Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

billmurray

Utente
31 Luglio 2016
6
0
5
Sull'attendibilità della fonte possiamo discutere anche fino all'uscita della lozione [:D]. Quando si è scoperto che Beps è davvero Brotzu jr. io non sono stato felicissimo: se ti devo vendere una vacca, di certo te ne parlerò soltanto bene...
Però quantomeno Beps è stato preciso (ancora più preciso di suo padre) e ci ha dato qualcosa su cui ragionare un po'; Fidia non solo ti vende la vacca, ma è pure criptica.
 

billmurray

Utente
31 Luglio 2016
6
0
5
Gel ha scritto:
Account spero percepirai un parcella da FIDIA [:)]
Detto questo, un po' Koz però ha ragione sui tuoi toni anche se in effetti dici principalmente cose corrette, ma alcune fesserei, inesattezze e disinformazione la stai facendo pure tu ora [;)]
In quanto stai promulgando informazioni che sono arrivate da una fonte che per ora si è dimostrata innatendibile, parlo di Bep's e compagnia.
Continui a dire (con grande sicurezza) che i trial finiranno a febbraio/marzo con la raccolta dei dati e conseguente report, ma allo stato attuale delle cose, l'unica fonte attendibile ha detto che la sperimntazione sta ancora continuando e si protrarà sino al 2018, ora a chi si deve credere? a te che prendi come oro colato cose dette da soggetti che ad oggi si sono dimostrati fuorvianti? o alla casa farmaceutica stessa?


A costo di contraddirmi, riguardo l'inutile esegesi del testo di Fidia, ( [:I] ) loro non hanno detto che i trials stanno continuando nè che la sperimentazione si protrarrà sino al 2018. Se, Gel, concordi con me sulla confusione generata da qualche incompetente che ha scritto il messaggio, non attaccarti nemmeno tu alle parole che sono state scritte! Intanto, lo ripeto, il messaggio in inglese ha un senso diverso e, per intenderci, speriamo che sia quello il senso giusto!
 

billmurray

Utente
31 Luglio 2016
6
0
5
account_01 ha scritto:
artiglio5825 ha scritto:
ma invece di dire primavera pareva brutto dire una data esatta? non mi pare un segreto di stato comunicare una data esatta di inizio, non dico di fine.


Questo accade nelle società quotate in borsa che hanno bisogno di comunicare informazioni precise per attrarre nuovi investitori.
La fidia non è quotata in borsa, anzi, ha già fatto troppo a pubblicare la news sul suo sito... se guardate quelle precedenti, vedete una comunicazione simile ?
NO, perchè quella comunicazione è frutto delle nostre pressioni per avere informazioni.

La FIDIA va dunque ringraziata perchè ha fatto qualcosa che non era assolutamente dovuto

E qui c'è persino gente che si lamenta perchè gli sembra un post troppo generico.. ma via su..


Grazie Fidia per avermi scritto in italiano che il lancio del prodotto avverrà (forse) nel 2018, e in inglese entro il 2018.
Grazie Fidia per aver scritto studi e risultati, anziché usare parole più specifiche, confondendo dei poveri psicolabili come noi agati persino sul funzionamento stesso della lozione.
Grazie Fidia per aver cambiato il titolo del comunicato confondendo un po' le acque.
E grazie pure per aver capito quanto è impattante nella mia vita la mia alopecia, e di quante rassicurazioni io abbia bisogno [8D]
 

blasko42

Utente
31 Maggio 2016
24
0
15
Siamo fortunati che esiste questa lozione e che (quasi certamente) funziona.
Siamo fortunati che c'è un'azienda che è in procinto di venderla.

Secondo me Fidia è stata fin troppo gentile ad emettere quel comunicato visto i commenti che si leggono su sto blog.

Quando i tempi saranno maturi avremo tutti la nostra lozione è inutile incattivirsi
 

g_driver

Utente
12 Dicembre 2016
17
0
5
Gli interventi più intelligenti e coerenti fino ad ora sono stati scritti da Mattewh e Account. Quoto in toto quello che hanno scritto.

Il comunicato di Fidia non cambia nulla, la loro comunicazione poteva essere certamente più efficace ma non erano certo obbligati a rilasciare nessuna dichiarazione. Le date presunte (a cui purtroppo anche io ho creduto) erano trapelate da persone esterne e non da fidia...come hanno spiegato bene gli utenti sopracitati gi iter (anche per una lozione/cosmetico) devono avere e rispettare certi tempi, è inutile mettere pressione a fidia con inutili mail e telefonate. mettetevi l'anima in pace, anche perché essere delusi e/o incazz@ti non porta a niente
 

heynz

Utente
30 Settembre 2009
549
0
265
g.driver ha scritto:
Gli interventi più intelligenti e coerenti fino ad ora sono stati scritti da Mattewh e Account. Quoto in toto quello che hanno scritto.

