Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

royaume

Utente
26 Maggio 2017
122
0
165
Hank88 ha scritto:
Jake Chambers ha scritto:
Marlin ha scritto:
Sopratutto minox, in 4 mesi può cambiarti i connotati (chiedere, per dirne solo uno tra tanti che mi viene in mente a dr.Salvosh, nostro vecchio utente).

Comunque è vero, risultati scarsi come quelli mostrati al congresso è difficile ottenerli, di solito si ottiene di più[:)]

Ciao

MA - r l i n


Se lallero...ma che stai a di' ?! :-D
Con un soggetto di più di 50 anni con AGA almeno ventennale come quello delle foto del SITRI risultati migliori in 6 mesi non si ottengono neppure con le punture di estrogeni...


Esattamente, 5 anni di aga non si recuperano in 6 mesi.


Credo che l'utente citato fosse ironico.

Comunque fina o minox danno risultati migliori in 6 mesi. Come ho detto prima, il miglioramento si vede anche dallo stato della capigliatura, non dalla ricrescita. Se si guarda un qualsiasi before/after di fina anche a 6 mesi,si notano capelli più coprenti, grossi e in salute. I vellus o i displasici gravi magari non si recuperano granché in 6 mesi, ma l'effetto che dà la capigliatura è nolto migliore. Nelle foto portate al sitri non si vede nulla di ciò. Per cercare un effetto dobbiamo letteralmente contare i capelli nel vertex del tizio.
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
draw ha scritto:
S7E841 ha scritto:
io sono quasi a 2mesi di applicazione e non noto alcuna differenza dal pre...
Comunque se vi può interessare qualcuno ha notato qualcosa come vellus in crescita..cessazione del prurito ecc ecc.


Quelli che notano i vellus la usano da 2 mesi come te o da più tempo? Il problema è sempre lo stesso bisogna vedere che evoluzione avranno questi vellus in futuro, speriamo bene.

Siamo tutti a 2mesi di applicazione.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,492
3,283
2,015
Milano
Hank88 ha scritto:
Jake Chambers ha scritto:
Marlin ha scritto:
Sopratutto minox, in 4 mesi può cambiarti i connotati (chiedere, per dirne solo uno tra tanti che mi viene in mente a dr.Salvosh, nostro vecchio utente).

Comunque è vero, risultati scarsi come quelli mostrati al congresso è difficile ottenerli, di solito si ottiene di più[:)]

Ciao

MA - r l i n


Se lallero...ma che stai a di' ?! :-D
Con un soggetto di più di 50 anni con AGA almeno ventennale come quello delle foto del SITRI risultati migliori in 6 mesi non si ottengono neppure con le punture di estrogeni...


Esattamente, 5 anni di aga non si recuperano in 6 mesi.


Chiedete direttamente a dr. Salvosh, è un utente ancora attivo, io non posso girarvi le foto mandatemi ai tempi per rispetto della privacy e senza sua autorizzazione. In questi 14 anni di forum peraltro ne ho visti altri di casi del genere qui e sui forum esteri, magari fatevi prima un'esperienza di questa durata poi ne possiamo parlare da pari a pari.

Ciao

MA - r l i n
 

hank88

Utente
7 Maggio 2018
76
0
65
si va bene allora ci risentiamo tra 14 anni. [8D]

Comunque a parte sto tizio slavo [:eek:)] (di cui però come sempre non si possono avere le foto ecc.ecc.ecc.ecc.) e altri 3 o 4 gatti che hai visto in 14 anni (di cui però non ci ricordiamo il nome ecc.ecc.ecc.ecc.), tutti gli altri ?

Poi quale sarebbe il senso di fingere di non sapere il meccanismo e i limiti di Minoxidil ? Peraltro ormai studiati e dimostrati ?
 
27 Aprile 2011
609
38
265
Hank88 ha scritto:
si va bene allora ci risentiamo tra 14 anni. [8D]

Comunque a parte sto tizio slavo [:eek:)] (di cui però come sempre non si possono avere le foto ecc.ecc.ecc.ecc.) e altri 3 o 4 gatti che hai visto in 14 anni (di cui però non ci ricordiamo il nome ecc.ecc.ecc.ecc.), tutti gli altri ?

Poi quale sarebbe il senso di fingere di non sapere il meccanismo e i limiti di Minoxidil ? Peraltro ormai studiati e dimostrati ?


