xdavid tu giri sempre le carte in tavola a seconda di come ti fa comodo... Per quel famoso post, ti ho scritto io in pvt (o volevi fosse il moderatore stesso a farlo, soprattutto quando gli ho dato io stessa ragione?) Cosa cambia se le ragioni te le spiego io o lui che la pensiamo uguale? Nei pvt con le mie spiegazioni, tu ti sei arroccato solo sul fatto che non avevi offeso nessuno, peccato che evidentemente è stato così, tanto che oddos ha tolto le sue foto (Sarev lo ha anche contattato in pvt, ma tu queste cose non le sai). Se ti fidassi solo del giudizio di chi magari ha un pochino più di sensibilità in merito ti renderesti conto di aver mancato di rispetto ad un utente che ha messo delle foto per fare un favore a tutti. Il dramma è che non solo non hai chiesto scusa (lo potevi fare direttamente mandando un pvt a oddos, o chiedendomi di farlo io per te), ma non ti rendi nemmeno conto che una persona si possa offendere! Come ti ho scritto nel pvt, arriva tu a 50 anni poi ne riparliamo.
Con Bellicapelli, che è l'unico altro forum che non è censurato, a parte il grande rispetto che ci lega a Bola, è anche un forum incentrato principalmente sui trapianti, che quindi ha un senso di restare di libera visione, anche se poi alcuni casi di trapianti vengono postati anche qui. Cosa che non si può dire con il tuo forum copia-incolla di Ieson. Torno a ripetere che poi mentre Bola non è venuto a fare pubblicità al suo froum in pvt agli utenti, Ronald si è comportato male. Mentre poi il forum di Bola è stato fondato per creare una piattaforma incentrata sui trapianti, il tuo è stato creato come hai detto tu stesso, per arginare la fantomatica censura di ieson, quindi con spirito polemico verso questo stesso forum. Ora dimmi se non è scorretto... e se dovremmo tollerarlo.
A Pietro dico che comunque JFK ha ragione a lamentarsi se riceve un pvt di spam, qualunque esso sia, e le sue reazioni sono dovute al fatto che invece di dargli ragione, pare addirittura che sia colpa sua se Ronald sia stato sospeso. Ronald non sarebbe stato sospeso se non avesse fatto spam in privato. Quindi di chi è la colpa, se di colpa si può parlare?
Per il resto come vedi non ha molto senso che le contestazioni siano pubbliche....