Trx2 a gennaio...

snuz

Utente
12 Dicembre 2005
515
0
265
boy,io non credo che comunque cambiare dosaggio di minox influisca,io personalmente lo uso da 6 anni,e non sono mai stato preciso,alcune volte capita di abbondare altre volte meno,ma non ha mai influito questo...
i tuoi eventuali miglioramenti potrebbero anche essere dati al diazossido.
in ogni caso non basterebbe disciogliere le compresse in soluzione per provare?

ciao e grazie per i puntuali update

;)

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
Con 4 ml di minox al giorno, ottengo i risultati massimi in 4-5 mesi. Con 2 al giorno sono ancora piuttosto indietro rispetto a quando ne mettevo 4. E la differenza la noto sopratutto sulla zona anteriore, e a livello di grossezza e spessore dei capelli. Questo per me ora è solo minox. Se poi a 2 ml i risultati sono di gran lunga minori rispetto a 4 e l'aggiunta del diazossido stia portando il tutto a livello di quando ne mettevo 4 di minox, io purtroppo non posso saperlo. Ma mi aspetterei di vedere una differenza maggiore se devo essere sincero. E comunque io lo uso dal 2001 e solo recentemente sono sceso a 2, sempre usato a 4. Quindi la differenza la colgo. E no per le compresse no, non si solubilizzano facilmente, per via degli eccipienti, l'amico chimico ha scelto la seconda opzione, cioè di lasciare il residuo (magnesio stearato). Mentre prima usava il bicarbonato di sodio per solubilizzare tutto, ma compromettendo la % del diazossido che scendeva a 60-70 %. Se vuoi provare a scioglierle fammi sapere, magari trovi un metodo migliore. ^^ Io direi di aspettare e vedere, a fine aprile saranno due mesi di diazossido, ricordo il primo mese al 2% e solo da poco al 3%, dose usata nella sperimentazione. Ma se la differenza è che otterrò i risultati che avevo con il minox a 4 senza averne gli effetti collaterali (ritenzione idrica,gonfiore,pressione bassa,etc) non mi sembra tanto eclatante come cosa. Sarà un contentino, se cosi lo vogliamo chiamare.

Figurati, anche se non me li chiedi, posto io le mie impressioni, tranzillo. ^^

stromer

Utente
3 Settembre 2007
759
3
265
Magari è ancora presto, forse dobbiamo aspettare ancora settimane o forse mesi per vedere gli eventuali effetti del diazossido...

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
Da quello che si era capito dalla sperimentazione sulle scimmie, mi pare che fosse lento nel dare i risultati. Qualcuno mi conferma questa cosa ?

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
Nessuna snuz, mi spiace! :( dal prossimo farò come dice eddie e farò preparare la lozione con il precedente metodo, quello dove non c'è praticamente residuo. Vediamo se ci sono differenze. In quel caso però il diazossido sarà all'60-70% e non il 100%. Io spero faccia qualcosa ma qualcosa mi dice che serve la molecola vera e propria e che le compresse solubilizzate non siano la soluzione...stiamo a vedere.

stromer

Utente
3 Settembre 2007
759
3
265
Se non hai side oppure non hai problemi di tempo e voglia nel mettere la soluzione, prova a continuare per altre mesi...

Poi chissà, magari scopriamo come ottenere la sostanza originale, oppure come veicolarla meglio, o potenziarla..

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
Ormai lo faccio stromer, side non ne ho, eccetto il mal di testa se nella lozione ci sono tretinoina e tiroxina, che mi viene quando metto il cortisone sia galenico o commerciale,anche a distanza di ore, e non accade quando c'è minox e diazossido e basta. Escludendo la tiroxina sorge il famoso dubbio, instillatomi da marlin, che sia la tretinoina che faccia assorbire di piu i componenti attivi e mi causi rogne. In questo caso sarebbe da accusare il glicole della lozione con il cortisone e la tretinoina che combinati insieme parebbero fare questo, non parliamo di quello commerciale che ha eccipienti specifici e peggiora la cosa. Comunque side non ne ho, nel frattempo vorrei provare altre cose, ma porto pazienza. Comunque per me con le compresse la cosa non funziona. Poi magari dopo 6 mesi scoppia pure la foresta tropicale pluviale ma per ora ne dubito fortemente. Stiamo a vedere. ^^

