Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

tex999

Utente
27 Luglio 2018
321
2
265
Marco9272 ha scritto:
Salve Beps volevo chiederle se oltre la versione man e woman i laboratoire Fidia hanno messo a punto una Eau De Toilette per chi come me vorrebbe una fragranza più concentrata e persistente.
Vorrei proporle anche una profumazione unisex con note al mirto e porceddu e una modifica al nome in acqua di Sardegna. Cordiali saluti.


ajo'
 

cavallopazzo

Utente
29 Aprile 2017
124
0
165
Marlin ha scritto:
Volete sapere se Trinov funziona per voi senza svenarvi ? Oltre ad aspettare che la usino gli altri, potete comprarne una confezione e usarla solo su un punto dello scalpo molto circoscritto. In questo modo può durare anche un anno.

Ciao

MA - r l i n


Ottimo consiglio,io farei come ha suggerito Marlin.

Proxy ha scritto:
Buongiorno Beps anche oggi tra noi, perché non resti qui a chiarire invece che spiare?


Forse non lo avete capito ma Beps segue la discussione da loggato per vedere le vostre reazioni ogni volta che vedete che lui è online perchè potrebbe farlo anche senza loggarsi o con account fittizio.Credo si stia facendo delle belle grasse risate.
 

tex999

Utente
27 Luglio 2018
321
2
265
Forse non lo avete capito ma Beps segue la discussione da loggato per vedere le vostre reazioni ogni volta che vedete che lui è online perchè potrebbe farlo anche senza loggarsi o con account fittizio.Credo si stia facendo delle belle grasse risate.
[/quote]

A me sembra fin troppo palese invece che quando viene chiamato con insistenza in causa o se ne dicono troppe,rispondi tu.. 1+1...
Se va come per la storia del cronassial della quale ho messo il link se le fara' tutto il mondo 4 grasse risate per la figura da cioccolatai che rischiano di fare un altra volta.. gia sono sulla buona strada
 

cavallopazzo

Utente
29 Aprile 2017
124
0
165
Tex999 ha scritto:
A me sembra fin troppo palese invecw che quando viene chiamato con insiatenza im causa o se ne dicono troppe,rispondi tu.. 1+1...


Sono stato chiamto in causa ecco perchè ho risposto prima alla accusa delle foto...poi ho semplicemente dato una spiegazione all'atteggiamento che sta avendo Brotzu jr che quello di farsi vedere sul forum ,di certo non l'ho difeso ne detto che sia coretto,gli anche più volte suggerito di intervenire su forum puoi vedere nello screen la sua risposta alla mia richiesta.

Screenshot-20181109-113900-Messenger-1.jpg


Comunque Spato torna a vendere la NHR ....fai perfino i suoi stessi errori di grammatica.
 

tex999

Utente
27 Luglio 2018
321
2
265
cavallopazzo ha scritto:
Tex999 ha scritto:
Forse non lo avete capito ma Beps segue la discussione da loggato per vedere le vostre reazioni ogni volta che vedete che lui è online perchè potrebbe farlo anche senza loggarsi o con account fittizio.Credo si stia facendo delle belle grasse risate.


A me sembra fin troppo palese invecw che quando viene chiamato con insiatenza im causa o se ne dicono troppe,rispondi tu.. 1+1...


ah Spato torna a vendere la NHR ...
[/quote]

io la compro NHR (e mi trovo anche bene)magari la vendessi, ripeto ti sei innamorato di sto cacchio di spato, se fossi stato suo clone credo mi avrebbero gia bannato da un pezzo, soffri di manie di persecuzione
 

tex999

Utente
27 Luglio 2018
321
2
265
cavallopazzo ha scritto:
Tex999 ha scritto:
A me sembra fin troppo palese invecw che quando viene chiamato con insiatenza im causa o se ne dicono troppe,rispondi tu.. 1+1...


Sono stato chiamto in causa ecco perchè ho risposto prima alla accusa delle foto...poi ho semplicemente dato una spiegazione all'atteggiamento che sta avendo Brotzu jr che quello di farsi vedere sul forum ,di certo non l'ho difeso ne detto che sia coretto,gli anche più volte suggerito di intervenire su forum .

Comunque Spato torna a vendere la NHR ....fai perfino i suoi stessi errori di grammatica.


Oh se ti fa piacere chiamami spato,per me puoi chiamarmi come ti pare,non sono io che si arrampica sugli specchi.Errori di grammatica? bah si sa scrivere col tel si fa in fretta..quantomeno non ci bado molto,non sapevo bisognava consultare l'accademia della crusca per scrivere su un forum
 

cavallopazzo

Utente
29 Aprile 2017
124
0
165
Sinceramente mi sono proprio stancato, se pensate che la lozione non funzioni non la comprate non capisco la vostra richiesta di foto a che servirebbero ora che ho sospeso il suo utilizzo visto che tra pochi giorni uscirà la versione ufficiale.
 

cavallopazzo

Utente
29 Aprile 2017
124
0
165
Zxcvbnm ha scritto:
cavallopazzo ha scritto:
Sinceramente mi sono proprio stancato, se pensate che la lozione non funzioni non la comprate non capisco la vostra richiesta di foto a che servirebbero ora che ho sospeso il suo utilizzo visto che tra pochi giorni uscirà la versione ufficiale.
semplicemente per far chiarezza a tutti che sei tu magari la fai al frontale che si vedano le sopraciglia.. anche se viene male poco importa.. e solo per capire


Anche se le metessi avreste di sicuro da ridere e si crerebbero altre polemiche basta vedere quelle delle foto false.
 

heynz

Utente
30 Settembre 2009
549
0
265
Tex999 ha scritto:
Forse non lo avete capito ma Beps segue la discussione da loggato per vedere le vostre reazioni ogni volta che vedete che lui è online perchè potrebbe farlo anche senza loggarsi o con account fittizio.Credo si stia facendo delle belle grasse risate.


