Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,102
8,045
2,015
KyloTT ha scritto:
Proxy ha scritto:
E no io la voglio addesso dopo sette anni di cure in cui sei diventato norwood 2, visto che ti lamenti tanto.
Dai su un po' di coraggio e serietà quando si affermano certe cose.

Le metterò pre trinov, andrò con fina minox e nizoral.

Voglio vedere se mantengo in 1 anno quello che ho con ste 4 robe.

Ma che ti cambia metterla oggi???

joe2

Utente
21 Luglio 2009
321
120
265
cavallopazzo ha scritto:
Un consiglio che posso darvi se avete dei dubbi sul prodotto come è logico che sia aspettate i feedback degli utenti lo proveranno che sicuramente saranno in tanti.

Saggio consiglio. Io sarò uno di quei tanti. Pronto alla prova e non vedo l'ora che dalle chiacchiere - tante e perlopiù insulse - si passi ai fatti.
Chi non è convinto, semplicemente può limitarsi a osservare.
Più semplice di così...

vinczakk

Utente
11 Ottobre 2015
208
2
165
Cavallopazzo ma non dai spiegazioni riguardo quello che hanno trovato? Cioè le foto tue trovate su un sito inglese che pubblicizza minoxidil?

cavallopazzo

Utente
29 Aprile 2017
124
0
165
Vinczakk ha scritto:
Cavallopazzo ma non dai spiegazioni riguardo quello che hanno trovato? Cioè le foto tue trovate su un sito inglese che pubblicizza minoxidil?

Le foto che hanno meso sul sito del minox non sono mie ...la seconda ci somiglia un pò ma se vedi bene sono differenti la tempia di sto tizio è stata rasata

1.png

2.png

Stessa storia anche in questa .
jazz_1.jpg

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
quello della prima foto è un recupero mostruoso se vero, roba da strizzare gli occhi, io da quando mi curo appunto ho solo rallentato, non ho mai invertito come in quella foto. (sempre che non siano capellini successivi alla rasatura, poi in 2 mesi...)

EDIT: comunque rimango dell'idea che è la stessa persona, come hanno anche detto su hlt, le sopracciglia sono le stesse, stessa curvatura poi delle basette.

i capellini che vanno a toccare le sopracciglia, sarebbe troppo un caso.

cavallopazzo

Utente
29 Aprile 2017
124
0
165
Ma non vedete che il tizio ha delle macchie vicino il sopraciglio che non ho ...e lo stesso dicasi per i capelli bianchi senza contare il colore dgli occhi .

tex999

Utente
27 Luglio 2018
321
2
265
@ cavallopazzo ma vi siete proprio innamorati di sto spato, mi sa invece che il clone qui sei tu tra foto varie etc.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,102
8,045
2,015
KyloTT ha scritto:
E che ti cambia a te aspettare dicembre? Mo non ho voglia ecco.

Una ventina di giorni e ci siamo.

Cambia che sono mesi che ti Lagni e non ci fai vedere la tua situazione eh eh

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,596
144
615
Veneto
calviziehelp.it
KyloTT ha scritto:

Le metterò pre trinov, andrò con fina minox e nizoral.

Voglio vedere se mantengo in 1 anno quello che ho con ste 4 robe.

Bene, seguirò con interesse il tuo percorso (se supportato da foto).

Una cosa però non mi è chiara... tu consigli Proxy di buttare fina nel cesso sostenendo che manterrebbe... però tu la usi?

Per essere coerente con le tue affermazioni dovresti cestinarla pure tu... secondo me.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,102
8,045
2,015
Buongiorno Beps anche oggi tra noi, perché non resti qui a chiarire invece che spiare?

de sade

Utente
19 Luglio 2015
725
1
265
Proxy ha scritto:
Buongiorno Beps anche oggi tra noi, perché non resti qui a chiarire invece che spiare?

Siamo sicuri che sia lui?

tex999

Utente
27 Luglio 2018
321
2
265
Proxy ha scritto:

eheh proxy non ti da pace che sia qui ma non dialoga con noi :)

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
Volete sapere se Trinov funziona per voi senza svenarvi ? Oltre ad aspettare che la usino gli altri, potete comprarne una confezione e usarla solo su un punto dello scalpo molto circoscritto. In questo modo può durare anche un anno.

Ciao

MA - r l i n

marco9272

Utente
19 Dicembre 2016
981
169
265
Salve Beps volevo chiederle se oltre la versione man e woman i laboratoire Fidia hanno messo a punto una Eau De Toilette per chi come me vorrebbe una fragranza più concentrata e persistente.
Vorrei proporle anche una profumazione unisex con note al mirto e porceddu e una modifica al nome in acqua di Sardegna. Cordiali saluti.

tex999

Utente
27 Luglio 2018
321
2
265
Marco9272 ha scritto:
Salve Beps volevo chiederle se oltre la versione man e woman i laboratoire Fidia hanno messo a punto una Eau De Toilette per chi come me vorrebbe una fragranza più concentrata e persistente.
Vorrei proporle anche una profumazione unisex con note al mirto e porceddu e una modifica al nome in acqua di Sardegna. Cordiali saluti.

ajo'

cavallopazzo

Utente
29 Aprile 2017
124
0
165
Marlin ha scritto:
Volete sapere se Trinov funziona per voi senza svenarvi ? Oltre ad aspettare che la usino gli altri, potete comprarne una confezione e usarla solo su un punto dello scalpo molto circoscritto. In questo modo può durare anche un anno.

Ciao

MA - r l i n

Ottimo consiglio,io farei come ha suggerito Marlin.

Proxy ha scritto:

Forse non lo avete capito ma Beps segue la discussione da loggato per vedere le vostre reazioni ogni volta che vedete che lui è online perchè potrebbe farlo anche senza loggarsi o con account fittizio.Credo si stia facendo delle belle grasse risate.