Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

pericle

Utente
9 Gennaio 2013
227
16
165
Se non lo volete non compratelo e continuate con il minoxidil e basta, che quello di sicuro i capelli riescono...
 
14 Ottobre 2016
220
0
165
KyloTT ha scritto:
Questo dato è stato confermato dalle percentuali emerse sui
capelli in Anagen e Telogen: negli uomini si verifica un progressivo aumento della percentuale di capelli in
Anagen (significativo a partire da 3 mesi di trattamento), che corrisponde a una progressiva diminuzione di
capelli in Telogen. Allo stesso modo nelle donne, TRINOV Lozione Anticaduta Donna agisce aumentando
progressivamente il numero totale di capelli e a 6 mesi di trattamento il beneficio si osserva nella quasi totalità
dei soggetti trattati (89.7%). A questo corrisponde un aumento significativo, a partire dal primo mese, della
percentuale di capelli in Anagen e una diminuzione significativa della percentuale di capelli in Telogen. Questi
risultati si traducono in un rinfoltimento del cuoio capelluto, sia nelle donne che negli uomini. In seguito
all’utilizzo di queste lozioni i capelli diventano più resistenti (già dal 1 mese di applicazione nelle donne, dopo 3
mesi negli uomini) e si osserva una significativa riduzione del numero di capelli persi in seguito al lavaggio a
partire dal 1 mese di trattamento in entrambe le popolazioni (wash test).

Questo è il comunicato scaricabile dal sito...

Per significativo intendevano davvero un 5% dopo 6 mesi?

Significativa riduzione dei capelli persi dopo un mese di trattamento... dopo 6 mesi siamo ad un ridicolo 37%...

A me non torna niente, per quanto mi riguarda si contraddicono continuamente, dove sono i risultati nei giovani? Il professore parlava di un buon mantenimento nelle alopecie recenti.

Cavallopazzo che fine ha fatto? Non raccontavi che Trinov era meglio di quella che usavi tu? 2 mesi per recuperare completamente le tempie.... la storia della lametta prende sempre più piede.

A chi diceva che era effettivamente lui nelle foto, mettetevi vergogna invece di passare il tempo a prendere per il culo le persone.

L'unica spiegazione è che dopo sei mesi continui ad aumentare la percentuale del 37% ma ormai ne dubito.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,434
7,337
2,015
Kylo dai dacci un taglio
Provatelo o lasciate perdere.
Adesso il prodotto è in commercio lo avete portato alle stelle, richiesto fino alla nausea.
È assurdo criticare ora,evitate di acquistarlo come più volte suggerito.
Per chi lo vuole usare seriamente risentiamoci a Marzo e vediamo che succede.
 

kall

Utente
1 Settembre 2018
21
1
15
Non capisco l'isteria, sono gli stessi dati dello studio (pubblicati anche in questo topic in passato), non c'è alcuna discrepanza.

1h2mfk.jpg



Questi dati si sarebbero potuti ottenere anche con un placebo, considerando anche che avranno scelto un periodo tattico per fare lo studio. Come potete vedere il numero di capelli aumenta dell' 1,3% dopo tre mesi e dell' 1,6% dopo 6 mesi. Se ad esempio andate a cercare gli studi sul minoxidil potete vedere che spesso con il placebo (quindi solo alcool+glicole) si ottengono risultati ben maggiori di quelli che offre il trinov.


Tanto per divertirci vi pubblico i risultati degli studi a tre mesi fatti sulla Stemoxydine (il famigerato neogenic):

In the three studies, after 3 month treatment, the results showed a significant increase in hair density with Stemoxydine® 5% versus vehicle, without any difference in telogen percentage.

1a) Stemoxydine®+ 4.5% versus control -0.3% (p = 0.04)

1b) Stemoxydine® + 11% versus control + 7% (p = 0.029)

2) Stemoxydine® + 8% versus control + 4% (p = 0.036)


Vedete? Nel secondo e terzo studio il PLACEBO ha dato rispettivamente il 7 e 4% di capelli in più rispetto alla situazione di partenza (in tre mesi). Trinov fa peggio dell'acqua fresca, solo 1,3%.


Siete stati avvertiti infinite volte, anche Marlin ha fatto capire varie volte che il trinov è inutile, non lo ha detto apertamente solo perché è un gran signore. Direi che vi sta bene, vi sarà d'esperienza per il futuro.

E se vi è rimasto un briciolo di dignità siete ancora in tempo a chiedere il reso dei flaconi non aperti
 

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
Trinov lozione antisebo.

Unica cosa... quanti ml mettevano durante i test? sempre 1ml?

Non ci copri un cavolo con quella quantità li, magari rimanevano zone scoperte?

