Trx2 a gennaio...

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,968
3,696
2,015
Milano
Sì è possibile fare i miliardi perché ci si rivolge a milioni di utilizzatori (lingua inglese e comunque internazionali, vedi noi qui). Ho visto tante operazioni del genere, non durano certo 5 mesi, ma si trascinano per più mesi, c'è sempre un secondo tempo da attendere per i risultati finali, ma più che altro ci saranno molti che diranno di aver visto risultati solo perché gli è finito l'effluvio, anche per le grandi case di prodotti per capelli funziona così ...vi siete mai chiesti perché tutta quella pubblicità a settembre e in primavera ai prodotti famosi per capelli (per non parlare dei centri specializzati...).

Poi ci sarà chi usando il minox avrà risultati e li attribuirà all'integratore e quindi vendite alte per più di un anno.
Purtroppo una buona parte del settore in questione funziona con questi meccanismi applicati sulle masse anonime e, direi, inerti.

(Inutile precisare che, ritenendomi in primo luogo un utilizzatore non pienamente soddisfatto di prodotti per capelli, il mio approccio a questi prodotti è sempre stato tutto l'opposto, con una permanenza e reperibilità su questo forum constante negli anni e con prodotti fatti per tentare di ottimizzare quanto si fa fatica a trovare e a mettere assieme, inoltre nessuna promessa, ma semplice speranze condivise con gli altri utilizzatori ed eventuali constatazioni di averci messo un pezza, ma non certo di aver trovato la soluzione al problema. Facendo così di fatto non mi sono arricchito, ma almeno non ho ingannato nessuno).

Ciao

MA - r l i n

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
Ma infatti Marlin, nessuno mette in discussione la tua buona fede. Ma se davvero fosse cosi comunque il caro Thomas finirà per essere una persona odiata da molti....se è contento cosi, buon per lui.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,968
3,696
2,015
Milano
Lo so che non si mette in dubbio la mia buona fede, ma siccome parlavo apertamente di alcuni meccanismi sfruttati dal settore e non noti a tutti, ho voluto precisare sin da subito che il mio approccio è sempre stato esattamente l'opposto.

Non mi pare peraltro che le grandi case che adottano questi meccanismi (anche quando portano i cognomi dei proprietari e con questi finiscono per identificarsi) siano odiate da chi ha acquistato i loro prodotti....il nostro Thomas si salverà sempre in angolo e alla fine nessuno gli porterà rancore (e chi studia questi modelli di business questo lo sa bene...).

Ciao

MA - r l i n

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
Che tristezza....sui problemi degli altri lucrare e fare soldi, che animo si puo avere per essere cosi ? Mah...

18 Maggio 2003
524
0
265
Se vogliampo davvero veicolare il potassio all'interno della cellula, l'unica sostanza che lo fa davvero bene è l'acido ascorbico.

Leggete qualcosa sul poco costoso ascorbato di potassio...

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
Ma non dovrebbe farlo anche l'ossido nitrico o non ricordo come si chiama, che è comunque rilasciato dal minoxidil ?

joeblakk

Utente
3 Novembre 2007
387
0
265
Quello che dice Marlin purtroppo è vero, e ne sono consapevole. La globalizzazione e quindi il fatto di avere il mondo come bacino di potenziali clienti, superando i limiti geografici, ha permesso a molti imprenditori di arricchirsi e di creare aziende moderne praticamente dal nulla. Ad altri avventurieri invece, ha permesso di tentare il colpo della vita. Nel caso concreto, se il TRX2 si rivelerà una bufala si saprà tra parecchi mesi, nel frattempo avrà venduto una buona quantità di confezioni in tutto il mondo guadagnando parecchio, potenzialmente cifre anche molto elevate, perché, come ho detto spesso, il mercato della calvizie è molto appetibile.

Concedo il beneficio del dubbio per la sua provenienza accademica, mi sembra infatti di capire dal sito che la sua attività è una specie di start up, favorita dal sistema universitario per la creazione di nuove imprese da parte di laureati con una buona idea (http://www.trx2.com/store/about/), per cui sono stati anche premiati.
Questo è il riferimento agli studi che stanno facendo : http://www.trx2.com/store/the-science/trx2-research/
e questo agli articoli scientifici di riferimento: http://www.trx2.com/store/the-science/scientific-articles/
Sembra tutto fondato ... però effettivamente la formula non sembra in grado di fare quanto previsto, a meno che non ci sia dell'altro, come accennavo sopra.
Non ci resta che aspettare ...

