Citazione:
2 hanno chiesto loro di essere cancellati, la terza ha insultato un pò tutti...
Per quanto concerne i primi due:
Hano chiesto di essere cancellati in conseguenza a delle loro esternazioni (giuste o meno giuste, comprensibili e condividibili o meno) che non sono state condivise.
La tua rispsota è pertanto superficiale.
Ho avuto modo di chiarirmi in privato con Claudia, che non ha speso 2 frasi minimali, anzi è stata come sempre molto disponibile.
Ma Jad proprio......
Onestamente la conosco da parecchio, è una persona matura e ultradisponibile.
Se siamo arrivati a sto punto, invito SERIAMENTE entrambe le parti a fermarsi e fare una riflessione profonda, dopo aver fatto un bel respiro, e cercare, con spirito amorevole di trovare un punto di incontro che INDUBBIAMENTE ci può stare.
Conosco tutti voi da anni ragazzi.
Mi spiace che esista questa atmosfera.
2 hanno chiesto loro di essere cancellati, la terza ha insultato un pò tutti...
Per quanto concerne i primi due:
Hano chiesto di essere cancellati in conseguenza a delle loro esternazioni (giuste o meno giuste, comprensibili e condividibili o meno) che non sono state condivise.
La tua rispsota è pertanto superficiale.
Ho avuto modo di chiarirmi in privato con Claudia, che non ha speso 2 frasi minimali, anzi è stata come sempre molto disponibile.
Ma Jad proprio......
Onestamente la conosco da parecchio, è una persona matura e ultradisponibile.
Se siamo arrivati a sto punto, invito SERIAMENTE entrambe le parti a fermarsi e fare una riflessione profonda, dopo aver fatto un bel respiro, e cercare, con spirito amorevole di trovare un punto di incontro che INDUBBIAMENTE ci può stare.
Conosco tutti voi da anni ragazzi.
Mi spiace che esista questa atmosfera.