Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

marco9272

Utente
19 Dicembre 2016
981
168
265
Finché si entra nel concetto che l'aga è una malattia impegnativa (perlomeno da contrastare) certi prodotti dal prezzo esagerato, fatti per spennare i poveri polli avranno sempre mercato.
 

kuroneko

Utente
31 Dicembre 2017
218
0
165
Dalla pagina Facebook

How TRINOV is born
TODAY
Tutto inizia per caso nel 2010, mentre il medico cagliaritano Giovanni Brotzu sta svolgendo alcune ricerche sul diabete: una delle conseguenze di questa malattia è il restringimento dei capillari e la mancanza di microcircolazione, che comporta anche la perdita (parziale) dei peli. Da qui la rivoluzionaria intuizione del Prof. Brotzu sul legame con la caduta dei capelli in donne e uomini.
Affiancato dal figlio Giuseppe, CEO dell’azienda americana Liposome Advanced research LLC e da un’equipe di tre ricercatori dell’Università di Cagliari, svolge una ricerca scientifica per creare una lozione anticaduta dei capelli partendo da un farmaco per il diabete.
Dopo numerosi test, il padre e il figlio Brotzu decidono di depositare il brevetto di questa lozione finché, nel 2015, Fidia Farmaceutici ne ufficializza l’acquisto. Dopo un intenso programma di ricerca e sperimentazione, TRINOV lozione anticaduta sta finalmente arrivando.

HAIR LOSS PREVENTION LOTION...bene ma non benissimo
 

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
Marco9272 ha scritto:
Finché si entra nel concetto che l'aga è una malattia impegnativa (perlomeno da contrastare) certi prodotti dal prezzo esagerato, fatti per spennare i poveri polli avranno sempre mercato.

Marco capisco che vuoi dire, io utilizzo i big 3, uno su cosa dovrebbe orientarsi ad oggi?

Spararmi bombe tipo la RU ecc? Minoxidil orale?

Da quello che vedo le altre cose sono solo rischiose e non danno nulla o poco più.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,200
7,276
2,015
OT:Kylo ma tu non hai NIENTE!!
Cosa vuoi spararti??
Sei un norwood due dopo setti anni di cure!!
Finiscila dai....dimostrami il contrario con una tua foto se hai il coraggio[;)]
 

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,567
296
615
KyloTT ha scritto:


Di fantasma c'era proprio tutto, vi siete praticamente scelti da soli cacciando gente che aveva aderito senza motivo. Siete spariti da qualsiasi forum pubblico e avete fatto tutto all'oscuro.

Mi ricordo che avevi detto che era identica all'originale, conteneva pure i famosi liposomi cationici.

Appunto.. se quella lozione non ti ha fatto niente, come mai sei ancora qui a fregartene di quello che posta la gente?

Lasciateci con le nostre false speranze no?


Hai capito talmente tanto che il gruppo di cui facevo parte io non era quello ma un altro precedente, creato tra membri che già facevano parte di un gruppo whatsapp. Nulla di nascosto, nessun impedimento ad aderire, nessun toto elementi, visto che sono stati acquistati da noi. Era sonicata quindi i liposomi c'erano, poi non so per quanto tempo fosse stabile.
Sono qui perchè mi va di leggere e vedere come evolve la faccenda, visto che sono qui dal primo giorno, anche se il finale mi sembra ormai chiarissimo. I modi non saranno dei migliori, ma quando vengono scritte ogni santo giorno le stesse identiche cose basate sul nulla credo siano giustificati.
 

dirt

Utente
1 Ottobre 2013
61
26
65
KuroNeko ha scritto:
Dalla pagina Facebook

How TRINOV is born
TODAY
Tutto inizia per caso nel 2010, mentre il medico cagliaritano Giovanni Brotzu sta svolgendo alcune ricerche sul diabete: una delle conseguenze di questa malattia è il restringimento dei capillari e la mancanza di microcircolazione, che comporta anche la perdita (parziale) dei peli. Da qui la rivoluzionaria intuizione del Prof. Brotzu sul legame con la caduta dei capelli in donne e uomini.
Affiancato dal figlio Giuseppe, CEO dell’azienda americana Liposome Advanced research LLC e da un’equipe di tre ricercatori dell’Università di Cagliari, svolge una ricerca scientifica per creare una lozione anticaduta dei capelli partendo da un farmaco per il diabete.
Dopo numerosi test, il padre e il figlio Brotzu decidono di depositare il brevetto di questa lozione finché, nel 2015, Fidia Farmaceutici ne ufficializza l’acquisto. Dopo un intenso programma di ricerca e sperimentazione, TRINOV lozione anticaduta sta finalmente arrivando.

HAIR LOSS PREVENTION LOTION...bene ma non benissimo

E dopo questa...io prima di 6 mesi non ordino proprio un bel niente, si sente puzza di c****ina lontano kilometri. Spero di sbagliarmi ma...
 

andreae

Utente
12 Febbraio 2016
111
0
165
KuroNeko ha scritto:
Dalla pagina Facebook

How TRINOV is born
TODAY
Tutto inizia per caso nel 2010, mentre il medico cagliaritano Giovanni Brotzu sta svolgendo alcune ricerche sul diabete: una delle conseguenze di questa malattia è il restringimento dei capillari e la mancanza di microcircolazione, che comporta anche la perdita (parziale) dei peli. Da qui la rivoluzionaria intuizione del Prof. Brotzu sul legame con la caduta dei capelli in donne e uomini.
Affiancato dal figlio Giuseppe, CEO dell’azienda americana Liposome Advanced research LLC e da un’equipe di tre ricercatori dell’Università di Cagliari, svolge una ricerca scientifica per creare una lozione anticaduta dei capelli partendo da un farmaco per il diabete.
Dopo numerosi test, il padre e il figlio Brotzu decidono di depositare il brevetto di questa lozione finché, nel 2015, Fidia Farmaceutici ne ufficializza l’acquisto. Dopo un intenso programma di ricerca e sperimentazione, TRINOV lozione anticaduta sta finalmente arrivando.

