Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

shisui

Utente
28 Marzo 2013
60
13
65
marlin piccolo off topic in relazione all'altro thread sull'alimentazione..quindi tu prendi l'ascorbato di potassio?? tutte le mattine?? di quella marca indicata nell'altro thread o te lo fai da te?? finito l'interrogatorio :D
 

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,593
47
615
Marlin ha scritto:
No, non lo sto usando. Non ho mai avuto sides di alcun tipo. Un solo dubbio, ho avuto giramenti di testa e pressione bassa in corrispondenza con l'uso di Alpecin alla cafeina (peraltro scaduto). Questo potrebbe essere l'unico side che ho avuto in tanti anni di cure, ma ci potrebbe essere anche lo zampino dell'ascorbato di potassio che appunto abbassa la pressione (la mia è già bassa la mattina).

Ciao

MA - r l i n

Ok, grazie per aver risposto.
Non ti chiedo perchè non usi Trinov perchè lo posso immaginare, ma vorrei chiederti se hai usato blandi estrogeni tipo appunto l'equolo e se anche in questi casi sei sicuro di non aver avuto nessun tipo di side (magari anche solo minor qualità dell'erezione).
Ancora grazie e scusa se stiamo andando OT
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,498
3,289
2,015
Milano
Shisui: lo prendevo la sera, adesso ho interrotto perché avevo la pressione molto bassa la mattina. Lo faccio in casa con vitamina C in polvere e bicarbonato di potassio.

Sto usando l'equolo dell'Equopausa da quasi due mesi topicamente (ne ho parlato qualche pagina fa, se ricordo bene), non posso dire di avere sides, ma io non sono proprio il soggetto che sta lì a misurare queste cose, mi pare che tutto proceda come negli ultimi anni da quelle parti[:)]

Ciao

MA - r l i n
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,267
7,302
2,015
Kylo almeno tre mesi servono,un mese non può portare a nulla.Dopo 90 gg si può iniziare a vedere se qualcosa cambia.
Se non sei convinto è inutile che continui,anche perché su di te non ha mai funzionato nulla, perché non hai nulla.(ricordo inizi a curarti a norwood zero e dopo 7 anni dici di essere un due)
In caso contrario,dato che peggiori quasi giornalmente (arretramento,caduta ecc ecc ) saresti una palla da Bigliardo quindi ormai la situazione è inrecuperabile.
Quindi cerca di decidere eh
 

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
Proxy ha scritto:
Kylo almeno tre mesi servono,un mese non può portare a nulla.Dopo 90 gg si può iniziare a vedere se qualcosa cambia.
Se non sei convinto è inutile che continui,anche perché su di te non ha mai funzionato nulla, perché non hai nulla.(ricordo inizi a curarti a norwood zero e dopo 7 anni dici di essere un due)
In caso contrario,dato che peggiori quasi giornalmente (arretramento,caduta ecc ecc ) saresti una palla da Bigliardo quindi ormai la situazione è inrecuperabile.
Quindi cerca di decidere eh

Eppure c'è chi dice che i migliori responders di finasteride già dopo 1 mese avevano risultati.

Anche su questo forum c'è gente che con minox al 2% ha avuto miglioramenti dopo due mesi.

La storia dei 3 mesi sembra essere un po una balla.

Comunque aspettiamo...
 

stefano ga

Utente
23 Giugno 2009
174
0
165
Beppino Brotzu ed il padre (forse il secondo piu' per senilità' che dolosamente) ci hanno presi in giro in tutti questi anni(vi ricordate le affermazioni anche qui di Beppuzzo e quelle del padre nelle conferenze???) , ora che e' in vendita il prodotto si scopre quello che sempre sapevano entrambi e che qui Beppuzzo scrive candidamente su un profilo pubblico che tutti possono leggere(facebook)... e purtroppo ce n'e' anche per chi ha areata, a domanda di tantissime persone con areata che avevano creduto alle parole di questi signori il dottore consiglia di integrare CORTISONE e sembrerebbe che quei bimbi guariti di cui tutti avevano parlato prima di usare trinov e durante lo stesso utilizzo integravano cortisone per bocca... questi ci hanno preso in giro, altro che Fidia che si e' limitata a venderlo come cosmetico, sapendo che non serve a una cippa.


