Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

royaume

Utente
26 Maggio 2017
122
0
165
ALEX_69 ha scritto:
La lozione Brotzu con liposomi funziona eccome!! Purtroppo è la commercializzazione che non può garantire la stessa qualità in termini di durata del preparato... I liposomi hanno vita breve ... questo è il problema!


Amico mio, dopo il Sitri credo purtroppo che sia impossibile credere ancora ciecamente nelle parole del dottore, cercando gli appigli giusti facendo triplici salti carpiati nei ragionamenti.
 

giuseppe1954

Utente
19 Settembre 2003
494
11
265
nada ha scritto:

Perchè non è consultabile? mi interessa ma il secondo link non si apre. Nel primo invece non c'è l'articolo



Ricapitoliamo, il primo link
https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/30009830
poi per avere lo studio completo bisogna cliccare in alto a destra: Full text links ELSEVIER OPEN ACCESS, a quel punto viene visualizzato il pdf

Nel secondo link si apre un pdf con l'articolo
 

tex999

Utente
27 Luglio 2018
321
2
265
Scusate ho letto qualche pagina ma sono davvero troppe qualcuno può' farmi capire a che punto siamo con la lozione brotzu? Per le altre lozioni se non ho capito male sono disponibili solo in gruppi privati ?
 

divincodino88

Utente
19 Giugno 2016
26
2
15
35
Milano
A me il Dott. Brotzu, figlio & co stanno di un antipatico enorme.
Scopre una lozione che a suo dire è rivoluzionaria nel 2010.
Siamo nel 2018 e ancora non è stato in grado di commercializzarla.

Come non volergli bene
 

sefanor

Utente
24 Aprile 2016
142
0
165
A furia di rimandare penso che la situazione stia venendo a galla. Ci hanno preso per il culo. Fossi in loro avrei paura ad uscire di casa...
 

tex999

Utente
27 Luglio 2018
321
2
265
ad3 ha scritto:
Non si sa ancora purtroppo


Grazie per la risposta, sai se e' ancora disponibile in qualche gruppo privato?
 

nada

Utente
16 Marzo 2011
947
1
265
grazie!giuseppe1954 ha scritto:
nada ha scritto:

Perchè non è consultabile? mi interessa ma il secondo link non si apre. Nel primo invece non c'è l'articolo



Ricapitoliamo, il primo link
https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/30009830
poi per avere lo studio completo bisogna cliccare in alto a destra: Full text links ELSEVIER OPEN ACCESS, a quel punto viene visualizzato il pdf

Nel secondo link si apre un pdf con l'articolo
 
21 Novembre 2016
1,028
39
415
Ma perché hai fatto risalire questa discussione con un semplice grazie? Stavamo così bene senza...ci stavamo quasi dimenticando di questa manfrina che va avanti dal 2015.
 
27 Aprile 2011
609
38
265

Scusa. Quale prodotto?

Tex999 ha scritto:
io come scritto nell'altro post ho trovato un prodotto analogo vedremo se dara' qualche riaultato
 

royaume

Utente
26 Maggio 2017
122
0
165
John P Coltrane ha scritto:
Ma perché hai fatto risalire questa discussione con un semplice grazie? Stavamo così bene senza...ci stavamo quasi dimenticando di questa manfrina che va avanti dal 2015.


Hahahahahah !!
Anche io mi ero quasi scordato della massima: il diametro dei capelli non varia :D
 

tex999

Utente
27 Luglio 2018
321
2
265
emanuelesharon ha scritto:

Scusa. Quale prodotto?

Tex999 ha scritto:
io come scritto nell'altro post ho trovato un prodotto analogo vedremo se dara' qualche riaultato



https://nhr01.webnode.it/


,ne hanno parlato nell' altro post PDMP ,ho chiamato per capire di cosa si trattava da quello che mi ha spiegato il medico con cui ho parlato e' una sorta di evoluzione di in prodotto simile. appena mi arriva vedo
 

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
Tex999 ha scritto:
https://nhr01.webnode.it/


,ne hanno parlato nell' altro post PDMP ,ho chiamato per capire di cosa si trattava da quello che mi ha spiegato il medico con cui ho parlato e' una sorta di evoluzione di in prodotto simile. appena mi arriva vedo

Fai un piacere.

Lascia perdere...
 

tex999

Utente
27 Luglio 2018
321
2
265
perche' lo conosci? lo stai usando? avendo parlato al telefono con il dottore mi e' sembrata una persona gentile a modo preparata e gli studi fatti e il prodotto sembrano validi. fammi capire gentilmente perche' non ho trovato info quo e ho letto un po tutte le sezioni. L'ho ordinato comunuqe senza provare non si puo certo giudicare ho provato molti integratori e lozioni tantovale tento poi gli studi e il dr mi hanno dato fiducia
 

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
1- Fai nome e cognome di questo dottore, chi è?

2- Il sito fa ridere, se uno deve mettere in commercio una cosa seria non si affida a www.webnode.it

3- Hanno partita iva? Chi c'è dietro?

Rinnovo la richiesta Lascia. Perdere.
 

tex999

Utente
27 Luglio 2018
321
2
265
scusa ma non capisco perche' dovrei fare cio' che vuoi tra l' altro detto in questo modo, basta leggere il link che era stato messo sull'altro topic e quello del sito dove vendono il prodotto. ci sono tutti i riferimenti che rimandano al sito del dr. Roberto Garzella ho parlato con lui e' di pisa. non capisco il problema davvero, se hanno un ecommerce mi pare ovvio ci sia ina p.iva ora non ci ho fatto caso ma sicuramente quando mi arrivera' il prodotto ci sara' allegata una fattura immagino come per tutti gli acquisti online
 

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
Ho fatto una brevissima ricerca su FNOMCeO e questo Roberto Garzella non esiste da nessuna parte. Ergo non è un dottore.

La partita iva dove sta? Su Ricercamedica non c'è, su NHR idem.

Vuoi continuare? Credo non sia il caso.

Stranamente da che sembravi un classico cliente hai iniziato a cambiare subito il tiro. Difficilmente uno estraneo alla vicenda inizia ad arrampicarsi sugli specchi come stai facendo tu.
 

tex999

Utente
27 Luglio 2018
321
2
265
io credo tu sia ampiamente fuori strada non devo certo stare qui a convincere te o nessuno ho semplicemente risposto ad un utente che mi ha chiesto, e educatamente risposto a te poi fai come vuoi il sito del dr. Roberto Garzella e' questo
ricercamedica.com