Si se sei un buon risponditore puoi ottenere ottimi risultati,un aiuto considerevole nelle cure.
L'aumento dei diametri,porta ad una maggiore copertura.
Dal nostro trials ci vogliono almeno 3-4 mesi di terapia per un buon risultato,poi ovviamente tutto è soggettivo.
Scusatemi se continuo su questo 3D con le domande, ora ne avrei una sull'idrocortisone e forse dovrei spostarmi nell'area tematica corretta, ma perderei la continuità della vicenda.
La domanda è la seguente: la mia lozione contiene estrone ed idrocortisone. La sto utilizzando da quasi 5 mesi e mezzo. Ora mi pare di aver capito che l'estrone prolunga l'anagen, ma non mi darà una ricrescita di nuovi come farebbe il minoxidil, semplicemente in via teorica allungherà la vita di quelli già in ricrescita (se ho capito bene il meccanismo).....ma l'idrocortisone non dovrebbe arrestare o perlomeno rallentare la caduta?
Io non ne perdo tantissimi, cioè non vado oltre i 100 al giorno al momento, ma li perdo di continuo tutto l'anno e su una chioma dimezzata sono tanti secondo me.
Se mi indicate come si fa vi posterei un paio di foto così vi rendete conto dell'entità del diradamento e del perché ho tanta difficoltà a partire con il minoxidil in questo momento.....vorrei prima arrestare la caduta e colmare un po' la voragine che mi si è creata in testa.....