Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
Losing_My_NW2 ha scritto:
Ma un trapianto per coprire un NW2 appena accennato sulle tempie quanto costa?

Se questa lozione viene 100€ al mese (75€/30ml), in 3 anni sono 3600€. Un trapianto per NW2 costa tanto di più? Non credo e sicuramente i risultati sarebbero migliori in termini di ricrescita

assolutamente non è detto.... comunque far pagare un simil minoxidil (per sarà questo più o meno) 75 euro è un bel furto.
Proxy non hai però risposto sul dottor Gigli[:)]
 

devid

Utente
28 Maggio 2018
113
1
165
Si ma vi immaginate se questo prodotto non vale niente e la gente lo compra solo i primi mesi? Fidia farebbe una figura disgustosa e ne dovrà mangiare di m**da, chissà per quanto
 

carlitos71

Utente
18 Ottobre 2015
65
0
65
Sefanor ha scritto:
Naturalmente ad una settmana da ottobre questi pagliacci (tra cui figlio e padre, non solo l'azienda) hanno ancora avuto il coraggio di rimandare ai primi di dicembre! Che al 30 novembre diventerà di nuovo marzo e via cosi...


Ma come fanno a vedersi tutti i giorni allo specchio questi infami?

Anche qui....nessun annuncio ufficiale, solo supposizioni su ottobre.
Considerando che a fine agosto cerano i primi documenti online e si diceva che Fidia aveva cominciato le ordinazioni dei componenti in grandi volumi, l'uscita su scaffale a ottobre era da prendere con le molle...
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,308
7,311
2,015
AD3 ho risposto alla domanda,che c'entra il doc Gigli?
Lui ne sa quanto noi attualmente,addirittura non sapeva nemmeno che girava lo studio completo

@devid
Ma se dopo 20 anni c'e' ancora chi compra crexxxx ecc ecc tranquillo sanno quello che fanno ed il target da puntare parliamo di una multinazionale
 

marco9272

Utente
19 Dicembre 2016
981
168
265
Ad3 dai primi studi altro che simil minox, non è nemmeno paragonabile (almeno per quanto riguarda i primi sei mesi) ;ma nemmeno la metà di un minox 2 percento.
 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
Marco9272 ha scritto:
Ad3 dai primi studi altro che simil minox, non è nemmeno paragonabile (almeno per quanto riguarda i primi sei mesi) ;ma nemmeno la metà di un minox 2 percento.

non sono assolutamente d'accordo, i dati parlano di una buona % che ha mantenimento. Riduco un po' questa % per forza di cose e il minox 2.0 è servito
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,308
7,311
2,015
Il minoxidil non mantiene e' uno stimolatore della crescita,quindi lo devi paragonare ad un anti DHT vede finasteride.
Il Brotzu parlava che poteva sostituire entrambi…..[:(]

Comunque da Gennaio si prova e di vede.
Di certo nessuna mollera' le cure classiche per questo
 

turiddruzzu

Utente
25 Giugno 2016
129
5
165
Diciamo che dovremmo svegliarci e capire la realtà della questione lozione. Brotzu ha detto delle cose in un primo momento a parole, con i fatti(sitri) è stato detto tutt altro. È inutile, a mio parere, che si dica vediamo se li vale o no. È palese che non li vale, non c'è uno straccio di foto, di studi ecc ecc. Le parole di brotzu hanno creato un aspettativa talmente grande che ci rifiutiamo di accettare la realtà....fosse costata di meno non nego l avrei provata ma a questo prezzo può marcire sugli scaffali
 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
Proxy ha scritto:
Il minoxidil non mantiene e' uno stimolatore della crescita,quindi lo devi paragonare ad un anti DHT vede finasteride.
Il Brotzu parlava che poteva sostituire entrambi…..[:(]

Comunque da Gennaio si prova e di vede.
Di certo nessuna mollera' le cure classiche per questo

che SOSTITUIVA entrambi. I vellus che tornano terminali negli under 30 è frutto di visioni di Brotzu vista l'età. Scherzi a parte ragazzi, ma come si fa a dire una cosa del genere se non si ha la certezza? Un soggetto potrebbe anche avere questa ricrescita, ma se lo fa 1 su 30 è l'eccezione che conferma la regola, non che la fa diventare!!!. Ribadisco che un dottore ed ex docente universitario non PUO' e non DEVE fare questo tipo di affermazioni, sono robe grosse
 

marco9272

Utente
19 Dicembre 2016
981
168
265
Ad3 io ho visto i dati completi dire che possa dare mantenimento da sola mi sembra un concetto altamente assurdo, poi dipende che situazione uno ha. (sono dati che si riferiscono a sei mesi)

Il mantenimento spesso e volentieri é già grasso che cola e come ci insegna anche il forum a volte non si raggiunge nemmeno con le terapie più pesanti.
 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
Marco9272 ha scritto:
Ad3 io ho visto i dati completi dire che possa dare mantenimento da sola mi sembra un concetto altamente assurdo, poi dipende che situazione uno ha. (sono dati che si riferiscono a sei mesi)

Il mantenimento spesso e volentieri é già grasso che cola e come ci insegna anche il forum a volte non si raggiunge nemmeno con le terapie più pesanti.

i dati completi sono quelli del sitri? Se così non fosse ti chiedo di dirci di più, tanto ormai abbiamo capito che strada si è presa...
 

marco9272

Utente
19 Dicembre 2016
981
168
265
Altri (ma più o meno i concetti che riportano sono quelli in modo più dettagliato).

Ma è già stato detto nelle pagine precedenti, da proxy e non solo.
 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
Marco9272 ha scritto:
Altri (ma più o meno i concetti che riportano sono quelli in modo più dettagliato).

Ma è già stato detto nelle pagine precedenti, da proxy e non solo.

e allora li ho visti anche io ed è per questo che rimango sulle mie idee. Non sono niente di che, sia chiaro, ma in diversi casi credo che il mantenimento lo farà
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,308
7,311
2,015
Ma perché sempre le solite domande,state attenti ne abbiamo parlato tutta la scorsa settimana ribadito il concetto a J.p anche qui sopra...parliamo dello studio FIDIA di cui il SITRI e' stato fatto un sunto !!
 

marco9272

Utente
19 Dicembre 2016
981
168
265
Beh è abbastanza dettagliato, non da nemmeno un terzo dei risultati del minox ; non credo sia lo stesso studio Ad3. (tu hai visto il sunto che avevano pubblicato)
 

turiddruzzu

Utente
25 Giugno 2016
129
5
165
Si ma non dovrebbe dare mantenimento ma ricrescita che è ben diverso. Mantenimento a 70€ al mese e non è nemmeno sicuro????? Ma scherziamo
 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
Marco9272 ha scritto:
Beh è abbastanza dettagliato, non da nemmeno un terzo dei risultati del minox ; non credo sia lo stesso studio Ad3. (tu hai visto il sunto che avevano pubblicato)

no, ho visto quello completo e ribadisco che secondo me sarà un minox 2.0, ovvero una delusione per molti