Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,601
7,395
2,015
De Sade ha scritto:
Sefanor ha scritto:
De sade, se puoi, ci puoi far sapere se funziona con la regola dei 5 anni oppure come nel convegno? Sapere questo è molto importante. Aspetto sta lozione da quasi 3 anni... Devo recuperare diversi anni...grazie

Meglio dei risultati del convegno...


Immagino[:eek:)]…..al convegno si sono solo voluti fare del male

Sefa:Ma tu speri di recuperare diversi anni con sta lozione o ho capito male??

Speriamo solo sia utile almeno a chi ha areata e che aspetta da anni qualcosa di efficace.

Per l'applicazione,ma perché vi fate sempre tanti problemi??
O mettete prima il minoxidil e dopo 30-40 minuti la lozione,oppure il contrario.La cosa importante e' che il giorno dopo lavate tutto.
Io 20 anni fa applicavo anche 3-4 lozioni al giorno,pure di notte[:D]
 

royaume

Utente
26 Maggio 2017
122
0
165
Sefanor ha scritto:
De sade, grazie. Ma il prof k'ha sparata grossa? O i 5 anni sono reali?


I 5 anni sono uno specchietto per le allodole e tu ci stai cascando in pieno.
 

sefanor

Utente
24 Aprile 2016
142
0
165
E tu ovviamente hai le prove per dirlo. Lascialo dire a de sade e non rompere che ha sicuramente più affidabilità in parola.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,601
7,395
2,015
Sefa stati calmo…..ne abbiamo sentite e viste di cotte e di crude con questa lozione.

Quindi lo scetticismo e' d'obbligo,se a te piace sognare,continua a farlo
 

asmariglia

Utente
5 Aprile 2018
113
0
165
ed invece il nome almeno teoricamente dovrebbe lasciar ben sperare
tri..... trico..... dal greco thríks, trikhós : pelo, capello
e nov .... dal latino novus : nuovo :D
 

de sade

Utente
19 Luglio 2015
725
1
265
Sefanor ha scritto:
De sade, grazie. Ma il prof k'ha sparata grossa? O i 5 anni sono reali?

Io non mi farei troppi problemi sulla questione dei 5 anni, la lozione la utilizzerei da sola e basta. Posso solo dire che il prof è una persona seria, i castelli costruiti su quello che ha detto li hanno fatti i vari addetti ai lavori e i commentatori da tre anni a sta parte.
 

sefanor

Utente
24 Aprile 2016
142
0
165
Aspetta de sade, il prof ha detto dei 3-5 anni, non gli addetti ai lavori. Confermi le sue parole e confermi che è una persona che dice la verità?
Perché ho fiducia esca fra poco ma ho il dubbio funzioni, quindi ho bisogno che tu confermi che il funzionamento è così elevato!
 

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
Ormai la lozione è in prossima uscita, è inutile continuare sulla falsa riga delle supposizioni, funziona o non funziona, è miracolosa, non serve a una cippa...tra poco potremmo valutarla direttamente noi sulla nostra capa e passati 6 mesi ne tireremo le somme. Ogni cosa che si dirà prima restano chiacchiere
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,601
7,395
2,015
Lui come tutti noi non può confermare un bel nulla.

Nessuno ha costruito nulla,sono stati loro a creare aspettative fantascientifiche per poi presentare dati totalmente differenti.

Quindi resta solo la prova del nove e foto alla mano

 

de sade

Utente
19 Luglio 2015
725
1
265
Sefanor ha scritto:
Aspetta de sade, il prof ha detto dei 3-5 anni, non gli addetti ai lavori. Confermi le sue parole e confermi che è una persona che dice la verità?
Perché ho fiducia esca fra poco ma ho il dubbio funzioni, quindi ho bisogno che tu confermi che il funzionamento è così elevato!

Il professore ha sempre detto le stesse cose. Che il funzionamento sia elevato mi è stato riferito non sono io che lo dico. Io mi limiterò ad utilizzare la lozione.
 

royaume

Utente
26 Maggio 2017
122
0
165
De Sade ha scritto:
Sefanor ha scritto:
Aspetta de sade, il prof ha detto dei 3-5 anni, non gli addetti ai lavori. Confermi le sue parole e confermi che è una persona che dice la verità?
Perché ho fiducia esca fra poco ma ho il dubbio funzioni, quindi ho bisogno che tu confermi che il funzionamento è così elevato!

Il professore ha sempre detto le stesse cose. Che il funzionamento sia elevato mi è stato riferito non sono io che lo dico. Io mi limiterò ad utilizzare la lozione.


Si, ma tu non soffrivi di areata?

Comunque anche se stessi parlando di AGA, ti riferisci all'ultimo set di foto allegato allo studio? Perché avrei un bel po' da ridire anche sul recupero di quel paziente...
 
21 Novembre 2016
1,028
39
415
Comunque, sempre in riferimento aì tanti dubbi e al discorso sulla serietà, non sarebbe solo opportuno che l'azienda pubblicasse un comunicato sull'uscita del singolo prodotto, ma ci dovrebbe essere un vero e proprio documento sulla sperimentazione eseguita e sui risultati ottenuti. Queste sarebbero cose fatte per bene.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,538
3,318
2,015
Milano
asmariglia ha scritto:
ed invece il nome almeno teoricamente dovrebbe lasciar ben sperare
tri..... trico..... dal greco thríks, trikhós : pelo, capello
e nov .... dal latino novus : nuovo :D


E se fosse TRIco(capello)_ NOn_Varia ?[:)][:)][:)]

Ciao

MA - r l i n

 
21 Novembre 2016
1,028
39
415
Chissà se quei suini dei giornali, dove quasi quasi si è letto pure che le feci di cane fanno crescere i capelli, adesso pubblicheranno qualcosa disinteressatamente?
 

loser712

Utente
8 Luglio 2017
425
0
265
E mi sa che il vero significato è questo :D
Daltronde l hanno detto loro al sitri che il diametro dei capelli non varia.
Scherzi a parte,secondo me i candidati migliori a testare l efficacia del prodotto sono quelli che non usano minox e fina come me,tanto ormai manca poco e tutti i dubbi saranno fugati