hector sono in pace da un bel po, poi basta leggere i miei interventi per capire come la penso, lo ha appena ribadito ad3 per il momento stanno per commercializzare un prodotto senza il minimo riscontro fotografico ,senza mantenere le premesse fatte da brotzu e dai dati che fanno pieta' e sono paragonabili a un dermocosmetico qualunque ( tipo bioscalin). Per il discorso foto sbagli alla grande se tu la fotoritocchi o usi toppik stai vendendo un prodotto per un altro.. sarebbe in aggravante alle diciture ( che ha fatto notare proxy) quindi dire non servono e' un idiozia,qualsiasi prodotto che si rispetti mostra dei risultati.
Per come la vedo io ci sono 2 possibilita'
1Il prodotto fa quello che ha dichiarato Brotzu ma per qualche oscura ragione non lo hanno dichiarato nei dati, a breve inseriranno le foto e saremo tutti (o quasi felici e contenti
2Il prodotto non fa quello che ha dichiarato Brotzu,Fidia ha calcato la mano per venderlo a Brotzu sta bene in quanto ha delle royalties sulle vendite ( questo giustifica il loro atteggiamento,la mancanza di foto il prezzo esorbitante in relazione ai costi e l'aver affiancato uno shampoo e un integratore..roba da linea cosmetica scarsa) dopo poco la gente si incazzera' e con buona probabilita' si potrebbe ripetere lo scandalo del Cronassial che investi' la Fidia anni orsono ( anche se l'aveva portata come fatturato alla 4° azienda farmaceutica del mondo con guadagni da capogiro)..