Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

michelone

Utente
8 Aprile 2016
118
0
165
Gordian ha scritto:
Potremmo investire in azioni Fidia e appena esce la lozione le rivendiamo e ci paghiamo la lozione [:D][:D]


Non ho trovato l'ISIN .. non so se sia quotata su MTA
 

trezegol

Utente
27 Ottobre 2016
562
31
265
Michelone ha scritto:
Gordian ha scritto:
Potremmo investire in azioni Fidia e appena esce la lozione le rivendiamo e ci paghiamo la lozione [:D][:D]


Non ho trovato l'ISIN .. non so se sia quotata su MTA


Non è quotata
 
21 Novembre 2016
1,028
39
415
Marlin ha scritto
E sì ma purtroppo per quello che abbiamo potuto vedere nello studio che forse pubblicheranno non è così.
Non avendo altro in mano,di certo chi già utilizza una cura farmacologica non smette per Trinov.

Scusa Marlin, ma a quale studio ti riferisci?
 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
NANODAGIARDINO ha scritto:
Ho solo una cosa da dire a FIDIA ma sopratutto a Brotzu padre e figlio...
CHE SI VERGOGNANO
Hanno giocato con la nostra malattia solo per guadagnarci soldi.. Altro che dottore rinnomato.. Qui è da denuncia dopo tutte le aspettative che ha creato..
Non ho altro da aggiungere VERGOGNA

l'aga non è una malattia, ma comunque sono d'accordo; ci hanno illuso bene, mi spiace che anche un professore così importante si sia rovinato la reputazione per questo prodotto. Se avesse anche solo detto funziona in alcuni soggetti dove abbiamo visto discreti recuperi sarebbe stata tutta un'altra cosa....ma di certo non avrebbe avuto questa attesa. Poi ragazzi, tra i moderatori c'è anche il dottor Gigli, secondo voi non ha avuto delle informazioni che poi sono state girate a Proxy e Marlin? Di certo loro sanno più di noi e se si sono esposti è perchè sapevano come sarebbe andata a finire (credo che ormai possiate anche ammetterlo cari mod[:D][:(])
 

asstra

Utente
12 Settembre 2017
17
0
5
con questo prezzo hanno abbattuto le speranza della maggior parte delle persone autonomamente, 70 euro per 30 ml sono una difficile scelta anche se funzionasse, per una scommessa poi, la pura follia.
credo si siano fatti un autogoal clamoroso
anche con i migliori entusiasmi non inizierò mai una cura del genere, , un esborso economico del genere non ha senso.
a 30 euro l'avrebbero provata tutti, anche solo per curiosità, a questo prezzo farà desistere la maggior parte delle persone.
 

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
ASSTRA ha scritto:
con questo prezzo hanno abbattuto le speranza della maggior parte delle persone autonomamente, 70 euro per 30 ml sono una difficile scelta anche se funzionasse, per una scommessa poi, la pura follia.
credo si siano fatti un autogoal clamoroso
anche con i migliori entusiasmi non inizierò mai una cura del genere, , un esborso economico del genere non ha senso.
a 30 euro l'avrebbero provata tutti, anche solo per curiosità, a questo prezzo farà desistere la maggior parte delle persone.


Concordo
 

brotzuforever

Utente
5 Maggio 2018
37
0
15
ASSTRA ha scritto:
con questo prezzo hanno abbattuto le speranza della maggior parte delle persone autonomamente, 70 euro per 30 ml sono una difficile scelta anche se funzionasse, per una scommessa poi, la pura follia.
credo si siano fatti un autogoal clamoroso
anche con i migliori entusiasmi non inizierò mai una cura del genere, , un esborso economico del genere non ha senso.
a 30 euro l'avrebbero provata tutti, anche solo per curiosità, a questo prezzo farà desistere la maggior parte delle persone.


Pienamente d'accordo se la possono tenere loro a questo prezzo leggi bene cagnolino di fidia se non abbassate il costo ve la tenete voi [8D]
 

sefanor

Utente
24 Aprile 2016
142
0
165
Naturalmente ad una settmana da ottobre questi pagliacci (tra cui figlio e padre, non solo l'azienda) hanno ancora avuto il coraggio di rimandare ai primi di dicembre! Che al 30 novembre diventerà di nuovo marzo e via cosi...


Ma come fanno a vedersi tutti i giorni allo specchio questi infami?
 

dante12

Utente
16 Marzo 2016
176
0
165
Io mi aspettavo un prezzo del genere. Sicuramente non è economico, ma se date un'occhiata al costo dei vari cosmetici più o meno inutili che affollano le farmacie, a mio avviso non è poi così caro.
Quello che conta di più è che funzioni. Se funge, questi soldi li vale eccome, secondo il mio punto di vista.
 

brotzuforever

Utente
5 Maggio 2018
37
0
15
Sefanor ha scritto:
Naturalmente ad una settmana da ottobre questi pagliacci (tra cui figlio e padre, non solo l'azienda) hanno ancora avuto il coraggio di rimandare ai primi di dicembre! Che al 30 novembre diventerà di nuovo marzo e via cosi...