Like
· 5w
Massimo B
Massimo BGià mi vedo con i capelli lunghi alle spalle! ;-)
Hide this
Like
· 5w
Giuseppe Brotzu
Giuseppe Brotzu É un prodotto che può far recuperare solo gli ultimi anni. Per te ormai c'è Cesare Ragazzi.
Hide this
Like
· 5w


LikeShow More Reactions
· 4w
Alberto G
Alberto Però , mi avevi detto che avresti trovato la soluzione anche per la crescita !!!
1
Hide this
LikeShow More Reactions
· 4w
Giuseppe Brotzu
Giuseppe Brotzu Infatti si riesce a recuperare gli ultimi anni . Per te ormai non c'è più niente da fare ??
Hide this
LikeShow More Reactions
· 4w
 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,199
1
615
beh in questi messaggi non dice niente che non avesse detto prima,
cioè he si recuperano solo gli anni recenti
su facebook credo risponda a un tizio con aga molto avanzata.
 

sullivan

Utente
30 Marzo 2005
102
1
165
Salve,

sono a due settimane di utilizzo di Trinov, non dico niente perche' ancora non posso dire niente e aspetto di capire fra un po' di tempo se fara' qualcosa o meno.

Quello che volevo chiedervi e':

avendo diradamento (chierica) al vertice e sul frontale e avendo parecchi capelli ai lati e dietro la testa, uso come gia' detto precedentemente 0.5ml solo sul vertice dove ho pochi capelli. Tenete presene che ho perso molti capelli nell'anno precedente, ok e' vero che si e' creata la chierica ma non da piu' di un anno o anno e mezzo. Facendo questa premessa, il Trinov per me e' utile o inutile?
Se faccio riferimento alle parole di Brotzu che diceva che si poteva recuperare fino a 5 anni ... potrei anche pensare che possa recuperare qualcosa ma c'e' qui dice che chi ha pochi capelli al vertice (chierica) non fa niente. Sicuramente se funziona il Trinov lo scopro e lo vedo con i miei occhi.

Usando 0.5ml. la lozione a me durerebbe quasi 2 mesi di cura, Oltre un mese potrebbe perdere efficacia come le lozioni Spatolozione...?
Io non credo per via della stabilita' altrimenti nelle farmacie dovrebbero ogni mese o due togliere il tutto dagli scaffali e rimandarle indietro.

Altra domanda, se non sbaglio anche la Crescina ha Equolo o BioEquolo, allora perche' dovrebbe funzionare Trinov se la Crescina avendo uno dei componenti rivoluzionari non funziona per niente (da quello che leggo in giro e nel forum) ? e' un Equolo diverso?

Domanda a Marlin:

tu hai scritto che stai usando l'equolo dell'Equopausa da quasi due mesi topicamente, hai avuto benefici? Cambia molto l'equolo di Equopausa o Zemiar in soluzione e usato topicamente dall'equolo di Trinov?

Grazie
 

poppins89

Utente
12 Maggio 2018
61
0
65
Ho pesato 1 contagocce, pesa 1.3 g. Quindi due contagocce sono circa 2.6g, non conosco la densità della lozione ma dubito sia tanto differente da quella dell’acqua quindi 2 contagocce sono 2.6ml e non 1 come dice Fidia!
Ma è possibile che Fidia sia tanto imbranata?
 

corsarobianco

Utente
12 Novembre 2017
89
1
65
Il contagocce non deve essere pieno.Devi fare un push e la applichi e un altro push e la applichi vedi che si riempie manco a metà con un push che corrisponderebbe a 0,5 più o meno..
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
l importante è che non abbiano messo meno di 30 ml in boccetta, io uso una siringa e non ho problemi, di certo potrebbero ridurre l involucro che sono solo soldi e rifiuti buttati.
 

gordian

Utente
28 Maggio 2006
174
12
165
Gente,

x me il ragionamento di Poppinsnon è corretto perchè si basa sull'ipotesi che la densità di Trinov sia pari a quella dell'acqua, e non può essere così.
Sarebbe + semplice misurare quanto Trinov sta nella pipetta travasandolo dentro ad una siringa.