Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,524
3,310
2,015
Milano
Ottima testimonianza dell'efficacia delle cure attuali. La regola è questa: chi si cura mantiene e per decenni, molti vorrebbero che le loro sfortunate eccezioni fossero la regola.

Giusto comunque cercare sempre delle alternative per i motivi che ha detto Speednick.

Ciao

MA - r l i n
 

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
Marlin ha scritto:
La regola è questa: chi si cura mantiene e per decenni.

Ahahahahahah.

Rido, sfortunate eccezioni, ma per piacere.

Su hlt è pieno di gente che si lamenta, i famosi buoni risponditori stanno appunto nelle success story e sono veramente pochi. (in forum internazionale per giunta).

Basta vedersi qualche regime di qualche utente a caso, vedi di tutto e di più, seti, duta, ru, minoxidil preso oralmente!!

Non raccontiamo balle sennò la gente qua sopra tende a crederci, mi è bastato leggere un attimo la sezione psicologia per capire come funziona tutto.

Utenti che scrivevamo tempo fa ormai non scrivono più.. Perché? Semplice.. Si sono arresi al loro destino, ne più ne meno.

Sono stato in quel discord famoso dove è uscita la notizia di Trinov, dentro ci stavano tutti utenti che ormai erano arrivati alla frutta, gente a cui ormai fina aveva perso la sua efficacia e lasciato percorrere L'AGA, se volete raccontarmi una storia diversa raccontatemela, io vedo altro da quello che circola qua sopra e dai forum esteri.

 

il greco

Utente
25 Aprile 2016
340
4
265
Ma pensa un po' e io che credevo di non scrivere piû a causa degli utenti che invadono ogni discussione con le loro seghe mentali e convinzioni di conoscere la verità assoluta.
Grazie kylott per avermi illuminato.
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
e ha scritto che peggiorano pure i curati infatti, non si diventerà lisci ma nemmeno si rimane ruvidi come si vorrebbe.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,524
3,310
2,015
Milano
KyloTT ha scritto:
Marlin ha scritto:
La regola è questa: chi si cura mantiene e per decenni.

Ahahahahahah.

Rido, sfortunate eccezioni, ma per piacere.

Su hlt è pieno di gente che si lamenta, i famosi buoni risponditori stanno appunto nelle success story e sono veramente pochi. (in forum internazionale per giunta).

Basta vedersi qualche regime di qualche utente a caso, vedi di tutto e di più, seti, duta, ru, minoxidil preso oralmente!!

Non raccontiamo balle sennò la gente qua sopra tende a crederci, mi è bastato leggere un attimo la sezione psicologia per capire come funziona tutto.

Utenti che scrivevamo tempo fa ormai non scrivono più.. Perché? Semplice.. Si sono arresi al loro destino, ne più ne meno.

Sono stato in quel discord famoso dove è uscita la notizia di Trinov, dentro ci stavano tutti utenti che ormai erano arrivati alla frutta, gente a cui ormai fina aveva perso la sua efficacia e lasciato percorrere L'AGA, se volete raccontarmi una storia diversa raccontatemela, io vedo altro da quello che circola qua sopra e dai forum esteri.




Un vago sentore che esiste una disciplina scientifica che si chiama statistica (medica), no eh ?

Ciao

MA - r l i n
 

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
Chiamala statistica...

0.02% darolutamide in 5% minox, 2.5mg oral minoxidil, 0.5mg avodart daily, 100mg progesterone/6mg estradiol daily, topical estriol, stemoxydine 6ml daily, 1g seti daily

Io questa la chiamerei realtà.

Gente che si bombarda, e c'è chi ancora racconta che la fina mantiene, devo immaginarmi che le 200.000 firme per trinov siano partite tutte da gente che soffre di areata? Sono un po tantine per i miei gusti.

Una statistica c'è, ma la bilancia pende a favore di chi perde costantemente terreno anche sotto cura.
 
21 Novembre 2016
1,028
39
415
Comunque il comportamento di questo Beps è disdicevole. La pubblicità del suo prodotto è passata anche grazie a questo forum su cui ha intrattenuto dialoghi e ha trovato uno spazio. Se poi molte persone hanno sollevato dei ragionevoli dubbi, non si capisce perché lui li debba chiamare folli e sparire dalla circolazione. Perché sugli altri forum non sono state mosse le stesse argomentazioni? Su un forum ci sono persone di ogni tipo, nel bene o nel male che aspettano e si interrogano su comne affrontare certe spese e se ne vale la pena, o se non si rischia di buttare a mare anni di cure. Non è perché alcuni hanno mosso critiche allora ci si debba tirare indietro. Non ho capito questo atteggiamento poco trasparente. Perché non può rispondere con argomenti alla mano? Si è sempre pronti a rivedere un giudizio. Questo a mio avviso non fa bene a nessuno.
 

kibith2

Utente
16 Novembre 2013
546
0
265
KyloTT ha scritto:
Chiamala statistica...

0.02% darolutamide in 5% minox, 2.5mg oral minoxidil, 0.5mg avodart daily, 100mg progesterone/6mg estradiol daily, topical estriol, stemoxydine 6ml daily, 1g seti daily

Io questa la chiamerei realtà.

Gente che si bombarda, e c'è chi ancora racconta che la fina mantiene, devo immaginarmi che le 200.000 firme per trinov siano partite tutte da gente che soffre di areata? Sono un po tantine per i miei gusti.

Una statistica c'è, ma la bilancia pende a favore di chi perde costantemente terreno anche sotto cura.


