Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,593
47
615
Marlin ha scritto:
Perduto ha scritto:

Comunque vedo che persiste l'ottimismo di Perduto, ossia che sarà la cura definitiva per chi ha aga da meno di 5 anni...[:)]
MA - r l i n

dici che faccio male? Eppure il dottor Brotzu ha proprio detto questo nelle sue interviste, e ha anche detto che sicuramente lo sarà per chi l'assume ai primi segnali di caduta.
Se non crediamo a questo, perchè dovremmo credere che è anche solo poco meglio di fina e minox, o che penetrando molto (grazie alla sonicazione o come si dice) a lungo andare l'accumulo di equolo (usato dalle DONNE durante il CICLO) non dia side?



Sì per me fai male a riporre tutte queste speranze in un prodotto nuovo. Infatti non dovremmo proprio credere che sia poco meglio di fina e minox (Brotzu si è sbilanciato solo su quest'ultimo se ricordo bene).
La sonicazione non c'entra, forse intendevi dire i liposomi cationici che vengono ottenuti con la sonicazione.
Non mi risulta che le donne usino equolo durante il ciclo, lo possono usare in menopausa quando non hanno più il ciclo per far fronte ai sides della menopausa.

Ciao

MA - r l i n

però Marlin tu stesso hai potuto vedere i risultati che sta ottenendo WuWei che tra le tante cose usa anche equolo.
Se devo essere sincero, credo e spero nelle parole del dottor Brotzu, non in quelle del figlio visto anche la sua situazione tricologica che va contro a quanto sostiene lui e il padre.
Si intendevo liposomi cationici
Esatto, anche qui ho fatto un errore dovuto alla scarsa memoria e attenzione, ma converrai che la menopausa è un pò una ''mascolinizzazione'' del ciclo ormonale femminile, quindi se per combattere i side si usano sostanze che lo ''rifemminilizzano'', un uomo dovrebbe avere per forza side.
 

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,593
47
615
artiglio5825 ha scritto:
quindi possono dire Xxxxxx per qualunque prodotto percui non c è nulla da temere.

io non ho detto questo, dico solo che molti commenti (o recensioni) possono condizionare le vendite di un determinato prodotto.
Sappiamo che Fidia (ma come molti hanno fatto notare, quasi tutte le case farmaceutiche o comunque le imprese in generale) non investe soldi per poi vederli marcire sugli scaffali perchè il passaparola dice che il prodotto non è valido.
Comunque dai, il concetto era far capire che in estate non uscirà di sicuro (e probabilmente nemmeno prima), quindi non andiamo oltre a certi motivi che tanto qui ognuno pensa si avere la verità assoluta salvo poi non conoscere quella che serve a noi, ovvero la cura alla calvizie
 

anagen

Utente
25 Giugno 2017
284
0
265
PERDUTO:
Comunque dai, il concetto era far capire che in estate non uscirà di sicuro (e probabilmente nemmeno prima), quindi non andiamo oltre a certi motivi che tanto qui ognuno pensa si avere la verità assoluta salvo poi non conoscere quella che serve a noi, ovvero la cura alla calvizie.

Perchè qualcuno ha la certezza che uscirà? Ancora non è confermato da nessuna parte.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,524
3,310
2,015
Milano
Ho visto i risultati di Wuwei, ma ho visto anche quelli dell'anno prima ottenuti senza equolo e con i fili coreani, quindi al momento so che è un buon risponditore alle cure e non necessariamente al solo equolo (peraltro usa anche minox).

L'equolo è un fitoestrogeno quindi lo si usa per rimpiazzare gli estrogeni che vengono a mancare con la menopausa, quindi i sides li può teoricamente dare, ma rispetto a un estrogeno vero e mille volte meno potente ed è improbabile che si accumuli sopratutto se utilizzato a bassissime dosi topicamente. Resta comunque un anti-dht, ma non un antiandrogeno, io su questo starei più che sereno.

