Con 4 ml di minox al giorno, ottengo i risultati massimi in 4-5 mesi. Con 2 al giorno sono ancora piuttosto indietro rispetto a quando ne mettevo 4. E la differenza la noto sopratutto sulla zona anteriore, e a livello di grossezza e spessore dei capelli. Questo per me ora è solo minox. Se poi a 2 ml i risultati sono di gran lunga minori rispetto a 4 e l'aggiunta del diazossido stia portando il tutto a livello di quando ne mettevo 4 di minox, io purtroppo non posso saperlo. Ma mi aspetterei di vedere una differenza maggiore se devo essere sincero. E comunque io lo uso dal 2001 e solo recentemente sono sceso a 2, sempre usato a 4. Quindi la differenza la colgo. E no per le compresse no, non si solubilizzano facilmente, per via degli eccipienti, l'amico chimico ha scelto la seconda opzione, cioè di lasciare il residuo (magnesio stearato). Mentre prima usava il bicarbonato di sodio per solubilizzare tutto, ma compromettendo la % del diazossido che scendeva a 60-70 %. Se vuoi provare a scioglierle fammi sapere, magari trovi un metodo migliore. ^^ Io direi di aspettare e vedere, a fine aprile saranno due mesi di diazossido, ricordo il primo mese al 2% e solo da poco al 3%, dose usata nella sperimentazione. Ma se la differenza è che otterrò i risultati che avevo con il minox a 4 senza averne gli effetti collaterali (ritenzione idrica,gonfiore,pressione bassa,etc) non mi sembra tanto eclatante come cosa. Sarà un contentino, se cosi lo vogliamo chiamare.
Figurati, anche se non me li chiedi, posto io le mie impressioni, tranzillo. ^^