Trx2 a gennaio...

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,968
3,696
2,015
Milano
Tanta attesa per l'uscita è giustificabile solo se il prodotto è veramente il più economico possibile con quelle sostanze, ma credo che sarà piuttosto il contrario, perché non ha senso creare tutta questa attesa per poi vendere un integratore qualsiasi a prezzi stracciati.

Comunque il fatto che lo aspettiate con ansia è già un successo per chi ha organizzato tutto questo.

Ciao

MA - r l i n

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
Oddio io non aspetto niente con ansia a parte cosmo Marlin, anche perchè se non vedo non credo, se funzia e fa lo si saprà dopo copo tempo quindi si compra altrimenti resta tranquillamente nella cantina del caro Thomas XD

highlinder

Utente
30 Dicembre 2009
311
0
265
aspettare con ansia non mi sembra il caso.d'altronde è solo un integratore con sostanze abbastanza comuni per cui non vedo come possa avere un effetto miracoloso.

joeblakk

Utente
3 Novembre 2007
387
0
265
E' ufficialmente in vendita. Confezione da 90 capsule.

Costi: €59.95 per 1 confezione, €54.95 x 2 se si acquistano 2 unità, €49.98 x 3 se se ne acquistano 3, + sp. spedizione.

Sulla confezione si legge: fornitura per un mese, ma nel sito la dose consigliata è di 2 capsule al giorno, quindi dovrebbe durare 45 giorni.

Questi sono i meccanismi d'azione:

Cellular level

1. Increased membrane potential of dermal papilla cells in hair follicles
2. De novo synthesis of potassium channels
3. Enhanced potassium channel activity & functionality
4. Hyperpolarized hair follicles

e questi i risultati visivi:

This product is specifically designed for patients suffering from the early stages of hair loss (Norwood 1-4). Some of the benefits reported by those who regularly take three TRX2™ Molecular Hair Growth capsules per day include:
banner

* The cessation of hair loss
* The re-growth of miniaturized hair follicles– including the frontal region and temple area
* Visibly stronger & thicker hair

Come vedete, si sono esposti, parlando di ri-crescita di follicoli miniaturizzati, anche nelle zone frontali e tempie.

La composizione l'avevamo già vista, resta da capire se si tratta di semplice somma degli elementi o ci sia un'ulteriore lavorazione che permette di avere risultati e che costituisce l'eventuale segreto della formula.

Leggetevi la pagina della faq: http://www.trx2.com/store/faq/

in particolare la domanda 17 cerca di rispondere al quesito posto sopra sul vantaggio di prendere il TRX2 piuttosto che i singoli componenti separatamente.

Il prodotto, in teoria, dovrebbe fare da booster per la terapia tradizionale fina + minox.

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
Speriamo bene, ad esempio il minox, nel mio caso se usato a grosse dosi ha effetti enormi sulle tempie (previa giusta dose di fina e duta di base sia chiaro, altrimenti non si muove nulla...) mentre a due ml non mi pare faccia granchè. Speriamo che si possano usare queste sostanze magari messe nel minox stesso. E' comunque caruccio per essere un integratore...Vedremo...

joeblakk

Utente
3 Novembre 2007
387
0
265
In effetti è caro, parliamo di €50-55 al mese ... ed è un trattamento, quindi va usato sempre ...

Aspettiamo i risultati di chi vorrà provare ... quindi dovremmo attendere almeno 5 mesi (tempo medio in cui si sono manifestati risultati visibili secondo i loro studi).

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
Si infatti aspettiamo joe, ma non per altro, i soldi non li regala nessuno e ovviamente la gente non è scema! Se funziona e fa quello che deve fare sarò felice di darglieli ( sempre ammesso che queste sostanze non siano reperibili e funzionano uguale a metà prezzo...).Portiamo pazienza....

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,968
3,696
2,015
Milano
The benefit of taking TRX2TM Molecular Hair Growth Supplement singularly, as opposed to buying each ingredient separately, is based on several facts:
The precise amount and ratio of ingredients in our supplement are carefully chosen and engineered based on credible scientific studies. The ingredients in our tablet were specifically formulated to work in concert with one another and are manufactured in accordance with strict European quality controls. For the consumer, the convenience of taking all compounds at the optimum ratio in one tablet and delivered via our proprietary potassium channel stimulating complex is crucially important.

Scusate, ma essendo nel settore, trovo queste argomentazioni di scarsa consistenza (posso solo dire che se mi fossi infilato in una simile formulazione creando tutte queste aspettative avrei argomentato più o meno allo stesso modo...ma me ne guardo bene dall'illudere così la gente).