(si, cerco di vedere ancora il bicchiere mezzo pieno.)
 

shisui

Utente
28 Marzo 2013
60
13
65
kylo un messaggio cerchi di vedere mezzo pieno, il messaggio successivo non fa niente, secondo me la calvizie(che poi dicono che sei messo abbastanza bene) è l'ultimo dei tuoi problemi.
I dati non sono per niente confortanti, ma se è anche vero che corrispondono con quelli della slide dello studio gia postato qui settimane fa, non credo ci si possa sbattere la testa ora(per chi l'ha comprata).
Io penso di usarlo per 6 mesi e poi tirare le somme, nonostante il progressivo peggioramento delle aspettative, per me questo rimane l'ultimo tentativo prima del trapianto.

...che poi voglio vedere anche come dovrò fare questo trapianto dato che fina mi da sides, trinov anche nel caso di solo mantenimento era una speranza anche per questo...bha vedremo come andrà a finire
 

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
Ieri applicato per la prima volta attorno alle nove di sera, niente da segnalare rispetto a quello che ho scritto ieri se non ché stanotte attorno alle 4 mi sono svegliato per un fastidiosissimo formicolio su tutto lo scalpo, mai successa una cosa del genere... Vediamo se la cosa si ripeterà con le prossime applicazioni
 

alex_69

Utente
16 Marzo 2012
62
8
65
Non è riportata nessuna data di scadenza. Vuol dire che hanno reso stabile per sempre la soluzione liposomiale... ! Bravi !!! Veramente Bravi !!!!
 

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
ALEX_69 ha scritto:
Non è riportata nessuna data di scadenza. Vuol dire che hanno reso stabile per sempre la soluzione liposomiale... ! Bravi !!! Veramente Bravi !!!!

La data di scadenza è riportata sotto la bellissima scatola.
 

tonidallas

Utente
30 Settembre 2016
125
0
165
Primi 3-4 giorni di utilizzo su areata totale, impressioni :

- La lozione è completamente diversa per odore, consistenza , assorbimento dalle due home made che abbiamo provato, una era quella di spatolatore.

- Altre annotazioni per il momento non ce ne sono e qualora ci fossero sarebbero solo frutto di suggestione.

- Credo che tra un mese circa , almeno per quanto riguarda l'areata , si potranno iniziare a notare piccole variazioni ,sperando che si verifichino e su questo devo dire sono molto positivo visti i precedenti , Dalle variazioni ad una condizione estetica ristabilita pero' ci passa non il mare , ma l' l'universo.


 

alex_69

Utente
16 Marzo 2012
62
8
65
Quella sotto alla confezione è la data di scadenza del prodotto confezionato integro che già 2 anni è notevole. Mi riferivo alla durata una volta aperta.... non è indicata. È vero che dalle indicazioni riportate nella sezione di utilizzo è facile da dedurre in 30 gg visto che 1 ml al giorno x 30 = 30 ml che equivale alla quantità di prodotto nel flaconcino. Ma ad esempio x chi fa mantenimento la quantità di utilizzo si riduce + di un terzo e quindi la lozione dovrebbe rimanere stabile una volta aperta per più di 3 mesi.... senza considerare la temperatura. Si deve tenere in frigo? Non si sa.Non viene indicato... come mai? I liposomi in condizioni normali hanno una durata massima di circa 10/15 gg prima di ossidarsi. Viene spontaneo pensare che è stato fatto un grosso lavoro di isolamento sui liposomi e questo quanto ha influito sull'efficacia? I risultati dei test parlano da soli.
 

energix

Utente
6 Marzo 2011
38
0
15
Ma scusate..... qua tutti soffriamo di calvizie, sappiamo tutto sull'aga e ci siamo illusi che Fidia cacciava una lozione funzionante???
E tutto il business sulla cavizia chiudeva??
Non sarà mai così facciamocene una ragione.
 

dirt

Utente
1 Ottobre 2013
61
26
65
Nemmeno un mese, e siamo già allo sconforto totale!
Io aspetto sempre i 6 mesi di chi lo sta provando ma...i segnali della sola c'erano tutti, e non sto qui a elencarli, sono sempre gli stessi delle precedenti sole uscite in questi anni.
Voltiamo pagina, continuamo a curarci con quello che c'è, e lasciamo che trinov faccia il suo corso verso il dimenticatoio.
 

danib

Utente
12 Marzo 2005
67
2
65
Il prof. Brotzu affermava che nel trattamento di 2 anni se ne recuperavano 5. Ora se in 6 mesi abbiamo, secondo gli studi, un recupero del 5 % teoricamente in 2 anni avremmo un recupero del 20 % stando alla logica dei test che vedono comunque un continuo incremento (sarà sempre continuo??). Effettivamente la maggior parte delle persone in questi ultimi 5 anni hanno perso una percentuale del 10%, 20% o 30% dei capelli. Personalmente credo che ad esempio ho perso circa il 15-20% di capelli dal 2013 che non è poco.
Secondo questo ragionamento parrebbe che Brotzu non abbia tutti i torti.

Ovviamente la mia è una supposizione che andrà verificata con i fatti e quindi posso benissimo sbagliarmi.
 

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
I dati dimostrano che non fa assolutamente nulla. 5% vuol dire NULLA vuoto pneumatico. Cmq quelli che danno recensioni positive sulla lozione dopo 6 giorni è sono neoiscritti dovrebbero essere bannato.