Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
Siamo d'accordo tutti che con il rilascio del prodotto si parlerà del Trinov nella sezione nuovi prodotti e non più qui ?

Ciao

MA - r l i n

joe2

Utente
21 Luglio 2009
321
120
265
Marlin ha scritto:
Siamo d'accordo tutti che con il rilascio del prodotto si parlerà del Trinov nella sezione nuovi prodotti e non più qui ?

Ciao

MA - r l i n

Io lascerei qui: in nuovo 3d parallelo a questo, ma senza cambiare sezione.
Primo perché, almeno per i primi sei mesi, si tratterà di una sperimentazaione e quindi perfettamente attinente a questo ambito. Secondo perché sarebbe un peccato andare a sradicare un tema che per 3 anni ha ben prosperato in questo terreno, tanto da creare persino varie propaggini secondarie (vedi le varie discussioni dei preparati clone).

...è storia, ormai; e la storia non si cambia

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
Io voglio solo raccogliere delle opinioni per poi fare la scelta più condivisa.

La lunghezza di questa discussione è mostruosa, anche se per me restano più di 400 pagine utilissime, chi arriverà qui solo ora non dovrà spaventarsi pensando di leggere tutto sin dall'inizio, quando probabilmente vorrà sapere più che altro come si stanno trovando gli utilizzatori con questo nuovo prodotto.

Ciao

MA - r l i n

heynz

Utente
30 Settembre 2009
549
0
265
Marlin ha scritto:
Io voglio solo raccogliere delle opinioni per poi fare la scelta più condivisa.

La lunghezza di questa discussione è mostruosa, anche se per me restano più di 400 pagine utilissime, chi arriverà qui solo ora non dovrà spaventarsi pensando di leggere tutto sin dall'inizio, quando probabilmente vorrà sapere più che altro come si stanno trovando gli utilizzatori con questo nuovo prodotto.

Ciao

MA - r l i n

Mmm
Io penso che per i pareri oggettivi sia meglio una discussione apposita, questo topic contiene troppe informazioni non verificate, troppe opinioni personali, fuorvianti.
Chi arriverà da domani in poi sicuramente sarà interessato a cose più recenti e verificate.

21 Novembre 2016
1,028
39
415
Io sono d'accordo. Ma nella nuova sezione sega senza pietà i casinari o gente che trolla. Aria nuova, approccio nuovo. Mio consiglio opinabile.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,096
8,037
2,015
Nuova discussione ma con un sunto di tutto quello che abbiamo qui, quindi notizie Fidia, riferimento allo studio.
Questo proprio per i nuovi che non conoscono la storia del prodotto, altrimenti non ha senso.

tex999

Utente
27 Luglio 2018
321
2
265
Marlin ha scritto:
Quindi nella sezione nuovi prodotti ?

Ciao

MA - r l i n

Per me si e' a tutti gli effetti un nuovo prodotto immesso sul mercato

carlitos71

Utente
18 Ottobre 2015
65
0
65
Sono sicuro che la vendita inizia oggi, il problema e' che la distribuzione di un nuovo prodotto non puo' essere capillare in tutto il territorio il giorno X, quindi alcune farmacie lo venderanno dal 3, le ultime dal 10 dicembre.

tex999

Utente
27 Luglio 2018
321
2
265
carlitos71 ha scritto:
Sono sicuro che la vendita inizia oggi, il problema e' che la distribuzione di un nuovo prodotto non puo' essere capillare in tutto il territorio il giorno X, quindi alcune farmacie lo venderanno dal 3, le ultime dal 10 dicembre.

Intanto stiamo ancora aspettando le famose foto sul loro sito ufficiale..senza dubbio possono influenzare in bene e in male ancora molte molte persone

9 Ottobre 2018
44
0
15
Tex999 ha scritto:
carlitos71 ha scritto:

Intanto stiamo ancora aspettando le famose foto sul loro sito ufficiale..senza dubbio possono influenzare in bene e in male ancora molte molte persone

Datti pace Tex, le foto non le metteranno, e fanno anche bene. Ti ricordo che siamo nel 2018 e tanti sanno usare programmi di fotoritocco. I caproni che non li sanno usare, sono ancor di più quelli che da buoni saputelli mettono tutto in discussione.
Inoltre, esiste il toppik, esiste la copia del toppik ecc.
Esistono le pettinature strategiche, sono sempre esistite.

Ma di che ve ne fate delle foto ? Mettetevi in testa che le foto non servono ad una mazza, non sono esemplificative per questo tipo di patologia ed anzi, sono estremamente fuorvianti e facilmente manipolabili anche da un bambino di 3 anni.

Non appena mettessero delle foto, i massimi esperti del fotoritocco (che devono essere tutti pelati e italiani evidentemente), partirebbero comunque a criticare, indipendentemente dalla qualità e dal risultato mostrato.
Il bello è che questo forum è pieno zeppo di casi del genere in cui si scatenano solamente polemiche tra chi dice che sono autentiche, chi no, chi ha la sua teoria ecc..
ragazzi, le foto non servono a niente. Anzi, ogni qual volta vedo una foto, in questo ambito passo oltre, per me è uno strumento di falsificazione dei dati. Il fatto che non ci siano è un ottimo segnale a mio avviso.
Avete visto quante foto ci sono del rèvivògèn, della crèscìnà, del biòscàlin (e potrei continuare in eterno) ???
Quanti sono diventati capelloni usando queste sòle ?

L'unica cosa che conterà e che presto verrà fuori nel bene o nel male, è l'efficacia del prodotto.

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
anche se la lozione mantenesse i risultati descritti (che sarebbero discreti/buoni), non si potrebbero nemmeno paragonare con le promesse dei Brotzu. Tutto ciò è vergognoso

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,096
8,037
2,015
Nel loro comunicato del 29-11,parlano di prossime settimane
Quindi può essere tutto e di più..
Alcuni inforrmatori qualche settimana fa parlava del tre,ma la maggior parte delle farmacie online(quindi quelle che ne acquisteranno di più) sono al 10.
Vi stanno facendo diventare più pazzi di quello che già siete per questa lozione.

Ad3: semplicemente parleremo di un altro prodotto,non quello pompato in questi tre anni di agonia.(che non giustificherebbe il suo costo)