riccardo123 ha scritto:
Fina e minox in molti danno ricrescita, in alcuni anche solo minox, quindi non mi pare che tua analisi sia corretta, ribadisco che il vero tema è che questa che uscirà in commercio non è la stessa dello studio.
Se... Per 2 o 3 anni poi ciaone.
Quelli soddisfatti sono quello che hanno appena iniziato le cure, chi invece c'è dentro da più tempo sa come vanno realmente le cose.
Quel che posso dire a riguardo è che noi siamo 4 fratelli in famiglia, 2 non curati (nw 4/5, di 48 e 51 anni) e 2 curati con solo fina per 20 anni (io nw1/2 che ho 42 anni e l'altro nw2/3 che ne ha 50). L'aga familiare è partita a tutti a 18 anni e ha portato al nw 4 i non curati all'età di circa 30 anni. Sia io che l'altro in cura in questi vent'anni qualcosa abbiamo perso ma siamo entrambi molto lontani dal poter essere definiti calvi, cosa invece che accade ai fratelli che non si sono curati. non posso dire che le cure siano acqua fresca, almeno stando alla mia esperienza. Seguo le discussioni delle novità tricologiche perchè un'alternativa a fina, per fare cicli o semplicemente per avere un piano b in caso di eventuale perdita di efficacia, oltre che per avere magari qualche piccolo recupero, mi piacerebbe.
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: