Trx2 a gennaio...

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,968
3,696
2,015
Milano
Scusa Cris, ma essendo ormai nel settore, a me suona come una possibile bufala, soprattutto se preso sistemicamente (mentre topicamente mi avrebbe incuriosito). Credo che Pastore abbia ben altre armi a disposizione, mentre queste sostanze sono piuttosto comuni, conosciute e provate. Non snobbo il prodotto, ma di tutta prima resto perplesso (come gli utenti dei forum USA...)

Ciao

MA - r l i n

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
Beh tanto ormai la verità presto verrà a galla, se è una porcata farà la fine che merita, il caro Thomas dovrebbe sapere ormai nessuno è cosi fesso...

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Ciao marlin

parlano con un ragazzo incura da Pastore mi racconto' che il Dottore tra i suoi integratori ne forniva proprio uno capace di potenziare l'effetto del minox dall'interno, proprio per questo lo dico e soprtutto perchè il ragazzo in questione ha avuto dei risultati soprendenti.

Ciao

yepes

Utente
21 Settembre 2010
508
0
265
ma si prendono i soldi dell'ordine ora anche se il prodotto sarà disponibile solo a gennaio??

pv78

Utente
12 Luglio 2008
165
6
165
Personalmente,
nutro un tracotante scetticismo su questo prodotto.
I componenti sono comunissimi,alcuni dei quali si trovano nella comune alimentazione.
Gli studi postati sono per la maggior parte in vitro.
Non c'è uno straccio di test su soggetti.
Insomma,sembrano masturbazioni mentali da topi di laboratorio.
Il prezzo,1 euro a capsula,è ridicolo stante l' esiguo costo degli elementi impiegati.
Forse l' unione di questi elementi ha effetto sinergico?
Insomma,personalmente ritengo che possa essere un prodotto con promesse simili al k-max,ne più ne meno.
Dalla sua è che sicuramente non è nocivo.
Lieto poi di sbagliarmi:se risultasse efficace sarebbe l' uovo di Colombo.
Vedremo.....

Cordiali saluti

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,968
3,696
2,015
Milano
Ho capito Cris; vedremo, dovesse funzionare, ha sostanze tali che non è difficile farne uno simile, anzi volendo con 2 max 3 acquisti di integratori già esistenti lo si fa subito....[:)]

Ciao

MA - r l i n

jacob

Utente
22 Dicembre 2009
520
0
265
Agendo sui canali di potassio, non potrebbe risultare fastidioso per chi ha pressione bassa?

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,968
3,696
2,015
Milano
Sì, il minox è diventato topico per questo, altrimenti si chiamava ancora Loniten[:)]

Ciao

MA - r l i n

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
che cos'è allora sta roba?
la famosa svolta del tipo che si professava colui il quale entro un anno avrebbe sconfitto l'aga?...

boh...quando esce in italia?[X]

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
Si è quella ma il primo prodotto di una serie che seguiranno e il meccanismo di azione non è solo dovuto ai canali di potassio se non vado errato...

snuz

Utente
12 Dicembre 2005
515
0
265
marlin quando dici che con 2 o 3 integratori si potrebbe riprodurre,quindi secondo te quali prodotti andrebbero bene ad esempio^?

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,968
3,696
2,015
Milano
Non c'è nessuna sostanza nuova, si trovano tutte agevolmente negli integratori, basta per esempio andare su Long Life per trovare probabilmente tutte queste sostanze.

http://www.pho.it/

(buona ricerca....[:D])

Ciao

MA - r l i n

snuz

Utente
12 Dicembre 2005
515
0
265
gli ingredinti che io leggo sono:
potassio
niacina o acido nicotico
bcaa (aminoacidi ramificati?)
l-carnitina

effettivamente è possibile riprodurlo tranquillamente se questi sono gli ingrdienti,però a che prezzo!

snuz

Utente
12 Dicembre 2005
515
0
265
non sono sostanze costose però contando tutti i singoli integratori mediamente si spende sui 60 euro.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,968
3,696
2,015
Milano
Bisogna anche vedere quanto costerà questo Trx2 e quella che conta è la differenza, che magari è a favore dei singoli integratori....

Comunque gli aminoacidi ramificati si trovano ovunque in quantità (barattoli, barattoloni) e la carnitina idem, ho fatto riferimento a Long Life per dire la prima casa che poteva avere tutte queste sostanze piuttosto comuni, ma si trova tutto anche a molto meno e a maggiori quantità.

Ciao

MA - r l i n

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
io mi chiedo due cose:

1. ma quando uscirà in italia?

2. ma sto genio di withefield, crede di risolvere l'aga con un semplice integratore di aminoacidi?...mmma...faceva troppo lo sborone...io lo spero proprio![X]