Magari i dubbi sui sides fossero di entità analoga a quelli sull'efficacia di questo preparato[:)]

Ciao

MA - r l i n

 

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,593
47
615
Marco9272 ha scritto:
Perduto quali effetti collaterali hai avuto con finasteride?

i soliti sessuali, ma soprattutto ansia, stanchezza fisica, irritabilità ecc
 

marco9272

Utente
19 Dicembre 2016
981
168
265
Questa è una patologia per molti una (non patologia essendo di esclusivo impatto estetico)
ma complicata dal punto di vista scientifico, su base genetica.
Io ti consiglio di rivalutare l'assunzione di finasteride senza attendere improbabili miracoli da prodotti leggendari.
Ovviamente senza farti condizionare dalla psiche, se veramente soffri per questo problema io gli darei un'altra possibilità. Ciao
 

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,593
47
615
Marco9272 ha scritto:
Questa è una patologia per molti una (non patologia essendo di esclusivo impatto estetico)
ma complicata dal punto di vista scientifico, su base genetica.
Io ti consiglio di rivalutare l'assunzione di finasteride senza attendere improbabili miracoli da prodotti leggendari.
Ovviamente senza farti condizionare dalla psiche, se veramente soffri per questo problema io gli darei un'altra possibilità. Ciao

piuttosto calvo che col piffero che non va
 

marco9272

Utente
19 Dicembre 2016
981
168
265
Mio zio (primario urologo di un ospedale medio grande) mi ha sempre detto che se 1mg di finasteride al giorno in un organismo sano e giovane da problemi effettivi le cause spesso sarebbero da cercare altrove..
 

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,593
47
615
peccato che mi pare che la stessa Pfizer abbia dovuto aggiornare il bugiardino su questo aspetto dei side (irreversibilità e frequenza)
Tra l'altro, l'opinione di tuo zio è di parte e di mestiere. Se uno infatti si presentasse da lui con problemi alla prostata cosa gli consiglierebbe? Gli direbbe di arrangiarsi così che poi più nessuno va da lui?...
E poi, se fosse per gli urologi, anche la dutasteride sarebbe buona per l'aga, visto che per quello per cui è nata ''non da problemi''. Eppure la dutasteride tra gli agati la userà meno dell'1%, ma cosa cambia se uno la usa per problemi alla prostata o per l'aga? Forse la pillola riconosce il motivo per cui la usi?
Stessa cosa i dermatologi che consigliano fina, se togliessero questo pilastro palliativo, cosa farebbero? Sarebbero non dico senza lavoro ma molto meno ricchi.
Detto questo, come si spiega che certi side prima di utilizzare fina non ci sono (ad esempio un banale dolore testicolare piuttosto che scarsa libito o impotenza), o alla sospensione si riducono o, fortunatamente pe alcuni, spariscono?
Ma poi parliamo solo dei side sessuali, e degli altri? Dai, evitiamo.
Io sono il primo a soffrire per l'aga, non immagini quanto ci sto male e quanto mi abbia condizionato la vita, ma non vado a consigliare o difendere un prodotto che da risultati effimeri rispetto ai grandi side che dà.
Comunque siamo OT
 

obrero79

Utente
17 Aprile 2014
539
1
265
Marco9272 ha scritto:
Mio zio (primario urologo di un ospedale medio grande) mi ha sempre detto che se 1mg di finasteride al giorno in un organismo sano e giovane da problemi effettivi le cause spesso sarebbero da cercare altrove..

Certo...magari su marte!
Anzi no, lo zietto direbbe saturno!
 

lucasso

Utente
10 Febbraio 2018
42
0
65
Marlin ha scritto:
Ho visto i risultati di Wuwei, ma ho visto anche quelli dell'anno prima ottenuti senza equolo e con i fili coreani, quindi al momento so che è un buon risponditore alle cure e non necessariamente al solo equolo (peraltro usa anche minox).

L'equolo è un fitoestrogeno quindi lo si usa per rimpiazzare gli estrogeni che vengono a mancare con la menopausa, quindi i sides li può teoricamente dare, ma rispetto a un estrogeno vero e mille volte meno potente ed è improbabile che si accumuli sopratutto se utilizzato a bassissime dosi topicamente. Resta comunque un anti-dht, ma non un antiandrogeno, io su questo starei più che sereno.

