Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

21 Novembre 2016
1,028
39
415
Chissà se quei suini dei giornali, dove quasi quasi si è letto pure che le feci di cane fanno crescere i capelli, adesso pubblicheranno qualcosa disinteressatamente?
 

loser712

Utente
8 Luglio 2017
425
0
265
E mi sa che il vero significato è questo :D
Daltronde l hanno detto loro al sitri che il diametro dei capelli non varia.
Scherzi a parte,secondo me i candidati migliori a testare l efficacia del prodotto sono quelli che non usano minox e fina come me,tanto ormai manca poco e tutti i dubbi saranno fugati
 
21 Novembre 2016
1,028
39
415
Scusate, ma quando dite che è accaduta una cosa x su Facebook, non è che potreste darci qualche riferimento su come trovarla? A maggior ragione se è un gruppo o una pagina è. Che male c'è?
 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
l'areata non ha nulla a che vedere con l'aga. La storia dei 5 anni è da cancellare per sempre... bene, ora bisognerà capire la reale efficacia
 

thehope

Utente
16 Settembre 2017
117
0
165
Credo di essermi perso qualcosa, ho visto il documento del deposito del marchio TRINOV.
Ma come fate a dire che si tratta della lozione? Dove avete visto un solo riferimento alla lozione o a qualche componente?
Correggetemi se sbaglio ma io non riesco a vederlo...
Potrebbe tranquillamente essere un altro prodotto o addirittura una linea di prodotti con quel nome dal momento che ci apriranno anche un sito dedicatogli.
 

giuseppe1954

Utente
19 Settembre 2003
494
11
265
svicolone ha scritto:
UNA SIGNORA SU FB DICE CHE SUA FIGLIA CON L'AREATA HA PARTECIPATO AI TRIAL E LE SONO RISCRESCIUTI TUTTI I CAPELLI


Credo che la testimoniaza a cui fai riferimento sia questa (postata su FB e non in un gruppo chiuso):

Molti dei miei amici conoscono la storia di Viola .
Viola soffre di Alopecia Areata ( malattia autoimmune di tipo genetico )Malattia che non ha una cura,
E tante persone, adulte e bambini ne soffrono. Purtroppo.
Grazie ad un Angelo ( non farò nomi :) ) sono venuta a conoscenza dell'esistenza di questa lozione e sono riuscita a fare parte di un trial.
Viola in sei mesi ha riavuto tutti i suoi capelli persi e a distanza di anni non ha avuto ricadute.
Abbiamo aspettato in tanti notizie sulla commercializzazione ed è di oggi la notizia che condivido con molto piacere.
Nell'articolo viene menzionato il mese di Ottobre:)
che dire….
io sono felicissima.
Un ringraziamento speciale va al Professor Brotzu e a suo figlio Giuseppe per tutto il lavoro che hanno portato avanti in questi anni.
Per la loro gentilezza e per il loro esserci sempre stati.
Vi prego a tutti i miei amici di condividere questa notizia,
La lozione è stata studiata anche per l'alopecia androgenetica( ci saranno più capelloni in giro per il mondo.

https://www.facebook.com/francesca.cristoforetti?ref=br_rs
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,505
3,298
2,015
Milano
TheHope ha scritto:
Credo di essermi perso qualcosa, ho visto il documento del deposito del marchio TRINOV.
Ma come fate a dire che si tratta della lozione? Dove avete visto un solo riferimento alla lozione o a qualche componente?
Correggetemi se sbaglio ma io non riesco a vederlo...
Potrebbe tranquillamente essere un altro prodotto o addirittura una linea di prodotti con quel nome dal momento che ci apriranno anche un sito dedicatogli.


Hai ragione, Trinov Capelli è sicuramente un altro prodotto per capelli di Fidia che casualmente stanno lanciando proprio nel momento in cui avrebbe dovuto uscire la lozione di Brotzu[:)]

https://wa-com.com/trinovcapelli.com

Ciao

MA - r l i n ,
 

m4x

Utente
14 Novembre 2014
749
0
265
Non vedo l’ora di provarla... Speriamo esca a breve.
Potrebbe essere utilizzata anche per far diventare piu folta la barba?
 

pericle

Utente
9 Gennaio 2013
227
16
165
Su alopecia & co. hanno messo lo screenshot di joshua Heaston che dopo 6 mesi di cura con un inibitore JAK ha riavuto capelli e sopracciglia il farmaco a quanto pare per il momento non ha avuto controindicazioni e verrà commercializzato (per fortuna) da Pfizer
 

manuchao

Utente
5 Luglio 2007
1,254
1
415
pericle ha scritto:
Su alopecia & co. hanno messo lo screenshot di joshua Heaston che dopo 6 mesi di cura con un inibitore JAK ha riavuto capelli e sopracciglia il farmaco a quanto pare per il momento non ha avuto controindicazioni e verrà commercializzato (per fortuna) da Pfizer
 

hank88

Utente
7 Maggio 2018
76
0
65
Marco9272 ha scritto:
L'areata ha poco significato perché i capelli possono ricrescere tutti da soli da un momento all'altro.

e guarda caso sono cresciuti dopo la lozione.. che coincidenza
 

de sade

Utente
19 Luglio 2015
725
1
265
pericle ha scritto:
Su alopecia & co. hanno messo lo screenshot di joshua Heaston che dopo 6 mesi di cura con un inibitore JAK ha riavuto capelli e sopracciglia il farmaco a quanto pare per il momento non ha avuto controindicazioni e verrà commercializzato (per fortuna) da Pfizer

Si ma se smette la cura ricadono. Film già visto.