Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
anche se la lozione mantenesse i risultati descritti (che sarebbero discreti/buoni), non si potrebbero nemmeno paragonare con le promesse dei Brotzu. Tutto ciò è vergognoso
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,246
7,296
2,015
Nel loro comunicato del 29-11,parlano di prossime settimane
Quindi può essere tutto e di più..
Alcuni inforrmatori qualche settimana fa parlava del tre,ma la maggior parte delle farmacie online(quindi quelle che ne acquisteranno di più) sono al 10.
Vi stanno facendo diventare più pazzi di quello che già siete per questa lozione.

Ad3: semplicemente parleremo di un altro prodotto,non quello pompato in questi tre anni di agonia.(che non giustificherebbe il suo costo)
 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
esatto, siccome è stato pompato da questi soggetti secondo è vergognoso. Ci sono state persone che credevano in un dottore e docente universitario in pensione che non aveva nulla da chiedere in più dalla sua vita
 
9 Ottobre 2018
44
0
15
Ho un amico il cui padre ha una grande farmacia e mi ha confermato che il prodotto viene dato come in consegna oggi in tutta italia, poi in alcuni posti ci sta che arrivi domani, in altri ancora mercoledì o giovedì.. sono ritardi fisiologici
quando devi coprire tutta la nazione in un giorno.
Non è che è il trinov che è speciale, succede così con tutti i prodotti durante il lancio

Quindi su questo non c'è dubbio, non c'è niente da interpretare. E' così. STOP

 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
ma chissenefrega se arriva domani o settimana prossima, il punto è un altro, non capite? Praticamente ci hanno spacciato un prodotto per un altro
 

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
HeynZ ha scritto:
Qualcuno come la Sant'Antonio mi pare anticipi di qualche giorno, ma a questo punto ben poco cambia.

Si, a meno che non ci hanno detto balle XD.

 
9 Ottobre 2018
44
0
15
ad3 ha scritto:
ma chissenefrega se arriva domani o settimana prossima, il punto è un altro, non capite? Praticamente ci hanno spacciato un prodotto per un altro


questo lo vedremo quando arriva e lo avremo provato.

 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
Hector Salamanca ha scritto:
ad3 ha scritto:
ma chissenefrega se arriva domani o settimana prossima, il punto è un altro, non capite? Praticamente ci hanno spacciato un prodotto per un altro


questo lo vedremo quando arriva e lo avremo provato.



basta leggere i risultati pubblicati al Sitri di Aprile
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,246
7,296
2,015
Beh questo già si vede dai dati ufficiali dello studio e dalla mancanza di prove (foto) ad oggi
Poi ovviamente ci sarà la prova del nove
 

tex999

Utente
27 Luglio 2018
321
2
265
hector sono in pace da un bel po, poi basta leggere i miei interventi per capire come la penso, lo ha appena ribadito ad3 per il momento stanno per commercializzare un prodotto senza il minimo riscontro fotografico ,senza mantenere le premesse fatte da brotzu e dai dati che fanno pieta' e sono paragonabili a un dermocosmetico qualunque ( tipo bioscalin). Per il discorso foto sbagli alla grande se tu la fotoritocchi o usi toppik stai vendendo un prodotto per un altro.. sarebbe in aggravante alle diciture ( che ha fatto notare proxy) quindi dire non servono e' un idiozia,qualsiasi prodotto che si rispetti mostra dei risultati.
Per come la vedo io ci sono 2 possibilita'
1Il prodotto fa quello che ha dichiarato Brotzu ma per qualche oscura ragione non lo hanno dichiarato nei dati, a breve inseriranno le foto e saremo tutti (o quasi felici e contenti
2Il prodotto non fa quello che ha dichiarato Brotzu,Fidia ha calcato la mano per venderlo a Brotzu sta bene in quanto ha delle royalties sulle vendite ( questo giustifica il loro atteggiamento,la mancanza di foto il prezzo esorbitante in relazione ai costi e l'aver affiancato uno shampoo e un integratore..roba da linea cosmetica scarsa) dopo poco la gente si incazzera' e con buona probabilita' si potrebbe ripetere lo scandalo del Cronassial che investi' la Fidia anni orsono ( anche se l'aveva portata come fatturato alla 4° azienda farmaceutica del mondo con guadagni da capogiro)..
 