Magari i dubbi sui sides fossero di entità analoga a quelli sull'efficacia di questo preparato[:)]

Ciao

MA - r l i n




Marlin non capisco cosa hai scritto. Se l’equolo è anti-dht vuol dire che è antiandrogeni. Forse volevi dire che essendo antidht allora non fa l’azione estrogena.. spiegato meglio. Per me anti-dht é uguale ad antiandrogeno
 

marco9272

Utente
19 Dicembre 2016
981
168
265
Certo Obrero, senza finasteride fai bene a sperare nei marziani, non si sa mai che portino prima o poi una lozione miracolosa.
 

nada

Utente
16 Marzo 2011
947
1
265
spesso mi chiedo se vi interessa veramente risolvere il problema o se vi piace crogiolarvici dentro. Non cambia mai nulla, esce o non esce? come al solito nessuno lo dice
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,443
7,343
2,015
Quando lo vedrai, significa che è uscita...chiederlo ogni gg da mesi, mesi,non servirà di certo ad anticipare l'uscita,ma ancora non si è entrati in quest'ottica, portando la discussione da tempo allo sbando, parlando di tutto e di più...
È cambiato qualcosa??Si,si è creata una confusione pazzesca...contenti voi

OT: Perduto:I bugiardini vengono aggiornati,per pararsi il xxxx,parliamo di farmaci,loro scrivono tutte le segnalazioni,in modo da non aver problemi.
Ma succede con tutti i farmaci,pagine e pagine di effetti secondari che se lo leggi ti scoraggiano ad assumerlo.
Ma loro ti avvertono, così non puoi contestare nulla.
 

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,593
47
615
Proxy ha scritto:

OT: Perduto:I bugiardini vengono aggiornati,per pararsi il xxxx,parliamo di farmaci,loro scrivono tutte le segnalazioni,in modo da non aver problemi.
Ma succede con tutti i farmaci,pagine e pagine di effetti secondari che se lo leggi ti scoraggiano ad assumerlo.
Ma loro ti avvertono, così non puoi contestare nulla.

si ma chi ha testa nemmeno la usa, quindi ''pararsi il xxxx'' se non vi è motivo è controproducente visto che non si vende...
Comunque a me non interessa, fate come volete.
 

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,572
115
615
Veneto
calviziehelp.it
Perduto ha scritto:
peccato che mi pare che la stessa Pfizer abbia dovuto aggiornare il bugiardino su questo aspetto dei side (irreversibilità e frequenza)
...

Comunque siamo OT


Vero... siamo OT... però permettimi di correggere le informazioni errate che hai scritto nel post che ho quotato qui sopra.

Hai sbagliato perfino l'azienda produttrice che è Merck (e non Pfizer)... e nel bugiardino non si parla in nessun punto di irreversibilità.
Si parla di persistenza che è decisamente diverso da irreversibile o permanente.

Giusto per essere precisi.
 

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,593
47
615
finnikola ha scritto:
Perduto ha scritto:
peccato che mi pare che la stessa Pfizer abbia dovuto aggiornare il bugiardino su questo aspetto dei side (irreversibilità e frequenza)
...

Comunque siamo OT


Vero... siamo OT... però permettimi di correggere le informazioni errate che hai scritto nel post che ho quotato qui sopra.

Hai sbagliato perfino l'azienda produttrice che è Merck (e non Pfizer)... e nel bugiardino non si parla in nessun punto di irreversibilità.
Si parla di persistenza che è decisamente diverso da irreversibile o permanente.

Giusto per essere precisi.

Chiedo scusa per l'errore sulla casa farmaceutica, evidentemente visto i side che da la fina, l'una e l'altra sono alleate[8D]
Vorrei anche vedere che scrivessero IRREVERSIBILE! Poi si che ne vendono a vagonate....
Comunque spiegami la differenza, di un side sessuale permanente o irreversibile. Se differenza vi fosse (cosa che invece non c'è), il side andrebbe comunque curato con un altro medicinale, quindi ripeto, il gioco non vale la candela.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,524
3,310
2,015
Milano
Torniamo On topic: non c'è ancora nulla di confermato per il Convegno Sitri di Napoli, ma pare che Fidia abbia contattato la Sitri (che è già qualcosa visto che siamo abituati a considerarla come un muro di gomma[:)]).

Fine dell'on topic, torniamo off[:)]: un anti-dht lavora solo sul DHT, su un unico androgeno quindi, gli antiandrogeni sono ad ampio spettro lavorano su tutti gli androgeni, di solito andando a legarsi al recettore, cosa che gli anti-dht non fanno perché agiscono prima sui due coenzimi che trsformano il T in DHT, quindi il T che è l'androgeno principale con gli anti-DHT non solo resta tale, ma finisce anche per aumentare, quindi gli anti-dht proprio anti-androgeni diretti non sono (che poi il T in aumento sia più disponibile per l'aromatasi è un'azione indiretta e non identica su tutti).

Ciao

MA - r l i n