Trx2 a gennaio...

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
Guarda, basterebbe un quarto dell'effetto del betaestradiolo e andiamo tutti a vivere a parruccolandia! Quindi si speriamo! :D

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
Beh gino è un ottimo tonico, ne metti due dita nel vino o in qualsiasi altra bevanda di tuo gradimento....e ti senti subito meglio....ti verrà la voglia di affrontare la vita di petto....non so se mi spiego....ahahahahahahaha :p

Scherzi a parte è un estrogeno attivo da punto di vista ormonale molto molto potente. Sull'uomo ha effetti assurdi sui capelli ma ha anche effetti collaterali femminilizzanti molto gravi. Per questo in linea di massima non si puo usare.

snuz

Utente
12 Dicembre 2005
515
0
265
ciao boy tra poco dovresti essere ad un mese di utilizzo del diazossido,qualche piccola news c'è?

grazie in anticipo :)

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
Mi hai letto nel pensiero snuz, stavo per scrivere io. Allora io ho l'impressione che la situazione stia cambiando in maniera diversa dal solo minoxidil. C'è da tenere presente che sono anche all'8 mese di minox dopo che ne ridussi la dose a soli 2 ml al giorno (prima ne mettevo 3-4 e anche piu a volte) e quando lo feci la testa si resetto ergo lasciai tutto il possibile in terra. Ora sto recuperando il tutto ma appunto puo essere l'effetto del minox, anche se noto uno spessore maggiore dei vellus che stanno ingrossandosi e che ho visto solo con il betaestradiolo...me ne accorgo davanti all'attaccatura con alcuni in particolare che si stanno ingrossando e sono completamente bianchi, lo stesso effetto accadeva con il beta...Forse è ancora troppo presto per dire qualcosa ma l'impressione è quella che stia iniziando a funzionare, o che ci sia comunque qualcosa di diverso. Sto finendo la lozione e in settimana prendo l'altra che sarà minox 5% diazossido 3% (questo mese era 2) tretinoina 0.3% e tiroxina allo 0.01%. Dopo due mesi di diazossido sarò in grado di dare maggiori dettagli. Portate tutti pazienza. Ah per chi mi avesse chiesto se avevo intenzione di usare l'estrone per almeno 6 mesi e io gli risposi tempo addietro di si, ahimè, ho dovuto toglierlo. Era responsabile del grosso mal di testa e non c'è stato verso finchè non l'ho tolto. Mi spiace ma con la terapia sistemica che prendo (perchè è lei la coresponsabile del mal di testa, si è capito) devo stare alla larga dagli estrogeni. Appena avro news e anagen 6, nel caso, sarete i primi a saperlo ^^

joeblakk

Utente
3 Novembre 2007
387
0
265
Meglio così Boy, meno cose prendi più chiara sarà la possibilità di attribuire gli eventuali risultati ... il test è minox + diazossido ... speriamo almeno in un potenziamento sensibile, siamo fermi da troppo tempo ....

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
lo spero anche io joe, e la sensazione è positiva a tal riguardo. Ribadisco che basta un quarto di quello che fa il beta estradiolo...e i parrucchieri avranno molti piu clienti :D

Incrociamo le dita e speriamo bene.

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
Giusto per curiosità e perchè non ho voglia di trovarlo nelle pagine precedenti, nelle scimmie ci sono voluti 6 mesi se non ricordo male prima di vedere i vellus tornare terminali con minox e diazossido giusto ? Qualcuno se lo ricorda o ha voglia di guardare per me! :p

andreat

Utente
18 Ottobre 2010
212
0
165
http://www.nature.com/jid/journal/v101/n1s/pdf/5611574a.pdf

sorpresina, almeno per me, il fatto che minox e diaz(5%?) non sono stati provati insieme

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
Comunque il diazossido nelle scimmie, presumo insieme al minox, è stato usato al 5%. Speriamo che il 3 % sia sufficiente....

andreat

Utente
18 Ottobre 2010
212
0
165
ma allora quello che ti ho postato non è quello giusto? Non mi sembra sia riportato l'uso contemporaneo di minox e diaz sulle scimmie ma separatamente

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
Topical use of both agent induced significant hair regrowth.Cioè indica che sono stati usati insieme ma separatamente ?

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
E comunque se il beta estradiolo ha affinità con la sur1 in maniera inferiore come ha detto marlin, specificando che il diazossido è migliore sulla sur1, i risultati ci devono essere per forza. Per lo meno lo spessore e la grossezza. Che poi era quella che si notava davvero tanto con il beta. Stiamo a vedere....mannaggia alle traduzioni e alle letture di fretta....:(

joeblakk

Utente
3 Novembre 2007
387
0
265
In effetti leggendo lo studio intero, e non solo l'abstract, come dal mio link, si capisce che i due agenti sono stati usati separatamente, entrambi con risultati positivi. Questo non inficia comunque l'esperimento, visto che al tempo non si conoscevano le due forme di sur, ma si testavano agenti tricogeni separatamente e si credeva che minox e diazossido funzionassero allo stesso modo. A questo punto meglio così, sarebbe stato strano che si conoscesse l'effetto conbinato dei due attivi sin dal 1993 e non ne fosse seguito un trattamento. Continuiamo a sperare....

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
Ho iniziato il 2 mese e il mio amico chimico ha trovato un altro modo di solubilizzare le compresse , ora la lozone è opalescente ma efficace al 100 % mentre prima lo era al 60-70 % per via del sistema usato che alterava il ph del tutto. E difatti la differenza la noto. Staremo a vedere...e sperare.

(comunque mi ha detto che non è certo che il diazossido si solubilizzi perfettamente, l'ideale sarebbe la molecola libera ma non si trova....)

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
No snuz, nel senso che la situazione sta migliorando ma è il minox, sto toccando gli 8 mesi, dopo la famosa riduzione da 4 a 2 ml e conseguente reset di tutta la testa. Ora i risultati stanno lentamente tornando, molto lentamente, come erano prima. Ma non mi pare ci azzecchi il diazossido in questo. Almeno per ora. ,. Portiamo pazienza e speriamo, si dovrebbe vedere una concreta differenza di spessore dei capelli e la grossezza dei miniaturizzati che il minox parzialmente recupera dovrebbe aumentare, questo ad esempio è successo con il beta estradiolo. io piu di questo non posso dirvi. :(