non esageriamo, sono cose completamente diverse nel bene e nel male.
Io ho un altro dubbio, forse non fa tanta differenza ma mi sto chiedendo se nella donna non sia meglio evitare gli estratti potenzialmente anti aromatasi tipo ortica. Io ho usato negli ultimi due mesi il vitaminity Apple extract plus ma visto che lo devo riordinare mi sto chiedendo, secondo voi è potenzialmente meglio la versione base? Non potrebbe far comodo una eventuale conversione del surplus di testosterone in estrogeni nella donna non avendo particolari problemi in quel senso?
Puoi farlo benissimo,alla domanda non saprei risponderti,anche perché l'azione dell'ortica è comunque molto blanda
 
  • Mi Piace
Reazioni: Winter

Mascherina

Utente
29 Dicembre 2019
191
35
165
Italia
A me sono stati prescritti Restax (serenoa) + Restax donna (agnocasto piper nigrum biotina e selenio) + la mela. Io già prendo gli omega 3 ed i fitoestrogeni (quelli ormai da una vita)...mi pare un po' troppo! Il Restax+ la mela + i fitoestrogeni e un antiossidante mi sembrerebbero sufficienti...ma visto che mi è venuta DS cosa ne pensate dell'antisebum vitaminity? ....Devo togliere qualcosa altrimenti consumero' più compresse che cibo in una giornata ?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,998
7,229
2,015
Si se sei un buon risponditore puoi ottenere ottimi risultati,un aiuto considerevole nelle cure.
L'aumento dei diametri,porta ad una maggiore copertura.
Dal nostro trials ci vogliono almeno 3-4 mesi di terapia per un buon risultato,poi ovviamente tutto è soggettivo.
 

Mascherina

Utente
29 Dicembre 2019
191
35
165
Italia
Ma qualcuno di voi che usa questa mela miracolosa ha già "toccato con mano" i risultati? A me vedere le immagini ha cambiato l'umore!
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,998
7,229
2,015
A me sono stati prescritti Restax (serenoa) + Restax donna (agnocasto piper nigrum biotina e selenio) + la mela. Io già prendo gli omega 3 ed i fitoestrogeni (quelli ormai da una vita)...mi pare un po' troppo! Il Restax+ la mela + i fitoestrogeni e un antiossidante mi sembrerebbero sufficienti...ma visto che mi è venuta DS cosa ne pensate dell'antisebum vitaminity? ....Devo togliere qualcosa altrimenti consumero' più compresse che cibo in una giornata ?
Io ti ho già dato un consiglio.
Per il sebo se è veramente abbondante,va bene, altrimenti prova con il Nizoral e biotina (magari versione liquida) 10 mg die.
 
  • Mi Piace
Reazioni: Mascherina

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,998
7,229
2,015
Ma qualcuno di voi che usa questa mela miracolosa ha già "toccato con mano" i risultati? A me vedere le immagini ha cambiato l'umore!
Qui lo usano e lo hanno usato in tantissimi.
Hai visto le nostre foto e letto i feedback?
Il doc Gigli le consiglia sempre in terapia
 

Mascherina

Utente
29 Dicembre 2019
191
35
165
Italia
Si se sei un buon risponditore puoi ottenere ottimi risultati,un aiuto considerevole nelle cure.
L'aumento dei diametri,porta ad una maggiore copertura.
Dal nostro trials ci vogliono almeno 3-4 mesi di terapia per un buon risultato,poi ovviamente tutto è soggettivo.
Grazie....avevo scritto la domanda prima di leggere la tua risposta. Comunque per me già il fatto che mi abbia cambiato l'umore è un gran risultato?
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

Mascherina

Utente
29 Dicembre 2019
191
35
165
Italia
Io ti ho già dato un consiglio.
Per il sebo se è veramente abbondante,va bene, altrimenti prova con il Nizoral e biotina (magari versione liquida) 10 mg die.
Grazie, no non abbondante, più che altro dermatite, ma credo più da stress che altro, quindi superfluo per me come integatore
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

Mascherina

Utente
29 Dicembre 2019
191
35
165
Italia
Hai mai utilizzato shampoo al keto?
No....in effetti io prima di iniziare le cure non avevo questo problema. Credo siano stata la lozione alcolica e lo stress. Sempre avuti cute e capelli secchi. Ma ora non è che abbia una situazione di seborrea esagerata. Più che altro arrossamento. Pero' ho prurito anche alle sopracciglia e dietro le orecchie. Adesso mi hanno detto di alternare restax con restivoil complex.....ma al momento sto ancora utilizzando solo restax....perché ormai ho una collezione di shampoo in casa che potrei aprire un negozio....
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,998
7,229
2,015
No....in effetti io prima di iniziare le cure non avevo questo problema. Credo siano stata la lozione alcolica e lo stress. Sempre avuti cute e capelli secchi. Ma ora non è che abbia una situazione di seborrea esagerata. Più che altro arrossamento. Pero' ho prurito anche alle sopracciglia e dietro le orecchie. Adesso mi hanno detto di alternare restax con restivoil complex.....ma al momento sto ancora utilizzando solo restax....perché ormai ho una collezione di shampoo in casa che potrei aprire un negozio....
Se è dermatite la devi trattare con prodotti specifici(vedi appunto ketoconazolo, idrocortisone)e shampoo delicati (vanno bene olio shampoo)