Lo usano da tanti anni che ormai si sono affezionati.
 

joe2

Utente
21 Luglio 2009
321
120
265
S7E841 ha scritto:
io sono quasi a 2mesi di applicazione e non noto alcuna differenza dal pre...
Comunque se vi può interessare qualcuno ha notato qualcosa come vellus in crescita..cessazione del prurito ecc ecc.

A differenza di Homen, a me interessa eccome! E m'interessa proprio perché la preparazione l'ha curata lui (homen): durante la prima fase, quando c'era ancora il suo forum e il gruppo allargato, ho avuto modo di conoscerne la pignoleria e ho quindi fiducia circa l'affidabilità della simil-lozione che - su sua indicazione - state usando.
La ritengo, almeno sulla carta, altamente rappresentativa degli effetti che potrà dare il Trinov una volta in commercio.

E poiché detto Trinov sarà reperibile sugli scaffali da ottobre, se tutto va bene, le prime indicazioni sull'efficacia le porteranno Babbo Natale o la Befana.
Se poi, come sostiene qualcuno, in commercio arriverà a dicembre, l'efficacia la troveremo nell'Uovo di Pasqua.
Dunque, se fate almeno lo sforzo di informarci sugli sviluppi... fornite senz'altro un prezioso servizio a chi segue questa discussione.

Certamente una cosa più utile del disquisire sull'ipotetico prezzo di vendita e\o sullo schierarsi tra Guelfi e Ghibellini del pro o contro Brotzu
 

river

Utente
14 Aprile 2014
114
4
165
Sarebbe interessante capire gli effetti, il perché non si possa partecipare al gruppo e perché nessuno del fgruppo risponda....
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,492
3,283
2,015
Milano
Il tizio non è slavo, ma siciliano, è quello che programma le uscite di Gigli a Palermo (e si chiamava solo salvo all'inizio). Comunque i casi come il suo sono diversi e piuttosto comuni, se siete stati abbastanza in rete in questi anni ricorderete che c'era un sito dal nome tipo ganar pelo che mostra varie ricrescite di questo tipo.

Diciamo che sul forum purtroppo restano quelli che hanno meno risultati, gli altri perché dovrebbero continuare a frequentarci ?(dr Salvosh è una eccezione solo perché organizza le trasferte di Gigli, ma come interventi di altro tipo su questo forum non ne fa da più da una dozzina di anni).

Ciao

MA - r l i n

PS: se pensate che nel non mostrare le foto ci sia sempre qualche inghippo sotto, dimostrate di non avere la più pallida idea delle responsabilità che competono a chi frequenta il forum e ancor più a chi lo amministra. Veramente dovreste tornare qui tra qualche decennio per riparlarne.
 
21 Novembre 2016
1,028
39
415
finnikola ha scritto:
mod ha scritto:
Quello di non sapere ancora come agisce il minox è un bel mistero...

Infatti non è un mistero come agisce il minox


Perdonami Finnikola. Però ogni volta che apro un sito più o meno specializzato sul minoxidil, non viene mai asserito con sicurezza per quale motivo esso favorisca la crescita dei capelli.
Da Wikipedia Inglese:
Il meccanismo con cui il minoxidil promuove la crescita dei capelli non è completamente compreso. Il minoxidil è un apritore del canale del potassio , e può causare l' iperpolarizzazione delle membrane cellulari. Ipoteticamente, allargando i vasi sanguigni e aprendo i canali del potassio, consente più ossigeno, sangue e sostanze nutritive ai follicoli
Ammettiamo che quella sopra rappresenti con certezza la causa della crescita dei capelli da parte del mkinoxidil, ok? Non bastava indagare in quella direzione per avvicinarsi a una possibile soluzione della calvizie androgenica? O più semplicemente non si poteva potenziare al massimo il meccanismo d'azione noto del minoxidil, anche con altri farmaci? È così strano questo? E' stato fatto questo sulla base della strada aperta dal minoxidil nel 1980?
 

jake chambers

Utente
14 Gennaio 2006
702
0
265
Ribadisco che si tratta di un soggetto ultra cinquantenne con AGA datata 20/25 anni per cui mi sembra molto difficile ottenere risultati migliori in soli 6 mesi.
Non stiamo parlando di un giovane altrimenti sarei d'accordo con Marlin che si sarebbe potuto ottenere di più con altro (il caso di Finnikola è un esempio).
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,226
7,289
2,015
S7E841 ha scritto:
Proxy ha scritto:
di solito quello che funziona veramente non si reclamizza. In italia ho sempre visto pubblicità della crescina, aminexil e cosette simili; viceversa non ho mai visto pubblicità di fina e minox

Forse perché gli ultimi due sono farmaci???
Hai mai visto la pubblicità di un farmaco?
Un antibiotico?