A me sembra fin troppo palese invece che quando viene chiamato con insistenza in causa o se ne dicono troppe,rispondi tu.. 1+1...
Se va come per la storia del cronassial della quale ho messo il link se le fara' tutto il mondo 4 grasse risate per la figura da cioccolatai che rischiano di fare un altra volta.. gia sono sulla buona strada
[/quote]

Ma che ci azzecca la storia del Cronassial? All'epoca ci lavorava anche la Montalcini... Basta esempi fatti a capocchia.
 

zorro

Utente
10 Settembre 2003
29
0
15
Buongiorno a tutti. Io credo che sarò tra gli sperimentatori di trinov. Ho 50 anni, da 7 anni ho smesso di prendere fina e minox (li ho presi per circa 10 anni). Da quando ho smesso sono passato da NW2 a NW3.
Penso che proverò trinov almeno per alcuni mesi.
 

tex999

Utente
27 Luglio 2018
321
2
265
HeynZ ha scritto:
Tex999 ha scritto:
Forse non lo avete capito ma Beps segue la discussione da loggato per vedere le vostre reazioni ogni volta che vedete che lui è online perchè potrebbe farlo anche senza loggarsi o con account fittizio.Credo si stia facendo delle belle grasse risate.


A me sembra fin troppo palese invece che quando viene chiamato con insistenza in causa o se ne dicono troppe,rispondi tu.. 1+1...
Se va come per la storia del cronassial della quale ho messo il link se le fara' tutto il mondo 4 grasse risate per la figura da cioccolatai che rischiano di fare un altra volta.. gia sono sulla buona strada


Ma che ci azzecca la storia del Cronassial? All'epoca ci lavorava anche la Montalcini... Basta esempi fatti a capocchia.
[/quote]

ma sai di cosa sto parlando perlomeno? hai una vaga idea di cosa sia successo? se no ti consiglio di fare una semplice ricerca su google e leggere per filo e per segno come sono andate le cose,ti semplifico la vita

http://www.medicinapiccoledosi.it/case-farmaceutiche/montalcini-cronassial-e-nobel-rubati-una-storia-incredibile/

se non ci trovi analogie con il putiferio che e' nato da questa storia.. beh non so che dirti
 

cavallopazzo

Utente
29 Aprile 2017
124
0
165
artiglio5825 ha scritto:
cavallo ma per te trinov sarà uguale meglio o peggio della tua di laboratorio?


Molto meglio almeno lo spero hanno aumentato l 'equolo rispetto al brevetto online e stabilizzata per 36 mesi.

Zxcvbnm ha scritto:
Beh se le metti adesso nessuno potrebbe piu dirti niente stai sicuro


Per ogni foto che ho messo nella mia discussione c'è stato un processo mediatico quindi no grazie infatti mi sono ripromesso di non metterne più online visto che poi le foto vengono prese da siti e peggio ancora da alcuni produttori per prodotti per capelli per sponsorizzarli come è capitato anche ad alcuni utenti di ieson ed era la cosa che pensavo fosse capitata con la pagina del minox per fortuna non era questo il caso .Stessa cosa per ogni singolo commento che ho fatto negli ultimi giorni.Ti ripeto se ritieni che le foto siano fake non comprala.Oppure fai come ha detto Marlin.Lo studio lo puoi trovare online con annesse foto se non ti soddisfano vai avanti e passa oltre.Sinceramente credo che tu abbia ben altri problemi oltre a quelli dei capelli.

Tex999 ha scritto:
io la compro NHR (e mi trovo anche bene)magari la vendessi, ripeto ti sei innamorato di sto cacchio di spato, se fossi stato suo clone credo mi avrebbero gia bannato da un pezzo, soffri di manie di persecuzione


Se ti trovi bene con NHR continua ad usare quella tanto non la paghi visto che la produci [;)]
 

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
Comunque non capisco l'atteggiamento di beps, ma lo vedo online ogni volta che entro.

Che senso ha non intervenire?

E' vero che gliene stiamo dicendo di ogni ma basterebbe dire : scusate per l'entusiasmo iniziale, purtroppo non essendo del campo abbiamo pensato di aver trovato qualcosa di rivoluzionario, si è poi rivelato tutto meno efficace rispetto alle cure già sul mercato.

Credo che riguadagnerebbe la stima persa in questi ultimi mesi.

Se non fa una cosa del genere pur essendo on line molto frequentemente le opzioni sono due :

è ancora convinto che la lozione funzionerà meglio di fina

è stupido

non voglio essere offensivo nei suoi confronti (anche se non sarei l'unico) ma non ci sono alternative a queste due possibilità.
 

tex999

Utente
27 Luglio 2018
321
2
265

[/quote]

Se ti trovi bene con NHR continua ad usare quella tanto non la paghi visto che la produci [;)]

[/quote]

mah ti lascio nelle tue convinzioni insensate e infondate.
 
9 Dicembre 2016
10
0
5
Tex999 just admit you are Spato already. It's pretty obvious. Nobody wants to try your scam NHR product. Zxcvbnm....7thSense, is that you buddy? Long time no post.....since your previous account got banned
 

tex999

Utente
27 Luglio 2018
321
2
265
qui i cloni siete voi amici di amici, non e' che scrivendo in altra lingua cambia la solfa ,come detto da un po non ho nulla a che fare con spatolatore e gli armin possono tranquillamente confermare guardando gli ip.. non uscite dal seminato