Mi hai letto nel pensiero snuz, stavo per scrivere io. Allora io ho l'impressione che la situazione stia cambiando in maniera diversa dal solo minoxidil. C'è da tenere presente che sono anche all'8 mese di minox dopo che ne ridussi la dose a soli 2 ml al giorno (prima ne mettevo 3-4 e anche piu a volte) e quando lo feci la testa si resetto ergo lasciai tutto il possibile in terra. Ora sto recuperando il tutto ma appunto puo essere l'effetto del minox, anche se noto uno spessore maggiore dei vellus che stanno ingrossandosi e che ho visto solo con il betaestradiolo...me ne accorgo davanti all'attaccatura con alcuni in particolare che si stanno ingrossando e sono completamente bianchi, lo stesso effetto accadeva con il beta...Forse è ancora troppo presto per dire qualcosa ma l'impressione è quella che stia iniziando a funzionare, o che ci sia comunque qualcosa di diverso. Sto finendo la lozione e in settimana prendo l'altra che sarà minox 5% diazossido 3% (questo mese era 2) tretinoina 0.3% e tiroxina allo 0.01%. Dopo due mesi di diazossido sarò in grado di dare maggiori dettagli. Portate tutti pazienza. Ah per chi mi avesse chiesto se avevo intenzione di usare l'estrone per almeno 6 mesi e io gli risposi tempo addietro di si, ahimè, ho dovuto toglierlo. Era responsabile del grosso mal di testa e non c'è stato verso finchè non l'ho tolto. Mi spiace ma con la terapia sistemica che prendo (perchè è lei la coresponsabile del mal di testa, si è capito) devo stare alla larga dagli estrogeni. Appena avro news e anagen 6, nel caso, sarete i primi a saperlo ^^