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
Mi sono letto due secondi la storia del Cronassial, @tex999 davvero credi che sia paragonabile?

La stessa azienda che ricade su errori del passato? Sono finiti in bancarotta all'epoca.
 

tex999

Utente
27 Luglio 2018
321
2
265
KyloTT ha scritto:
Mi sono letto due secondi la storia del Cronassial, @tex999 davvero credi che sia paragonabile?

La stessa azienda che ricade su errori del passato? Sono finiti in bancarotta all'epoca.


Ho messo il link forse 4 volte,nell'universo e' tutto ciclico e la storia insegna che tutto si ripete mi auguro davvero di no, non tanto per l'ennesima figura da cioccolatai che una societa' italiana farebbe nel mondo( tanto tutte le case farmaceutiche hanno intrallazzi da fare schifo) quanto per noi che ci ritroviamo sempre con un pugno di mosche in mano.. Li' lo scandalo fu enorme c'era di mezzo anche il nobel della montalcini.. per chi se l'e' perso rilinko la storia

http://www.medicinapiccoledosi.it/case-farmaceutiche/montalcini-cronassial-e-nobel-rubati-una-storia-incredibile/
 

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,567
296
615
Ma non vi siete ancora rotti i co***oni con ste mille ipotesi campate in aria, oltretutto con utilità pari a zero?
 

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
Mattew23 ha scritto:
Ma non vi siete ancora rotti i co***oni con ste mille ipotesi campate in aria, oltretutto con utilità pari a zero?

Tu non eri uno di quelli del famoso gruppo fantasma?

Come mai bazzicate ancora qui? Non avevate constatato che la lozione non faceva un tubo?
 

tex999

Utente
27 Luglio 2018
321
2
265
Mattew23 ha scritto:
Ma non vi siete ancora rotti i co***oni con ste mille ipotesi campate in aria, oltretutto con utilità pari a zero?


Mi pare ovvio di no,altrimenti mica stavamo qui a discutere di tutti i casini che ci sono,se tu te li sei rotti e' sufficiente non leggere i commenti,tanto sai che a breve si potrà' acquistare e cosi' potrai leggere sulla discussione apposita solo i pareri degli utilizzatori
 
9 Ottobre 2018
44
0
15
KyloTT ha scritto:
Mi sono letto due secondi la storia del Cronassial, @tex999 davvero credi che sia paragonabile?

La stessa azienda che ricade su errori del passato? Sono finiti in bancarotta all'epoca.


la storia è nota, trita e ritrita.
E' cambiato tutto di quella azienda... in primis il cda, proprietari, dirigenti.. tutto.
 

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
Hector Salamanca ha scritto:
KyloTT ha scritto:
la storia è nota, trita e ritrita.
E' cambiato tutto di quella azienda... in primis il cda, proprietari, dirigenti.. tutto.


Ma appunto, di solito uno si vuole ripulire da certe storie, non cercare di fare tutto il possibile per ripassarci.

Sarebbe la morte definitiva dell'azienda che non sarebbe più credibile agli occhi di nessuno.
 

tex999

Utente
27 Luglio 2018
321
2
265
mi auguro davvero resti solo una vecchia macchia e potremo avere un prodotto veramente valido che rispecchi le premesse
 

kuroneko

Utente
31 Dicembre 2017
218
0
165
Paragonare un farmaco come il cronassial e il seguente scandalo a una lozione per capelli non si può davvero sentire, che funzioni o meno qui dentro abbiamo pagato tutti per molto peggio.
Il fatto poi che tex l abbia postato almeno 4 volte la dice lunga sulla sua lucidità mentale anche perché è chiaro a chiunque il suo punto di vista, saranno 2 mesi che continua a ripetere le stesse cose, sono quasi tutti suoi interventi in questa discussione e penso di non essere l unico a pensare che abbia stufato.
@Tex le persone intenzionate a provare la lozione rimarranno nelle loro convinzioni così come chi ha deciso di non provarla e aspettare indipendentemente dalla cascata di messaggi che continui a scrivere quindi davvero con il cuore, smettila di inquinare la discussione