Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
beps rispondici. Se qualcuno ti insulta o prende in giro, i mod potrebbero escluderli IMMEDIATAMENTE dalla discussione. Se hai qualcosa da dire è doveroso che tu lo dica e noi abbiamo diverse domande da farti
 

cavallopazzo

Utente
29 Aprile 2017
124
0
165
Gli ho scritto ecco la risposta.

Screenshot-20181109-162404-Messenger.jpg
 

warrenbeatty

Utente
17 Aprile 2017
58
0
65
io al posto di cavallopazzo avrei postato altre foto, anche perchè non gli costa praticamente niente! E invece come Beps che non viene qui a chiarire alcuni aspetti, cavallopazzo non pubblica foto. Piccoli gesti per chiarire tutta questa situazione che è diventata davvero squallida. Gente che sperava di poter recuperare, magari sostituendo fina, che non è acqua minerale, ed invece il tecnico informatico che ci insulta perchè non crediamo alle sue baggianate.
Una storia tristissima da cui ho imparato moltissimo. Come nelle relazioni amorose, quello che conta non sono le parole ma i fatti! Possiamo dire tanti ti amo ma alla fine della giornata bisogna mostrarlo con i fatti. Tante parole buttate li a far colpo su gente disperata e costretta a sperare! FATTI = 0.
 

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,567
296
615
Ragazzi non vi agitate. Cavallopazzo non è beps e le foto sono sue, non prese da altri siti (oltretutto si nota palesemente che sono due persone diverse, oltre al fatto che le zone diradate del tizio del minox sembrano colpite da areata, non di certo da aga). Siamo in un gruppo whatsapp assieme. Per il resto rilassatevi e accettate che Trinov non sarà niente di che, lo dicono gli studi, lo dice l'assenza totale di foto e chi più ne ha più ne metta. Anche se Beps vi rispondesse cosa cambierebbe? Un mese e chi vuole lo prova, basta con i drammi però
 

cavallopazzo

Utente
29 Aprile 2017
124
0
165
WarrenBeatty ha scritto:
io al posto di cavallopazzo avrei postato altre foto, anche perchè non gli costa praticamente niente!


Invece mi costa visto che i soliti personaggi anche qualora le foto fossero inopuggnabili avrebbero da ridire per scatenere i soliti flames basta dare uno sguardo nella mia vecchia discussione.Infatti è per questo che ho deciso di non condividerle più.

Mattew23 ha scritto:
Ragazzi non vi agitate. Cavallopazzo non è beps e le foto sono sue, non prese da altri siti.


Grazie Matteo per aver fatto chiarezza.

e per farne ancor di più [:D][:D][:D][:D]

Screenshot-20181109-172140-Messenger.jpg


Ambasciator non porta pena [:eek:)]
 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
WarrenBeatty ha scritto:
io al posto di cavallopazzo avrei postato altre foto, anche perchè non gli costa praticamente niente! E invece come Beps che non viene qui a chiarire alcuni aspetti, cavallopazzo non pubblica foto. Piccoli gesti per chiarire tutta questa situazione che è diventata davvero squallida. Gente che sperava di poter recuperare, magari sostituendo fina, che non è acqua minerale, ed invece il tecnico informatico che ci insulta perchè non crediamo alle sue baggianate.
Una storia tristissima da cui ho imparato moltissimo. Come nelle relazioni amorose, quello che conta non sono le parole ma i fatti! Possiamo dire tanti ti amo ma alla fine della giornata bisogna mostrarlo con i fatti. Tante parole buttate li a far colpo su gente disperata e costretta a sperare! FATTI = 0.


pensa a quelli che con fina e minox non hanno avuto il minimo beneficio....
 

gordian

Utente
28 Maggio 2006
174
12
165
Io non posso credere che un medico affermato di una 50ina d' anni abbia un lessico così povero e faccia errori grammaticali come un bambino delle elementari.

Ergo, questi screen shot sono dei fake.

Nessuno la pensa come me ?

ciao
 

cavallopazzo

Utente
29 Aprile 2017
124
0
165
Gordian ha scritto:
Per altro l'ora indicata sul cell dello screen shot è successiva a quella del post....


Ho aggiunto lo screen al messaggio che avevo scritto in precedenza ecco spiegato il motivo della differenza di un minuto.
 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
brotzu è lui, ne sono convinto e cavallo non dice balle, semplicemente l'orario di ieson è leggermente indietro
 

cavallopazzo

Utente
29 Aprile 2017
124
0
165
ad3 ha scritto:
brotzu è lui, ne sono convinto e cavallo non dice balle, semplicemente l'orario di ieson è leggermente indietro


Pure questo può essere il motivo comunque ho editato il commento aggiungedoci dopo lo screen provate per credere [;)],poi c'è chi mi chiede perchè non posti più foto ecco spiegato il motivo....

tanto capirete presto che gli screen erano veri perchè non vedrete più beps63 loggarsi[;)]
 

gordian

Utente
28 Maggio 2006
174
12
165
Non credo ad3, negli screenshot precedenti gli orari erano compatibili, ovvero prima quello del cell e dopo pochi minuti quello del post.

Non posso credere che il Dott. Brotzu (figlio) si riduca a questi mesaggini scritti in modo così infantile e sgrammaticato.

Sono dei fake.

 
19 Marzo 2017
99
0
65
Marco9272 ha scritto:
Cavallo non dice balle, posso testimoniarlo anche io che facevo parte del suo gruppo.
La situazione è demenziale.
ma a te non ha fatto nulla la lozione? L'hai usata quella di cavallo?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,308
7,311
2,015
Se effettivamente è lui, sarà anche grande e grosso ma ha qualcosa di piccolo piccolo,da quello che scrive.
Fossi lui la prima cosa che farei è andare a casa di chi ha pubblicato lo screenshot
 

giuseppe1954

Utente
19 Settembre 2003
494
11
265
Tra quanto intercorso tra cavallopazzo e Giuseppe Brotzu alias beps63 è presente l'informazione che il 29 Fidia farà una conferenza stampa.