HAIR LOSS PREVENTION LOTION...bene ma non benissimo


Che grandissima pena! Umiliante per Broztu.
Non mi espongo mai ma in questi casi non riesco.
 

bob1985

Utente
2 Ottobre 2018
52
1
65
Quest'anno ho chiesto a Babbo Natale 2 confezioni di TRINOV.. Ho scritto un commento sulla pagina Facebook e mi invitano a scrivere una mail a cui ricevo per pronta risposta che le farmacie riceveranno il prodotto nei prossimi giorni
 

tex999

Utente
27 Luglio 2018
321
2
265
Io avrei chiesto indietro la chioma,almeno andavi sul sicuro..il problema e' che a meno di gravi disagi mentali si sa che babbo natale non esiste..quindi tanto vale credere ad un altra cazzata no?[:eek:)]
 
9 Ottobre 2018
44
0
15
TxEmCIM.jpg


vai hanno messo le foto così proxy e spato (aka Tex999) sono contenti [:p][:p][:p]

don't cry, it's just a joke [:p]

comunque ho contattato alcune farmacie. Alcune parlano addirittura di Gennaio e che gli sia stato comunicato così da Fidia (consegna entro dicembre ed inizio vendite a Gennaio) , in realtà il mio amico Farmacista mi ha detto che Fidia ha comunicato spedizioni dal 3 Dicembre, un'altra farmacia ancora mi ha detto che ci sono stati ritardi e che arriverà il 15 di Dicembre...

Interessante......[:(]
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,200
7,276
2,015
Grazie Hector adesso si sono più contento..ogni tanto mi guardo anche il video mi tira su
Magari fallo pure tu :)
 

heynz

Utente
30 Settembre 2009
549
0
265
La storia di gennaio molto probabilmente è una sparata di chi non sa cosa dire. Probabilmente dipenderà molto da farmacia a farmacia, ci sarà di sicuro anche chi aspetterà aprile per evadere gli ordini... [:)]
 

devid

Utente
28 Maggio 2018
113
1
165
@Marco9272 Ma non eri quello che manteneva con fina e minox? Ho visto che hai aggiunto duta, fina 1 mg, insomma, siamo sempre lì...
 

marco9272

Utente
19 Dicembre 2016
981
168
265
Ho mantenuto e sono migliorato nell'arco di 11, anni ora ho 33 anni qualcosina è cambiato(sto ancora molto bene) e se mi sono ritrovato in questo forum è proprio perché non ero più soddisfatto di fina e minox ;ciò non significa che bisogna dare 70 euro per 30ml di prodotto sulla fiducia. Cioè ognuno è libero di fare ciò che vuole io ho visto cose che non mi sono piaciute affatto, dunque me ne vedrò bene.

Devid, ci conosciamo?
 

tex999

Utente
27 Luglio 2018
321
2
265
contentissimo..a me rivedere il video non basta piu', ho gia' l'acquolina in bocca al pensiero delle foto video e presentazione dell'integratore e shampoo..anzi si accettano gia' da adesso pareri sul contenuto di questi ultimi.. intanto aspettiamo le foto.. oh al massimo mi consolero' col profumo.. basta leggere hlt per vedere che sulla fragranza ci stanno pigliando per il culo anche li'
 

devid

Utente
28 Maggio 2018
113
1
165
Marco9272 ha scritto:
Ho mantenuto e sono migliorato nell'arco di 11, anni ora ho 33 anni qualcosina è cambiato(sto ancora molto bene) e se mi sono ritrovato in questo forum è proprio perché non ero più soddisfatto di fina e minox ;ciò non significa che bisogna dare 70 euro per 30ml di prodotto sulla fiducia. Cioè ognuno è libero di fare ciò che vuole io ho visto cose che non mi sono piaciute affatto, dunque me ne vedrò bene.

Devid, ci conosciamo?

No, ricordo le tue uscite della serie io ho mantenuto con fina ecc... Se hai aumentato, significa che non hai mantenuto... Tutto qua...
 

marco9272

Utente
19 Dicembre 2016
981
168
265
Beh se ho mantenuto 11 anni perfettamente(cioè cancellato la minima traccia di aga) ci sono poche cose della serie da dire, o no?

Io Devid non voglio discutere ; attendi fiducioso =)
 

andreae

Utente
12 Febbraio 2016
111
0
165
Marco9272 ha scritto:
[…] ciò non significa che bisogna dare 70 euro per 30ml di prodotto sulla fiducia. Cioè ognuno è libero di fare ciò che vuole io ho visto cose che non mi sono piaciute affatto, dunque me ne vedrò bene.



Mi hai letto nel pensiero: condivido.
Però se, nei prossimi mesi, leggerò di ottimi risultati in questa discussione proverò Trinov, nella speranza che il prezzo sia sceso allora.