Il comunicato di Fidia non cambia nulla, la loro comunicazione poteva essere certamente più efficace ma non erano certo obbligati a rilasciare nessuna dichiarazione. Le date presunte (a cui purtroppo anche io ho creduto) erano trapelate da persone esterne e non da fidia...come hanno spiegato bene gli utenti sopracitati gi iter (anche per una lozione/cosmetico) devono avere e rispettare certi tempi, è inutile mettere pressione a fidia con inutili mail e telefonate. mettetevi l'anima in pace, anche perché essere delusi e/o incazz@ti non porta a niente


Speriamo che esca per l'autunno 2017 allora.
Giusto per provarla e vedere sulle nostre teste se fa qualcosa, oppure no, invece di continuare con le supposizioni.
 

heynz

Utente
30 Settembre 2009
549
0
265
Marco992 ha scritto:
http://cafepharma.com/boards/threads/fidia-having-layoff-at-end-of-december.587549/page-58

A proposito di professionalità.


Quello è un topic che risale a novembre 2015, l'anno scorso, prima ancora che la casa acquistasse il brevetto di Brotzu. Leggendo velocemente mi pare che un utente (italiano?) del blog lavorasse o stesse per andare a lavorare lì, e un probabile troll gli ha anticipato i licenziamenti, probabilmente come forma di provocazione. [:)]

Non vedo che c'entri con il nostro caso, sinceramente...
 

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
Ragazzi spero di non fare la figura del pessimista e del guasta feste però lo devo dire: l'unica cosa positiva di questa lozione (cosa che in genere attira la mia attenzione) era la data di uscita prossima (lasciamo perdere che poi comunque abbiamo atteso un anno).

Tutto il resto è assolutamente irrilevante e poco fondato. Sappiamo che Fidia sta continuando la sperimentazione (o sta facendo altro non lo so) ma nulla sappiamo sull'efficacia di questa lozione. Il mio consiglio è di non riporre più fiducia in questa lozione. Ovviamente non per fare un dispetto a fidia[:D] ma perchè questa cosa è diventata un'incognita in ogni suo aspetto.

Data di uscita ? (Quella vera però...non quella presunta da voci di corridoi o dalla stessa azienda che prevedeva di farla uscire a febbraio/marzo)
Efficacia su A.A.? Abbiamo 3-4 foto che potrebbero rappresentare i casi migliori (e questo l'ho sempre sostenuto)
Efficacia su androgenetica? Abbiamo una testimonianza (da parte del presunto figlio del professore) che nulla ci dice riguardo all'efficacia media del prodotto. Di foto non se ne parla neanche pregando tutti i santi. Per il resto voci contrastanti e pareri che lasciano il tempo che trovano.

Ora è vero che quando uscirà fra un anno potrà effettivamente funzionare come non funzionare ma non conviene riporre le speranze in questa lozione dati i presupposti. È possibile che con l'avvicinarsi di prodotti/procedure superiori Fidia, dopo ulteriori ritardi, decida di non far uscire affatto il prodotto (che magari non regge il confronto con Follica. Ed effettivamente potrebbe essere vero anche il caso opposto. Cioè che la lozione è talmente efficace che fidia e Histogen si ritirino dal mercato ancor prima di entrarci). Però a conti fatti, se dovessimo fare una scommessa sul prodotto più efficace in uscita nel 2019/2020 basandoci sulle informazioni che abbiamo oggi forse nessuno sano di mente scommetterebbe su Fidia.

Era il mio post conclusivo in questo thread. Ripeto: non volevo scoraggiare nessuno, volevo solo mostrare le cose per come sono allo stato attuale con un po' di oggettività. È ovvio che molti la penseranno diversamente
 

heynz

Utente
30 Settembre 2009
549
0
265
BillMurray ha scritto:
Sull'attendibilità della fonte possiamo discutere anche fino all'uscita della lozione [:D]. Quando si è scoperto che Beps è davvero Brotzu jr. io non sono stato felicissimo: se ti devo vendere una vacca, di certo te ne parlerò soltanto bene...
Però quantomeno Beps è stato preciso (ancora più preciso di suo padre) e ci ha dato qualcosa su cui ragionare un po'; Fidia non solo ti vende la vacca, ma è pure criptica.


Chi lo sa se era veramente lui?
Potrebbe (ci sono gli indizi come nome e anno di nascita) ma potrebbe anche essere solo un caso. Anche io però preferirei che NON lo fosse.
 

marco992

Utente
16 Febbraio 2016
258
0
265
HeynZ ha scritto:
Marco992 ha scritto:
http://cafepharma.com/boards/threads/fidia-having-layoff-at-end-of-december.587549/page-58

A proposito di professionalità.


