Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
Vinczakk ha scritto:
Solo Chiacchiere, chiacchiere, chiacchiere

Quando bastasse aspettare l'uscita..

Eh se, arrivaci da solo..
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,226
7,289
2,015
Ciao Beps ti vedo online,facciamo una chiaccherata o sparisci subito come al solito??
Non VI mangiamo dai[:D]
 

kuroneko

Utente
31 Dicembre 2017
218
0
165
https://youtu.be/xE0F-JQKOcQ

Proxy ha scritto:
Ciao Beps ti vedo online,facciamo una chiaccherata o sparisci subito come al solito??
Non VI mangiamo dai[:D]
 

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
L'unica cosa che non ho capito di tutta sta storia...

Ma beps che logga a fare ormai?

Il prezzo è stato comunicato, la data pure...

Chi doveva scegliere se provare la lozione avrà deciso..

Non è meglio che preparate due pubblicità invece di star qua sopra?

Bo.
 

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
KyloTT ha scritto:
riccardo123 ha scritto:
chalmers ha scritto:
https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/30371981
mah...

Attenuare la perdita di capelli...in termini pratici non fa nulla.
Rimane sempre il fatto che lo studio è del 2016 prima che la lozione fosse stabilizzata. E' un fatto che oggettivamente deve essere sottolineato, comunque biogna aspettare che esca e vedere se fidia ha foto migliori.
Diversamente ai vorranno collocare sul mercato con prodotti tipo inutili tipo bio*****n.

E Perché? Finasteride e minoxidil stoppano l'AGA?

L'attenuano anche loro.

Mi sa che qua sopra siete tutti fumati.

@Proxy: ti sto dicendo che le cure non mi stanno facendo più effetto da un po e che ultimamente sto peggiorando mese dopo mese, le tempie arretrano e la densità cala, in pratica ora c'è lo stacco che lascia intravedere l'isola centrale sul frontale e si allarga sempre di più.



Fina e minox in molti danno ricrescita, in alcuni anche solo minox, quindi non mi pare che tua analisi sia corretta, ribadisco che il vero tema è che questa che uscirà in commercio non è la stessa dello studio.
 

gordian

Utente
28 Maggio 2006
174
12
165
si vede che è curioso ahahah [:D][:D][:D]

ke ridere lo abbiamo pure sgamato che ci sbircia, gente io mi sentirei come si dice a milano un po' un pxxxa! [:D][:D][:D]hahahah

 

vinczakk

Utente
11 Ottobre 2015
208
2
165
Secondo me sto beps è uno che vi prende per il culo da un po, chi ve lo dice con certezza che è Giuseppe Brotzu? Puo essere chiunque
 

tex999

Utente
27 Luglio 2018
321
2
265
KuroNeko ha scritto:
https://youtu.be/xE0F-JQKOcQ

Proxy ha scritto:
Ciao Beps ti vedo online,facciamo una chiaccherata o sparisci subito come al solito??
Non VI mangiamo dai[:D]



pozzetto mito..
ciao pirlone servo del padrone!
 

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
riccardo123 ha scritto:
Fina e minox in molti danno ricrescita, in alcuni anche solo minox, quindi non mi pare che tua analisi sia corretta, ribadisco che il vero tema è che questa che uscirà in commercio non è la stessa dello studio.


Se... Per 2 o 3 anni poi ciaone.

Quelli soddisfatti sono quello che hanno appena iniziato le cure, chi invece c'è dentro da più tempo sa come vanno realmente le cose.

 

ciao10

Utente
13 Gennaio 2017
244
12
165
Probabilmente non fa ricrescere tutti i capelli, ma secondo voi per chi invece li sta perndendo da poco potrebbe essere una valida soluzione?
 

lorisedo

Utente
5 Maggio 2018
466
84
265
Va semplicemente provata per 6 mesi con la consapevolezza che può essere un tentativo vano dato che quello che è venuto fuori da aprile in poi non collima con quanto era stato dichiarato in precedenza.
 