Ma come fanno a vedersi tutti i giorni allo specchio questi infami?


E' uno scandalo, una vergogna .
 

gordian

Utente
28 Maggio 2006
174
12
165
70 euro... speravo fosse + vicino ai 50 .

Ma gente davvero pensavate di spendere 30 euro per la lozione ?

Siete su questo forum da anni e avete provato prodotti e varie soluzioni, sappiamo bene che nulla può costare così poco a parte integratori naturali senza brevetto (serenoa, semi di zucca, mele varie...).

Avete presente il PRP ? Propecia ? Crescina ? Aminexil ? pure la home made..?

Cmq basta non scriverò + sull'argomento prezzo perchè mi viene il nervoso, una lozione innovativa (nel senso che è nuova e non utilizza i soliti noti principi per alopecia), coperta da brevetto e attesissima sul mercato quanto può costare ?? 30 euro... scusate ma sarebbero scemi.

Poi ovvio che se costa meno siamo tutti felici e contenti ma ci vuole anche un po' di senso di realtà.
 
21 Novembre 2016
1,028
39
415
Va bè' ma che è questo modo di parlare da bambocci? Che vi apsettavate che costava di meno, giovincelli? Non dovete ragionare troppo sul prezzo. 60 euro o 70 che cambia? Di certo no sarebbe costata di meno e lo sapevate forse. Voi dovete puntare l'attenzione se questi soldi li vale, su cosa garantisce questo preparato. Perchè se non garantisce niente è ovvio che sia la più grande fregatura in ambito di cosmetica per capelli. Ma d'altronde, se il preparato fosse inefficace (speriamo di no), questa sarebbe la punizione più giusta per tutti i mocciosi che hanno cantato osanna a tutti i costi e hanno voluto vedere il bicchiere mezzo pieno, anche quando il produttore del bicchiere non se li cacava di pezzo.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,308
7,311
2,015
John P Coltrane ha scritto:
Marlin ha scritto
E sì ma purtroppo per quello che abbiamo potuto vedere nello studio che forse pubblicheranno non è così.
Non avendo altro in mano,di certo chi già utilizza una cura farmacologica non smette per Trinov.

Scusa Marlin, ma a quale studio ti riferisci?


L'ho scritto io non Marlin,lo studio di cui stiamo parlando dalla settimana scorsa e' che gira(in modo non ufficiale) da qualche mese,quello che da cui sono state prese le foto e la relazione SITRI
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,308
7,311
2,015
ad3 ha scritto:
NANODAGIARDINO ha scritto:
Ho solo una cosa da dire a FIDIA ma sopratutto a Brotzu padre e figlio...
CHE SI VERGOGNANO
Hanno giocato con la nostra malattia solo per guadagnarci soldi.. Altro che dottore rinnomato.. Qui è da denuncia dopo tutte le aspettative che ha creato..
Non ho altro da aggiungere VERGOGNA

l'aga non è una malattia, ma comunque sono d'accordo; ci hanno illuso bene, mi spiace che anche un professore così importante si sia rovinato la reputazione per questo prodotto. Se avesse anche solo detto funziona in alcuni soggetti dove abbiamo visto discreti recuperi sarebbe stata tutta un'altra cosa....ma di certo non avrebbe avuto questa attesa. Poi ragazzi, tra i moderatori c'è anche il dottor Gigli, secondo voi non ha avuto delle informazioni che poi sono state girate a Proxy e Marlin? Di certo loro sanno più di noi e se si sono esposti è perchè sapevano come sarebbe andata a finire (credo che ormai possiate anche ammetterlo cari mod[:D][:(])


Uno dei cari amministratori risponde,che abbiamo sempre cercato di farvi stare con i piedi per ancorati al suolo sin dall'inizio della processione..
Dopo il Sitri e' arrivata la prima mazzata,dopo lo smercio abusivo dello studio Fidia da parte degli amici dei cugini il resto[;)]


 

losing_my_nw2

Utente
18 Dicembre 2017
54
1
65
Ho scambiato dei messaggi con il farmacista di efarma, la lozione sarà disponibile da inizio dicembre al prezzo di 75€
altro che ottobre 2018....ma comunque prezzo folle, per me può restare lì a 75€ per 30ml, a meno che Fidia in questi due mesi ci ripensi sul costo

screen:
https://imgur.com/a/6KB7gqB
 

losing_my_nw2

Utente
18 Dicembre 2017
54
1
65
Ma un trapianto per coprire un NW2 appena accennato sulle tempie quanto costa?

Se questa lozione viene 100€ al mese (75€/30ml), in 3 anni sono 3600€. Un trapianto per NW2 costa tanto di più? Non credo e sicuramente i risultati sarebbero migliori in termini di ricrescita
 

carlitos71

Utente
18 Ottobre 2015
65
0
65
Ragazzi, non mi sembra che Fidia abbia annunciato alcunche', e la farmacia ha inserito l'articolo magari per motivi interni di inventario con un prezzo indicativo, e anche loro non hanno fatto annunci, un utente del forum scaltro l'ha scovato da solo.
Quindi non vedo motivi di polemiche onutili attualmente.