Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,100
7,241
2,015
Si ma non dovrebbe dare mantenimento ma ricrescita che è ben diverso.

doveva dare entrambe le cose da quello che diceva Brotzu,visto che doveva sostituira finasteride e minoxidil


 

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
Il problema non è : costa €70/30ml
Il problema è : €70/30ml mi faranno ricrescere i capelli mancanti e migliorare in modo evidente la situazione?

Se si, anche €80,90,100………
 

devid

Utente
28 Maggio 2018
113
1
165
@Proxy Tu continui a parlare di crescina, ma la casa produttrice possibile che non ha ricevuto valanghe di insulti per il proprio prodotto? Non si vergognano a truffare la gente? Se Fidia fa uscire un prodotto a livello della serenoa siamo alla frutta
 

ghetto

Utente
4 Ottobre 2013
302
1
265
Dante12 ha scritto:
Io mi aspettavo un prezzo del genere. Sicuramente non è economico, ma se date un'occhiata al costo dei vari cosmetici più o meno inutili che affollano le farmacie, a mio avviso non è poi così caro.
Quello che conta di più è che funzioni. Se funge, questi soldi li vale eccome, secondo il mio punto di vista.


non è cosi caro? per 30 ml? sveglia
 

speednick

Utente
9 Giugno 2011
24
0
15
Un forum esiste anche per consentire agli utenti di prendere scelte consapevoli sulla base di una informazione condivisa.
se gli utenti che hanno avuto la possibilità di visionare lo studio completo lo paragonano ad un minoxidil (anzi, anche più scarso del minoxidil 2%) e non c'è certezza del mantenimento dei capelli esistenti....
Minoxidil foam 30euro per 3 mesi o trinov fidia 210euro per 3 mesi? Io ho già la mia risposta. Con questo l'unica cosa che mi confonde è quello che il prof. Brotzu aveva affermato in passato, non ne capisco le motivazioni ma alla fine non sempre c'è una logica. Mi spiace solo xchè speravo che fosse un passo in avanti, il primo dopo 20 anni.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,100
7,241
2,015
devid ha scritto:
@Proxy Tu continui a parlare di crescina, ma la casa produttrice possibile che non ha ricevuto valanghe di insulti per il proprio prodotto? Non si vergognano a truffare la gente? Se Fidia fa uscire un prodotto a livello della serenoa siamo alla frutta


Veramente anche tante denuncie di vario genere,ma è bastato modificare un po' il messaggio pubblicitario e hanno continuato e continuo...
 

loser712

Utente
8 Luglio 2017
425
0
265
Dire che il dott Brotzu si sia giocato la reputazione mi sembra fin troppo esagerato. Tenendo conto che questa vicenda la conosciamo noi altri spelacchiati che cercano soluzioni on line.
Comunque G.Brotzu una l ha indovinata.Aveva detto che sarebbe costata meno di 100 € e ci ha preso per una volta [:D]
 

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Lo studio non è attendibile perchè si è concluso nel 2016, la lozione non era stata stabilizzata, riportava un'aumento dello spessore del capello del 10% sul diametro quindi aumento del 20% della sezione dopo 6 mesi. Io non credo che la lozione sia miracolosa ma lo studio non lo ritengo probatorio di nulla.
 

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
La farmacia che ha tirato fuori il prezzo e la data potrebbe pure aver inserito il prodotto solo per una questione di indicizzazione sui motori di ricerca e aver tirato una data a caso (magari puntando su dicembre per tenersi larga rispetto alla data che ci è stata comunicata),magari ha fatto lo stesso per il prezzo.

Non lo dico perchè abbia qualche speranza nell'uscita di questa lozione entro ottobre (non la proverei comunque) ma solo perchè è possibile che chi gestisce un e-commerce adotti questa strategia.
 

tex999

Utente
27 Luglio 2018
321
2
265
https://www.google.com/amp/s/blog.guidoferrario.org/2017/11/04/montalcini-cronassial-nobel-rubati-storia-incredibile-cosa-fanno-le-industrie-pur-vendere/amp/

la storia si ripete?
 

asmariglia

Utente
5 Aprile 2018
113
0
165
bhobho ha scritto:
La farmacia che ha tirato fuori il prezzo e la data potrebbe pure aver inserito il prodotto solo per una questione di indicizzazione sui motori di ricerca e aver tirato una data a caso (magari puntando su dicembre per tenersi larga rispetto alla data che ci è stata comunicata),magari ha fatto lo stesso per il prezzo.

Non lo dico perchè abbia qualche speranza nell'uscita di questa lozione entro ottobre (non la proverei comunque) ma solo perchè è possibile che chi gestisce un e-commerce adotti questa strategia.


Lo shop della farmacia è stato informato da Fidia direttamente della disponibilità della lozione da dicembre.
 

marco9272

Utente
19 Dicembre 2016
981
168
265
Che la lozione dello studio non fosse stabile è un'ipotesi e una speranza.

La lozione dallo studio qualcosa farà,ma poco, speriamo faccia di più ovviamente perché da quello che uscito li e considerando tutto l'insieme è lontana anni luce dalle promesse dei dottori.
 

lorisedo

Utente
5 Maggio 2018
466
84
265
Siamo nel campo delle supposizioni e delle voci di corridoio.
Non è dato saperlo fintanto che non ci sono annunci ufficiali o uno se la trova direttamente in farmacia.
 
21 Novembre 2016
1,028
39
415
Lorisedo ha scritto:
Siamo nel campo delle supposizioni e delle voci di corridoio.
Non è dato saperlo fintanto che non ci sono annunci ufficiali o uno se la trova direttamente in farmacia.


Che tristezza se va direttamente in vendita a 70 euro senza uno studio alle spalle pubblico. Io credo che il prossimo comunicato Fidia sia sulla lozione, altrimenti che stiamo a fare?
 
21 Novembre 2016
1,028
39
415
metallus ha scritto:
alec ha scritto:
Marlin ha scritto:
Sottovalutate l'importanza che ha rivestito questo forum per la Brotzu, non è questione di statistiche di mercato è proprio questione di mostrare il prezzo massimo a cui ci si può spingere. La cavolata l'abbiamo fatta è stato detto ai tempi e puntualmente si è verificato quanto temuto, c'è poco da fare, considerando che all'inizio si parlava di un prezzo che era esattamente la metà alla luce dei costi conosciuti e dell'industrializzazione.

Il prezzo scenderà, ma non subito bisognerà aspettare magari anche più di un anno.

Ciao

MA - r l i n




Forse chiudere questa discussione sin all uscita del prodotto non era un idea cosi malvagia....visto il delirio di onnipotenza di tanti...


Menomale qualcuno che supporta la mia tesi.


Invece di chiudere la discussione, la gente dovrebbe imparare a essere più razionale. Se i bambocci con le mestruazioni post adolescenziali, si gasano per ogni cacata che esce, non è un problema dì discussione aperta, ma del comportamento ingenuo di molti. Comunque ripeto: 70 euro in sé non sono il problema. Il problema è se li vale la lozione. Un conto è tenersi i propri capelli con un evoluzione naturale spendendo X, un altro conto è uscire con le parrucche o con i trapianti di punto in bianco spendendo sempre X.
 

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,567
295
615
Proxy ha scritto:
AD3 ho risposto alla domanda,che c'entra il doc Gigli?
Lui ne sa quanto noi attualmente,addirittura non sapeva nemmeno che girava lo studio completo



Ti devo correggere, a lui è stato girato lo studio quando è stato girato a Marlin. La sua risposta è stata che qualcosa potrebbe fare ma valuteremo la reale efficacia quando uscirà e lo potremo provare