19 Marzo 2017
99
0
65
Zxcvbnm ha scritto:
Proxy ha scritto:
Ciao Beps ti vedo online,facciamo una chiaccherata o sparisci subito come al solito??
Non VI mangiamo dai[:D]
e cosa dovrebbe dire giuseppe dopo tutto?? Ci ha preso in giro punto
almeno darci delle spiegazioni a tutto questo! Almeno
 

arianera

Utente
17 Agosto 2018
77
14
65
NANODAGIARDINO ha scritto:
Zxcvbnm ha scritto:
Proxy ha scritto:
Ciao Beps ti vedo online,facciamo una chiaccherata o sparisci subito come al solito??
Non VI mangiamo dai[:D]
e cosa dovrebbe dire giuseppe dopo tutto?? Ci ha preso in giro punto
almeno darci delle spiegazioni a tutto questo! Almeno


Se è vero che prendono una percentuale anche minima sulle vendite della lozione non gli converrebbe proprio intervenire specialmente alle porte del rilascio sul mercato della lozione, mica è fesso.
Se dovesse intervenire per difendere Trinov dovrebbe dimostrare le sue parole (visto che ad ora ha credibilità 0) ma se avesse avuto qualcosa di serio per le mani che non lo avrebbe tirato già fuori? Specialmente dopo che in ogni forum italiano che straniero sta prendendo vagonate di m**da.

Io comunque farò parte della schiera che attenderà ulteriori 6 mesi per vedere se ci sono risultati da parte di qualche utente. In via teorica per ottenere dei risultati una persona dovrebbe acquistare Trinov 2 volte al mese e sono 140 euro circa, per sei 6 mesi sono 840 per un qualcosa di ignoto, ma ragazzi per favore...
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,226
7,289
2,015
KyloTT ha scritto:
riccardo123 ha scritto:
Fina e minox in molti danno ricrescita, in alcuni anche solo minox, quindi non mi pare che tua analisi sia corretta, ribadisco che il vero tema è che questa che uscirà in commercio non è la stessa dello studio.


Se... Per 2 o 3 anni poi ciaone.

Quelli soddisfatti sono quello che hanno appena iniziato le cure, chi invece c'è dentro da più tempo sa come vanno realmente le cose.




Ancora...azz sono sette anni che ti curi da norwood 1 adesso dici di essere un 2 !!!
Posta una foto hai paura???
 

cavallopazzo

Utente
29 Aprile 2017
124
0
165
Zxcvbnm ha scritto:
Oppure signor cavallopazzo perche non ci mostra altre foto dei suoi miglioramenti ?


Non mi sto curando più con la versione homemade da un pezzo se leggessi la discussione con attenzione invece di fare insinuazioni prive di fondamento lo sapresti.Sto aspettando come tutti l'uscita della lozione ufficiale per provarla.

 

speednick

Utente
9 Giugno 2011
24
0
15
Proxy ha scritto:
KyloTT ha scritto:
riccardo123 ha scritto:
Fina e minox in molti danno ricrescita, in alcuni anche solo minox, quindi non mi pare che tua analisi sia corretta, ribadisco che il vero tema è che questa che uscirà in commercio non è la stessa dello studio.


Se... Per 2 o 3 anni poi ciaone.

Quelli soddisfatti sono quello che hanno appena iniziato le cure, chi invece c'è dentro da più tempo sa come vanno realmente le cose.




Quel che posso dire a riguardo è che noi siamo 4 fratelli in famiglia, 2 non curati (nw 4/5, di 48 e 51 anni) e 2 curati con solo fina per 20 anni (io nw1/2 che ho 42 anni e l'altro nw2/3 che ne ha 50). L'aga familiare è partita a tutti a 18 anni e ha portato al nw 4 i non curati all'età di circa 30 anni. Sia io che l'altro in cura in questi vent'anni qualcosa abbiamo perso ma siamo entrambi molto lontani dal poter essere definiti calvi, cosa invece che accade ai fratelli che non si sono curati. non posso dire che le cure siano acqua fresca, almeno stando alla mia esperienza. Seguo le discussioni delle novità tricologiche perchè un'alternativa a fina, per fare cicli o semplicemente per avere un piano b in caso di eventuale perdita di efficacia, oltre che per avere magari qualche piccolo recupero, mi piacerebbe.