Ciao

MA - r l i n

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
Be marlin il punto è che se non funziona e i miniaturizzati tornano a essere terminali sulle tempi, pur con l'uso combinato del minox, il caro thomas whitfield farà una pessima figura. Diamogli il tempo di dimostrare che non è cosi, presto sapremo la verità... ^^

O forse ti riferisci al fatto che si stanno parando le chiappe per evitare che le persone provino queste sostanze singolarmente o anche insieme ma da altre fonti e comunque spendendo di meno che acquistando il loro prodotto ?

joeblakk

Utente
3 Novembre 2007
387
0
265
Beh chiaro che cercano di argomentare in modo da promuovere l'utilizzo del prodotto, d'altra parte hanno usato sostanze naturali, evitando le procedure di sicurezza dei farmaci, ma pertanto non brevettabili.

A me non è chiara una cosa:

This is the first supplement to contain Potassium, L-carnitine, BCAA and Nicotinic Acid delivered via a proprietary potassium channel-stimulating complex.

Le sostanze indicate come composizione sarebbero veicolate dal proprietary potassium channel-stimulating complex, cioè? è forse quello che intendevo sopra con segreto della formula?

angelomacello

Utente
16 Febbraio 2007
432
0
265
tutta qua la rivoluzione? un prodotto di dubbia efficacia che costa 50 euro al mese e serve da BOOSTER per fina+minox? cioe devo prendere fina+minox+sto coso per avere QUALCHE risultato? a vita?

ma che vadano a farsi fottere

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
Cosa ti aspettavi Angelo, neogenesi cellulare dal nulla in stile histogen XD ? Suvvia gente, l'obbiettivo primario e fare in modo che tutti i miniaturizzati tornino anagen 6, se succede questo piu della metà delle persone che soffrono di androgenetica sarebbero a posto. Gli altri dovranno aspettare histo,ade,folli,tricho (detto cosi suona l'avvento dei cavalieri dell'apocalisse :p) Il punto è che al momento questo non accade, quindi se tale mi****ata :p dovesse farlo, pur combinato con fina e minox o se fosse anche urina di cane, sarebbe un notevole passo avanti. Parla esplicitamente di inversione dei miniaturizzati su tempie e attaccatura. Cosa che io ho visto su di me solo con litri di minox e betaestradiolo (vedremo cosa farà il miscuglio che sto facendo ora, ma se ne parla fra qualche mese.) Quindi se dovesse effettivamente far tornare i miniaturizzati si spera ad anagen 6 sarebbe un passo avanti notevole. Sia chiaro che dubito che lo faccia, ovviamente, ma non penso che il nostro thomas sia cosi co***one da aver lanciato un prodotto inutile, la figura che farebbe sarebbe atroce, avendoci messo la faccia.

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
Di sicuro jack ci deve essere qualcosa che apre o stimola maggiormanete sti benedetti canali di potassio li dentro, perchè se lo fanno solo le sostanze menzionate si vuole poco a farselo da se, dosi identiche pure....

joeblakk

Utente
3 Novembre 2007
387
0
265
E' quello che penso anch'io. D'altra parte è un biochimico laureato ad Oxford, sarei stupito se si fosse limitato a prendere alcuni studi sulle sostanze e avesse poi miscelato il tutto per vendere un composto facilmente ripetibile senza prove di efficacia.
Speriamo di sentire buone nuove ...

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,968
3,696
2,015
Milano
Secondo me il modello di business che molti tentano in questi anni, mettendoci tanto di faccia e di lauree e diplomi è proprio quello di fare un gran colpo che li sistema per la vita. E' una cosa che si può fare solo se ci si rivolge ai mercati internazionali più che a quelli nazionali, ma è una formula che tentano in molti e questo campo è particolarmente propizio per queste operazioni, perché prima che il prodotto venga dichiarato in modo conclamato una bufala hai fatto i soldi che avresti voluto fare vincendo la lotteria[:D]

La mia è solo un'ipotesi (o meglio una forte sensazione), ma una di quelle di cui tenere particolarmente conto quando un prodotto si presenta in questo modo.

Le formule proprietarie sono tipiche di alcuni integratori che oltre a sostanze che tanti altri integratori possono avere, fanno un mix che dovrebbe essere unico e garantire quindi un'efficacia che agli altri manca, ma sopratutto serve per provare a instaurare un monopolio limitato a quel tipo di prodotto (o problema), in pratica a rendere inimitabile il prodotto che si vende. Una mossa che diventa pressoché obbligatoria se si vuole rendere unico un prodotto quando le sostanze sono così diffuse e comuni.

Ciao

MA - r l i n

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
Quello che dice marlin è vero, è scontato che il caro thomas tiri acqua al suo mulino facendo intendere che la formula contenga qualcosa di unico,magari c'è davvero e magari no, ma voglio dire se dopo sti benedetti 5 mesi non succede niente di che, lui è possibile che avrà fatto già i miliardi ? O_O

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,598
47
615
ma quanto tempo ci vorrebbe per vedere i risultati? e comunque non mi pare ci siano foto sul sito che mostrino questa miracolosa crescita sul frontale e le tempie...