Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

loser712

Utente
8 Luglio 2017
425
0
265
NANODAGIARDINO ha scritto:
Loser712 ha scritto:
Vorrei fare una domanda agli utilizzatori:
Quanto ci mette ad asciugare e in che stato lascia i capelli?

Si asciuga in una mezz'oretta ma lascia i capelli un po' unti

Grazie dell info..
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,489
3,281
2,015
Milano
Marco199544 ha scritto:
Ho letto tutto e credo di aver capito che solo il 25% di noi riesce a produrre s-equol e r-equol da soli.Tu hai cercato di produrlo tramite dei batteri e hai fatto una cura con estromineral.A te non ha funzionato,ma non ha funzionato neanche a chi ha assunto zemiar e altri integratori a base di soia se ho letto bene.D'altronde le tue discussioni risalgono a 15 anni fa quindi penso che fosse valido per inibire il dht sui recettori verrebbe usato a posto della fina,ma dai studi che ho letto non mi sembra che ha dato risultati validi anche perche non si sa ancora la giusta quantità.Ora mi chiedo per via sistemica non ha funzionato,come può l'equolo (dalle dubbie proprietà) funzionare per via topica (trinov) dove l'assorbimento è minore?
Aiutami tu se ho sbagliato qualcosa.



Era solo per dirti che l'equolo qui non è una novità, non ci serviva Brotzu per conoscerlo e provarlo, ma a Brotzu va riconosciuto il merito di averlo voluto provare topico e con dei veicolanti che sembrano più intelligenti.

Non si può neanche dire che non abbia funzionato in chi ha provato empiricamente a produrlo, il mantenimento per molti è un risultato e questi esperimenti fatti alla buona non hanno certo portato a peggioramenti, anzi in un caso che qui non ho documentato che risale al 2007-2008 e che molti utenti hanno provato c'è stata anche l'illusione di un miglioramento.

Ciao

MA - r l i n
 

pericle

Utente
9 Gennaio 2013
227
16
165
Poppins89 ha scritto:
Dopo 19 giorni di utilizzo la caduta si è arrestata per me. A voi come sta andando?

Poppins noti anche una dimunizione di sebo? Credo continuerai minimo per 6 mesi puoi fare delle foto per compararle tra 3 mesi circa ? Grazie
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,489
3,281
2,015
Milano
Marco199544 ha scritto:
E si sa qualcosa dei casi che hanno dato mantenimento? Hanno continuato ad usarlo?


Chi ha mantenimento, ma parte da una calvizie di un certo grado non si accontenta di questo e pertanto cerca di migliorare provando altro.

Comunque non sappiamo se con questi approcci si arrivava a essere equol producer e va detto che anche gli altri isoflavoni contrastano l'aga, anche se l'equolo è meglio.

Peraltro anche gli equol producer sono definiti con un limite di produzione di equolo che è opinabile e che non si sa se possa essere sufficiente a sventare l'aga, si sa solo che hanno meno problemi con la prostata.

Diciamo che l'uso topico era proprio la soluzione che si aspettava per verificare l'efficacia dell'equolo contro la calvizie.

Ciao

MA - r l i n
 

bob1985

Utente
2 Ottobre 2018
52
1
65
Ben detto! ????????quote]carts ha scritto:
Buon 2019 a tutti..ci accomuna un problema che credo ci leghi molto...uno per tutti,tutti per uno??
[/quote]
 

pericle

Utente
9 Gennaio 2013
227
16
165
Anche io sono d'accordo dovremmo concentrarci più su valutazioni oggettive per valutare la vera efficacia di trinov che con dilagare in discussioni inutili e pretestuose, spero tra due mesi di vedere delle prime foto fatte in maniera decente così poi da farsi una prima impressione e poi valutare se vale la pena spendere 75 euro per un cosmetico.
Buon anno a tutti voi.
 

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
Loser712 ha scritto:
Vorrei fare una domanda agli utilizzatori:
Quanto ci mette ad asciugare e in che stato lascia i capelli?

Unge non poco...
 

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
Buongiorno e buon anno a tutti.

Effetto sebo in diminuzione...

Nessuna novità, tempie che continuano a recedere e a diradarsi, immagino succeda lo stesso dietro.

Nessun nuovo vellus visibile.

La sensazione di star usando acqua fresca è sempre più forte.

Altra cosa, segnalo forti fitte di dolore tipo emicrania e comparsa di acne sulle zone di applicazione (stile annurmets)
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,200
7,276
2,015
Kylo ancora una settimana e dovresti essere essere un nw7 zona tempie è più di un mese che stanno arretrando quotidianamente ...dai su
 

poppins89

Utente
12 Maggio 2018
61
0
65
Io non ho nulla da segnalare a 20 giorni solo blocco caduta.

Kylo non ti si può leggere che dici che ti sembra acqua fresca. Si aspetta 90/180 giorni prima di dare giudizi come il tuo
 

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
Poppins89 ha scritto:
Io non ho nulla da segnalare a 20 giorni solo blocco caduta.

Kylo non ti si può leggere che dici che ti sembra acqua fresca. Si aspetta 90/180 giorni prima di dare giudizi come il tuo

Non ti si può leggere a te che dici blocco caduta dopo 20 giorni.

Io dico quello che vedo, su di me per ora nessun effetto.

Tranquillo che molti la pensano come me.
 

heynz

Utente
30 Settembre 2009
549
0
265
Proxy ha scritto:
Kylo ancora una settimana e dovresti essere essere un nw7 zona tempie è più di un mese che stanno arretrando quotidianamente ...dai su


Ma stai ancora a rispondergli?
 

shisui

Utente
28 Marzo 2013
60
13
65
domandone, è obbligatorio fare un lavaggio tra un applicazione e l'altra?? se ad esempio non lavo i capelli per tre giorni(e nel mentre i capelli diventano terribili per il sebo creatosi) posso fregarmene e mettere la lozione ogni giorno o più i capelli sono sporchi più si rischia di rendere inutile l'applicazione?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,200
7,276
2,015
Shisui qui si parla di capelli molto unti,chi dice che invece li secca

Heinz si hai ragione ma non riesco è più forte di me,(una lagna incredibile),poi i peggioramenti settimanali sono il massimo,ormai non avrà più tempie ...mah