Quello è un topic che risale a novembre 2015, l'anno scorso, prima ancora che la casa acquistasse il brevetto di Brotzu. Leggendo velocemente mi pare che un utente (italiano?) del blog lavorasse o stesse per andare a lavorare lì, e un probabile troll gli ha anticipato i licenziamenti, probabilmente come forma di provocazione. [:)]

Non vedo che c'entri con il nostro caso, sinceramente...


Ehm no.
Lì ci sono i feedback dei dipendenti Fidia, stalkerati per giunta dal proprio manager.
Cmq si parla della succursale americana e di come è gestita.

Nulla che ci interessi direttamente.

Ma se vedi anche come è stata gestita la comunicazione qui in Italia penso proprio che delinei la Potenza di questa azienda.

L'errore sulla denominazione della malattia lo trovo indegno, solo se si pensa che il comunicato è stato elemosinato date le continue e tediose email e telefonate di gente afflitta da AGA.
E nel comunicato tutto scrivi tranne che alopecia androgenetica?
Dopo che i tuoi stessi trials che richiedono sforzi economici si sono concentrati tutti sull'androgenetica...
Non lo scrivono neanche dopo averlo corretto. :)

È normale se poi si inizia a pensare che la lozione uscirà per Areata ma al contempo si vogliano tenere buoni gli agati per vendere.

I ritardi sono dovuti dal fatto che Fidia non è in grado di affrontare molteplici prove con diversi componenti.
La lozione sarebbe già uscita se riposta in altre mani.


My two cents.

 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,007
7,230
2,015
Vi siete solo lasciati trasportare sul nulla,ma sono mesi che lo diciamo.
Avete cavalcato false illusioni.....Il brutto e' che di certo visto che nel bene o nel male la ditta produttrice e'stata alzata agli altari,magari sfornera'di certo qualcosa,ma non quello su cui tutti speravate.
 

heynz

Utente
30 Settembre 2009
549
0
265
Marco992 ha scritto:
HeynZ ha scritto:
Marco992 ha scritto:
http://cafepharma.com/boards/threads/fidia-having-layoff-at-end-of-december.587549/page-58

A proposito di professionalità.


Quello è un topic che risale a novembre 2015, l'anno scorso, prima ancora che la casa acquistasse il brevetto di Brotzu. Leggendo velocemente mi pare che un utente (italiano?) del blog lavorasse o stesse per andare a lavorare lì, e un probabile troll gli ha anticipato i licenziamenti, probabilmente come forma di provocazione. [:)]

Non vedo che c'entri con il nostro caso, sinceramente...


L'errore sulla denominazione della malattia lo trovo indegno, solo se si pensa che il comunicato è stato elemosinato date le continue e tediose email e telefonate di gente afflitta da AGA.
E nel comunicato tutto scrivi tranne che alopecia androgenetica?
Dopo che i tuoi stessi trials che richiedono sforzi economici si sono concentrati tutti sull'androgenetica...
Non lo scrivono neanche dopo averlo corretto. :)



Grazie della precisazione [:)]
Sono d'accordo che l'errore sulla denominazione era veramente da dilettanti, e rende bene l'idea della cura che mettono nella comunicazione.


È normale se poi si inizia a pensare che la lozione uscirà per Areata ma al contempo si vogliano tenere buoni gli agati per vendere.


Magari non sarei così complottista, sarebbe una Xxxxxx bella e buona. Poi sarebbe già una gran cosa che uscisse, visto come siamo messi attualmente [:D]


I ritardi sono dovuti dal fatto che Fidia non è in grado di affrontare molteplici prove con diversi componenti.
La lozione sarebbe già uscita se riposta in altre mani.

My two cents.




Chissà, finora nessuno sa esattamente quali siano i problemi, se ce ne sono, nè a che punto siano; se gli manca soltanto il passaggio della commercializzazione, se mancano test, se ci siano problemi con la composizione o gli ingredienti...
L'unica cosa certa è che quel comunicato ha destato ulteriore confusione perplessità, e PER GIUNTA è scritto anche maluccio [:D]
 

mary7876

Utente
18 Luglio 2015
1,439
3
415
c'entra perché 1) siccome si sono innescate le solite ipotesi complotti e non complotti alcuni forum essendo presente la Fidia come utente hanno chiuso la discussione per evitare problemi .........
2) tenere una discussione per fare ipotesi complottistiche non ha senso ......
 

mod

Utente
29 Giugno 2011
714
3
265
Non sono mai interventuto finora ma leggendo parecchi utenti mi viene il dubbio che la loro sia aga psicogena...
 

heynz

Utente
30 Settembre 2009
549
0
265
mod ha scritto:
Non sono mai interventuto finora ma leggendo parecchi utenti mi viene il dubbio che la loro sia aga psicogena...


A volte gli utenti (non tutti) si esaltano o si deprimono per una parola in più o in meno, poi i forum amplificano certe cose.