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,968
3,696
2,015
Milano
Ma sì la speranza non costa nulla... ma se devo fare l'avvocato del diavolo sino in fondo allora faccio notare che quelli studi sui canali di potassio e dintorni sono molto noti e ne abbiamo parlato anche su questo forum in questi anni, in particolare quelli più approfonditi sono stati condotti da Farjo e colleghi che sono appunto britannici, però quando si tratta di fare nomi e non solo di linkare studi (come facciamo un po' tutti noi), compare solo quello del giovane Thomas.

Ora delle due l'una, o i dottoroni hanno pensato di non esporsi in prima persona mandando avanti il pivellino o il pivellino la sa lunga e gioca su questi equivoci per un perfetto lancio del prodotto.

Si parla anche di esperti in alopecia, ma a me non quadra che questi accettino che si parli di ricrescita legandola ai gradi Hamilton di calvizie. Non sono i gradi Hamilton a fare la differenza tra una calvizie recuperabile e una non recuperabile (come si viene detto e ripetuto nel sito in questione), anche se c'è una correlazione dovuta al classico progredire su questa scala dell'aga, ma (come quasi tutti dovrebbero sapere in questo forum) il recupero è possibile a livello di gradi di displasia dei singoli follicoli.

C'è infatti chi ha una calvizie limitata, ma datata che non può essere curata facilmente, mentre al contrario calvizie anche più estese possono essere recuperate con cure tempestive ed efficaci.

Gli esperti in cure dei capelli questo lo sanno, ma qui non c'è traccia di questa comune esperienza....(forse perché lo stesso Thomas non soffre di aga...)

Ciao

MA - r l i n

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
allora ho qualche speranza...la mia e estesa ma no totalmente glabro....pero uso minox e fina da anni pero nada recupero...e lentamente sempre piu calvo......quali sarebbero allora ste cure tempestive ed efficaci?.........................mah

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,968
3,696
2,015
Milano
Ciro, possono essere recuperate..., significa che ci sono dei casi di recupero, altrimenti se fosse la regola e non l'eccezione, non saremmo tutti qui a parlare di questi argomenti...

Ciao

MA - r l i n

andreat

Utente
18 Ottobre 2010
212
0
165
Ma ragazzi se è solo un booster perchè non aumentare solo il minox?
Una domanda : qualcuno ha provato a fare minox galenico...foam[:D]?

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
Andrea ho usato il minox a 3-4 ml per anni con spaventosi risultati.Peccato poi che la pressione pari a quella di un pinguino e la ritenzione idrica alla valeria marini non le sopportavo piu....Se questo facesse anche solo la metà di quella che dice di fare senza i sudetti sides sarebbe già qualcosa...

vipalex

Utente
20 Giugno 2007
251
0
265
47,00 dollari x 10 persone = 470.00 dollari
47.00 dollari x 100 persone = 4700.00 dollari
47,00 dollari x 1000 persone = 47.000.00 dollari
47,00 dollari x 10000 persone = 470.000.oo dollari
47,00 dollari x 100,000,00 persone = 4700,000.00 dollari
Questa e` lequazione del sig Imprenditore Westfild o come diavolo si chiama.
Chiamatelo scemo
Basta un buon web site l`aiuto di google adword e il gioco e` fatto.
Produzione vitamine 0.50 pens a barattolo ovviamente prodotte in china.
Che dire un grande imprenditore
Da Londra
Alex

joeblakk

Utente
3 Novembre 2007
387
0
265
Articolo del Telegraph di oggi. Link: http://www.telegraph.co.uk/finance/yourbusiness/8248046/Thomas-Whitfields-German-roots-help-hair-loss-product-launch.html

Whitfield parla della sua start up, del prodotto che ha lanciato e accenna a specific type of potassium ion channel in hair follicles, sarebbe il segreto della formula.
Parla del ghiotto mercato della calvizie, solo fina e minox fanno circa un miliardo di dollari di vendite l'anno.
A lot of the snake oils and scams have been false hopes but ours is scientifically tested, he says. The results can really be impressive.
E' convinto che il suo prodotto dà risultati ...
Nel frattempo le ricerche continuano, lo scopo ultimo sarebbe la cura definitiva.