kimera84

Utente
15 Maggio 2011
8
0
5
Salve ragazzi, purtroppo... e devo dire purtroppo, son nuovo del forum. Non avrei mai voluto farne parte in un certo senso hehe. Da qualche anno a questa parte ho perso qualche capello sulle tempie... Ma va bene cosi al momento. Non mi rassegno però perchè penso che come siamo andati sulla luna riusciremo in qualche modo a risolvere questo problemone. Non ho mai assunto farmaci per curare la caduta eccessiva se non per curare qualche piccola dermatite al cuoio capelluto. Prima di pensare ad una possibile soluzione con il dottor Lavezzari con le staminali, (a me al momento basterebbero non piu' di 700/800 FU), volevo ancora guardarmi un po in giro perchè diciamo che in questi ultimi anni le soluzioni si stanno concretizzando. Ho sentito parlare di TRX, spazzole laser (oggi dovrebbe arrivarmi la spazzola FOLILASER e quindi vi aggiornero' su eventuali risultati), ma come siamo messi con TRX? Ho letto in alcuni forum che avrebbero cominciato i trial verso gennaio 2011, quindi adesso magari dovremmo essere ad un buon punto... ho letto nel sito (trx) che nelle tempie ricrescono facilmenti i capelli persi, letto testimonianze... Ho anche letto di uno studio scoperto per caso alla SALK/UCLA unviersity, adesso non ricordo bene il nome, dove per caso, facendo test sempre su ratti, avrebbero avuto successo rigurado la ricrescita...

saluti, Sergio

drugo87

Utente
23 Febbraio 2011
16
0
5
non metto in dubbio la tua gentilezza :D... cmq se il risultato col beta estradiolo è quello in foto...bhe che peccato!!!

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
Purtroppo si drugo, quella foto è di febbraio 2008 , l'ho fatta proprio per vedere la testa che avevo in foto. Comunque con i prossimi antiandrogeni, come l'asj9 e il prodotto della cosmo, che verranno testati presto anche qui in italia visto che sono in vendita in cina, si dovrebbe arrivare a risultati simili.E' quello che io spero almeno. L'obbiettivo è castrare completamente la testa, quindi portiamo pazienza e stiamo a vedere. ^^

N.B la testa ora è sempre molto buona lo stesso ma non a quei livelli visto che tutti i miniaturizzati stavano divetando terminali, tempie incluse,che dopo tre mesi erano distrofici. E tieni presente che mi si sono miniaturizzati che avevo 21 anni, a luglio ne faccio 35. ^^

mr_mk

Utente
11 Settembre 2010
677
1
265
ma boybergamo si sa qualcosa di piu sulla asj9 e il prodotto della cosmo? a che punto siamo? qualcuno sul forum li sta provando?

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
Li stanno provando, che io sappia prima l'asj e poi quello della cosmo, in un altro forum. Se hai notato anche nel topic aperto in questo forum, c'è gente che ha partecipato al gruppo di acquisto. Per ora è presto per trarre conclusioni, nel forum olandese l'asj pare blocchi la caduta, ma lo usan da poco quindi questo è il massimo che ci si puo aspettare per ora. Comunque entrambi i prodotti sono previsti per il 2014, salvo sorprese, a meno che non li si voglia comprare in Cina...staremo a vedere. Comunque promettono bene e saranno una bella mazzata per l'androgenetica. ^^

mr_mk

Utente
11 Settembre 2010
677
1
265
be se si nota che qualche effetto lo danno prima, forse meglio iniziare prima del 2014 data in cui magari i capelli saranno gia molti meno...meglio iniziare prima,appena ho un po di tempo mi documento su queste nuove sostanze