Tex999 ha scritto:
carlitos71 ha scritto:
Sono sicuro che la vendita inizia oggi, il problema e' che la distribuzione di un nuovo prodotto non puo' essere capillare in tutto il territorio il giorno X, quindi alcune farmacie lo venderanno dal 3, le ultime dal 10 dicembre.
Intanto stiamo ancora aspettando le famose foto sul loro sito ufficiale..senza dubbio possono influenzare in bene e in male ancora molte molte persone
Datti pace Tex, le foto non le metteranno, e fanno anche bene. Ti ricordo che siamo nel 2018 e tanti sanno usare programmi di fotoritocco. I caproni che non li sanno usare, sono ancor di più quelli che da buoni saputelli mettono tutto in discussione.
Inoltre, esiste il toppik, esiste la copia del toppik ecc.
Esistono le pettinature strategiche, sono sempre esistite.
Ma di che ve ne fate delle foto ? Mettetevi in testa che le foto non servono ad una mazza, non sono esemplificative per questo tipo di patologia ed anzi, sono estremamente fuorvianti e facilmente manipolabili anche da un bambino di 3 anni.
Non appena mettessero delle foto, i massimi esperti del fotoritocco (che devono essere tutti pelati e italiani evidentemente), partirebbero comunque a criticare, indipendentemente dalla qualità e dal risultato mostrato.
Il bello è che questo forum è pieno zeppo di casi del genere in cui si scatenano solamente polemiche tra chi dice che sono autentiche, chi no, chi ha la sua teoria ecc..
ragazzi, le foto non servono a niente. Anzi, ogni qual volta vedo una foto, in questo ambito passo oltre, per me è uno strumento di falsificazione dei dati. Il fatto che non ci siano è un ottimo segnale a mio avviso.
Avete visto quante foto ci sono del rèvivògèn, della crèscìnà, del biòscàlin (e potrei continuare in eterno) ???
Quanti sono diventati capelloni usando queste sòle ?
L'unica cosa che conterà e che presto verrà fuori nel bene o nel male, è l'efficacia del prodotto.