Mizzica, e con tutta quella roba che è capitato? Ricrescita totale?
 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
Più che altro Beps ci ha illuso sull’efficacia del prodotto e questo è vergognoso. Ci sono persone che soffrono davvero per questo problema e lucrare così non va bene. Ho chiesto a lui più e più volte di intervenire e negli ultimi giorni è entrato nel thread, ma non ha mai risposto. Io davvero ci sono rimasto male, mi spiace che sia finita in questo modo, per cui comprendo anche chi afferma di boicottare il prodotto
 

tex999

Utente
27 Luglio 2018
321
2
265
ad3 ha scritto:
Più che altro Beps ci ha illuso sull’efficacia del prodotto e questo è vergognoso. Ci sono persone che soffrono davvero per questo problema e lucrare così non va bene. Ho chiesto a lui più e più volte di intervenire e negli ultimi giorni è entrato nel thread, ma non ha mai risposto. Io davvero ci sono rimasto male, mi spiace che sia finita in questo modo, per cui comprendo anche chi afferma di boicottare il prodotto


rimanerci male? per cosi' poco? basta dare troppa importanza a sta gente.. non mi pare minimamente la meritino..anche perche' mi pare che di prese per il c u l o ce ne sono state troppe
. la cosa piu utile e' aspettare i feedback secondo me di chi la usera' e fare informazione come si deve.
 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
Tex999 ha scritto:
ad3 ha scritto:
Più che altro Beps ci ha illuso sull’efficacia del prodotto e questo è vergognoso. Ci sono persone che soffrono davvero per questo problema e lucrare così non va bene. Ho chiesto a lui più e più volte di intervenire e negli ultimi giorni è entrato nel thread, ma non ha mai risposto. Io davvero ci sono rimasto male, mi spiace che sia finita in questo modo, per cui comprendo anche chi afferma di boicottare il prodotto


rimanerci male? per cosi' poco? basta dare troppa importanza a sta gente.. non mi pare minimamente la meritino..anche perche' mi pare che di prese per il c u l o ce ne sono state troppe
. la cosa piu utile e' aspettare i feedback secondo me di chi la usera' e fare informazione come si deve.

per molti era l'ultima spiaggia
 

tex999

Utente
27 Luglio 2018
321
2
265
ad3 ha scritto:
Tex999 ha scritto:
ad3 ha scritto:
Più che altro Beps ci ha illuso sull’efficacia del prodotto e questo è vergognoso. Ci sono persone che soffrono davvero per questo problema e lucrare così non va bene. Ho chiesto a lui più e più volte di intervenire e negli ultimi giorni è entrato nel thread, ma non ha mai risposto. Io davvero ci sono rimasto male, mi spiace che sia finita in questo modo, per cui comprendo anche chi afferma di boicottare il prodotto


rimanerci male? per cosi' poco? basta dare troppa importanza a sta gente.. non mi pare minimamente la meritino..anche perche' mi pare che di prese per il c u l o ce ne sono state troppe
. la cosa piu utile e' aspettare i feedback secondo me di chi la usera' e fare informazione come si deve.

per molti era l'ultima spiaggia


ciclicamente saltano fuori ricerche e prodotti ( farmaci e non ) che possono apparire un ultima spiaggia..la realta' e' che a conti fatti si resta con un pugno di mosche in mano.. direi quindi mai riporre troppe speranze.. per me conviene mettere tutto in stand by fino a che non ci siano feedback reali e concreti. purtroppo non si puo' fare altro
 

tex999

Utente
27 Luglio 2018
321
2
265
mah non credo proprio..i comunicati li hanno modificati per questo motivo, mi pare proxy lo abbia gia fatto ampiamente notare..altrimenti in questi anni chi si e' fatto fregare da cxescinx e altri inutili prodotti avrebbe dovuto farsi rimborsare..cosa che non e' affatto fattibile.
Come detto prima noi possiamo solo fare informazione e lasciare feedback questo fara' eco negli altri forum del mondo e al di fuori. qui ci saranno sicuramente almeno un centinaio di utilizzatori credo, mi auguro che saranno tempestivi e aggiorneranno l'evolversi della situazione cosi' potremo appunto tirare le somme
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,524
3,310
2,015
Milano
KyloTT ha scritto:
Chiamala statistica...

0.02% darolutamide in 5% minox, 2.5mg oral minoxidil, 0.5mg avodart daily, 100mg progesterone/6mg estradiol daily, topical estriol, stemoxydine 6ml daily, 1g seti daily

Io questa la chiamerei realtà.

Gente che si bombarda, e c'è chi ancora racconta che la fina mantiene, devo immaginarmi che le 200.000 firme per trinov siano partite tutte da gente che soffre di areata? Sono un po tantine per i miei gusti.

Una statistica c'è, ma la bilancia pende a favore di chi perde costantemente terreno anche sotto cura.


Forse le statistiche che fai tu con gli utenti dei forum.

Almeno hai capito che non frequentano molto i forum quelli su cui le cure funzionano e non hanno più molto da chiedere e sopratutto da lamentarsi che sono la maggioranza (la calvizie è piuttosto diffusa, i forum rappresentano una piccola percentuale di chi si cura, ma una grossa percentuale di chi non ha risultati)?

Ribadisco, manca proprio un'idea realistica dei numeri in gioco.

Ciao

MA - r l i n
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
è come chi dice che i governi vengono eletti non da una maggioranza ma da una minoranza, e grazie al casso, se la maggioranza non va a votare peggio per loro, noi pensiamo alla maggioranza della minoranza, mettiamola cosi.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,524
3,310
2,015
Milano
Di fatto è bastata una semplice testimonianza di un utente che si cura normalmente da anni e non è assiduo del forum e che ha tre fratelli con calvizie per mostrare quale è la realtà là fuori e per scatenare qui dentro reazioni non razionali.

Ciao

MA - r l i n
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
be se questa è la realtà pure i curati peggiorano, che è quello che ho sempre affermato, cmq per la statistica quattro fratelli non sono la realtà.