un chiarimento riguardo alle contestazioni

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Citazione:
2 hanno chiesto loro di essere cancellati, la terza ha insultato un pò tutti...



Per quanto concerne i primi due:
Hano chiesto di essere cancellati in conseguenza a delle loro esternazioni (giuste o meno giuste, comprensibili e condividibili o meno) che non sono state condivise.
La tua rispsota è pertanto superficiale.
Ho avuto modo di chiarirmi in privato con Claudia, che non ha speso 2 frasi minimali, anzi è stata come sempre molto disponibile.

Ma Jad proprio......

Onestamente la conosco da parecchio, è una persona matura e ultradisponibile.
Se siamo arrivati a sto punto, invito SERIAMENTE entrambe le parti a fermarsi e fare una riflessione profonda, dopo aver fatto un bel respiro, e cercare, con spirito amorevole di trovare un punto di incontro che INDUBBIAMENTE ci può stare.

Conosco tutti voi da anni ragazzi.

Mi spiace che esista questa atmosfera.
 

ippo

Utente
31 Ottobre 2009
224
0
165
ho seguito la vicenda dall'inizio e sia ronald che xdavid hanno chiesto più volte di essere cancellati. Non vedo di cosa c'è da meravigliarsi se poi sono stati cancellati, dovrebbero essere loro a chiedere agli amministratori di essere riammessi, non il contrario.

Jador poi ha dimostrato quanto è matura mettendo quella frase nella firma, non servono altre parole.

E se mi è permesso di esprimere la mia opinione personale, nessuno dei tre forniva un contributo al forum. Ronald si lamentava di continuo dei metodi autoritari e delle cure che non arrivano, xdavid scriveva solo in OT mettendo link di dubbia credibilità che avevano solo l'effetto di abbassare il livello culturale del forum, jador stava tutto il tempo a ridere e fare battute nella sezione OT e psicologia. Questo almeno da quando ci sono io.

A mio parere non abbiamo perso niente.
 

antoxx

Utente
20 Febbraio 2007
984
0
265
Dico la mia, semplicemente, anche se so che non è richiesta.

Gedeone mi fa spataccare dal ridere, ha un umorismo raffinatissimo, scrive molto bene, ed è dissacrante proprio proprio proprio come piace a me.

Jador è una persona fantastica, ironica e sarcastica quando serve, sempre disponibile e molto piacevole.

Claudia è un tesoro, simpatica, intelligente, rispettosa, preparatissima, e fortemente gnocca (sempre che questo possa interessare a qualcuno... [:D] ).

Detto questo, mi sembra assurdo che da tre persone ritenute capaci di intendere e di volere BENE, sia venuto fuori un caos del genere.

Secondo me ha ragione chi dice che sia il caso di soffermarsi un pochino tutti a riflettere.
Io non mi sono sentita offesa dalla frase 'l'imbecillità regna sovrana', non ho percepito l'offesa nella poesia di jador, e mi ha fatto ridere molto la successiva battuta di gedeone.
Forse mi sono persa qualcosa...

Tra l'altro non penso nemmeno che Claudia si metta a sospendere a destra e a manca, se non lo ritiene necessario.

Quindi:
1) Questa non è casa nostra.
2) Se a casa nostra mettiamo i piedi sul tavolo della cucina, e ci sembra normale, non è detto che dobbiamo sentirci liberi di farlo anche in casa di altri.
3) Se la padrona di casa lo fa, e tutti gli ospiti lo fanno tranne uno che se ne dichiara infastidito, la padrona di casa è corretto che abbia piacere a tutelare quell'unico parere discordante.
4) La padrona di casa, prima di sbattere fuori a pedate l'ospite secondo lei (o secondo qualcun altro) maleducato, lo prende da parte e gli dice se per facore può smettere.
5) L'ospite può decidere o di accontentare gentilmente la padrona di casa, o di cominciare a litigare, o di prendere il cappotto e andarsene.

Detto questo: perchè ci sono persone che non hanno problemi a rispettare queste poche semplici regole, e ce ne sono altre per cui sembra così difficile?
Perchè alcuni quando chiedono una sigaretta ad una sconosciuto, e lo sconosciuto rifiuta, vanno via e ringraziano lo stesso, ed altri tirano fuori il coltello e lo pugnalano? Perchè alcuni mariti rispondono con un sorriso ad una ricetta venuta male e fatta dalla moglie, ed altri la riempiono di botte?

Perchè?

E' su questo aspetto psicologico che si dovrebbe porre l'attenzione... Il resto sono parole del tutto vane (secondo me).

Io sono sicura che se per caso qualche volta, per dirla chiaramente, urinassi fuori dal vaso, prima di essere sospesa sarei quantomeno ripresa. E il mio atteggiamento in reazione all'ammonimento potrebbe fare la differenza...

Spero di essermi spiegata.....
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Scusa Gedeone, ma per precisare... Nessuno mi ha chiesto di intervenire... sono stata io a scriverti quel primo pvt appena ho letto il tuo messaggio.
Aggiungo però che se dovete litigare tra di voi, fatelo in pvt...[:)]
grazie
 

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
mi intrometto per dire a quel tizio che manco so chi è che insultava la presenza di ronald jador e xdavid perchè ritenuti dei fanc***isti del forum, che sono pronto a smentirlo prontamente.
in primis xè erano su questo forum da prima che lui sbarcasse sulla terra, e poi la presenza di persone che mitigano il clima negativo causato dai nostri problemi è condivisibile e personalmente non ho mai trovato niente di banale in cio che dicevano.
Ci tengo inoltre a precisare che il fatto che i link postati dai suddetti utenti fossero dubbi, è solo una tua opinione condivisibile o meno xè qui c'è gente compreso me che ci crede e gente come te che ha i paraocchi, ma questa è una mia opinione :).

Un'altra cosa, sempre una mia misera opinione.. c'è gente su sto forum che è iscritta da poco e gia si permette di insultare, screditare, imperversare contro tutti.. mi viene da pensare che la superbia e l'ignoranza stia davvero regnando su questo forum. Ho letto dei riferimenti ad Arciere, personalmente non lo conosco, ma ho sempre apprezzato la sua educazione. Sarei sorpreso di certi provvedimenti, visto che gia son rimasto allibito nel vederne di certi che non condivido!
Personalmente continuerò ad appoggiare l educazione sempre e comunque, sperando che qui dentro la si finisca questa specie di teatrino.

 

lucaossio

Utente
7 Novembre 2006
31
0
15
...questo e'......Ieson vero...?
Quel forum che parlava di capelli....?


No perche pernsavo di essermi perso nel web..