ad3 ha scritto:
NANODAGIARDINO ha scritto:
Ho solo una cosa da dire a FIDIA ma sopratutto a Brotzu padre e figlio...
CHE SI VERGOGNANO
Hanno giocato con la nostra malattia solo per guadagnarci soldi.. Altro che dottore rinnomato.. Qui è da denuncia dopo tutte le aspettative che ha creato..
Non ho altro da aggiungere VERGOGNA
l'aga non è una malattia, ma comunque sono d'accordo; ci hanno illuso bene, mi spiace che anche un professore così importante si sia rovinato la reputazione per questo prodotto. Se avesse anche solo detto funziona in alcuni soggetti dove abbiamo visto discreti recuperi sarebbe stata tutta un'altra cosa....ma di certo non avrebbe avuto questa attesa. Poi ragazzi, tra i moderatori c'è anche il dottor Gigli, secondo voi non ha avuto delle informazioni che poi sono state girate a Proxy e Marlin? Di certo loro sanno più di noi e se si sono esposti è perchè sapevano come sarebbe andata a finire (credo che ormai possiate anche ammetterlo cari mod[
][
])
Uno dei cari amministratori risponde,che abbiamo sempre cercato di farvi stare con i piedi per ancorati al suolo sin dall'inizio della processione..
Dopo il Sitri e' arrivata la prima mazzata,dopo lo smercio abusivo dello studio Fidia da parte degli amici dei cugini il resto[
]