'Quoto su tutto eccetto la parte finale dove si parla dell'utente S7E841, non gli si può sempre dare a lui questa responsabilità'

Però lui tra Xxxxxxx, lozione home made ecc ormai dovrebbero essere Bob Marley..
Ma non condivide è un egoista ....


Beh possono parlar3 diversi utenti sul mio egoismo...
Comunque apparte il fatto che mi devo difendere ogni volta dai tuoi attacchi gratuiti.....
io sono quasi a 2mesi di applicazione e non noto alcuna differenza dal pre...
Comunque se vi può interessare qualcuno ha notato qualcosa come vellus in crescita..cessazione del prurito ecc ecc.




OT:
Comunque ricordiamo che tu hai fatto anche Xxxxxxx in questi mesi(maggio).... dovresti essere una scimmia ...
Ma il tuo problema è che di problemi particolari non ne avevi ,ecco perché non posti foto e non hai risultati.

Cerchiamo di non riprendere a parlarne di altro,per le home made ci sono già delle discussioni
 

river

Utente
14 Aprile 2014
114
4
165
Marlin ha scritto:

MA - r l i n

PS: se pensate che nel non mostrare le foto ci sia sempre qualche inghippo sotto, dimostrate di non avere la più pallida idea delle responsabilità che competono a chi frequenta il forum e ancor più a chi lo amministra. Veramente dovreste tornare qui tra qualche decennio per riparlarne.


Io mi riferisco al gruppo che attualmente sta utilizzando la lozione Brotzu.
 

devid

Utente
28 Maggio 2018
113
1
165
La lozione funziona. Mi ha curato la tricodinia cronica, posso toccarmi i capelli anche se il prurito è ancora presente. Ho smesso fina da pochi mesi e da quando applico la lozione perdo a ogni lavaggio + di 40 capellini corti, visto che migliora la circolazione potrebbe avere lo stesso effetto minox. Ho aga iniziale, sembra di vedere i capelli leggermente più folti ma potrebbe benissimo essere una mia impressione, ecco perchè non posto foto. Nemmeno a 2 mesi.
 

never

Utente
30 Dicembre 2016
104
0
165
Da HLT, un tester

Immagine:/Public/data/Never/2018913171918_61235C76-166F-4754-B8C3-F0CFCCFA266F.jpeg 139,85 KB
 

hank88

Utente
7 Maggio 2018
76
0
65
no vabè Marlin ma se mi dici che

Diciamo che sul forum purtroppo restano quelli che hanno meno risultati, gli altri perché dovrebbero continuare a frequentarci ?

allora qual'è il significato del forum ?
no, questa teoria non mi convince, per usare un eufemismo..

Diciamo piuttosto che c'è tanta confusione, e nella confusione la gente spende tanto e alla rinfusa.

Il ragazzo slavo (era una battuta per chi non l'avesse capita) magari ha veramente avuto grandi risultati e magari come vuoi dire te nel tuo messaggio, ci sono anche altri che come lui hanno avuto risultati, ma restano comunque un'esigua parte del pubblico interessato, una parte veramente minima e peraltro non verificata e non comprovata con metodi statistici di studio, come invece accade in una rilevazione professionale.

Quindi margine di errore alle stelle, veridicità delle informazioni tutta da verificare e tutta un'altra serie di variabili totalmente ignorata.

Ripeto, in 6 mesi, a parte eventuali miracolati o trapiantati, è impossibile che un nw5 passi a nw2, anche perchè come ci insegni tu, Marlin (vedasi i vari articoli su calvizie.net) il ciclo del capello non è un opinione.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,492
3,283
2,015
Milano
Non è una teoria è un fatto: sul forum c'è un eccesso di lamentela sulle cure proprio per questo e la cosa è nella logica.

Veramente i test sul minox riportano anche chi ha avuto questi successi, si tratta dei ben noti buoni risponditori (che non sono una percentuale con davanti uno zero...).

Ho scritto che l'utente ha avuto risultati (molto evidenti) in 4 mesi, non che era un NW5 che è passato a NW2, sono cose ben distinte.

Il ciclo del capello non è un'opinione infatti il telogen dura due-tre mesi e le sostanze come il minox sono proprio quelle che riportano il ciclo in anagen (oltre a prolungarlo) e quindi 4 mesi è un tempo che impiegano appunto i buoni risponditori.

Ciao

MA - r l i n