Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,593
47
615
potrebbe essere che per ripicca (il non ricevere più la lozione) sia stata data un'informazione riservata (probabile periodo di uscita della lozione) il che renderebbe js sincera?
 

trezegol

Utente
27 Ottobre 2016
562
31
265
Scusami ma in cosa potrebbe non essere sincera? Ci sono le foto, c'è la sua opinione e quella di persone che le stanno accanto, neanche sforzandomi riuscirei a vedere menzogne in quel che dice. Poi comunque non hanno smesso di fornirla solo a lei, ma anche ad altri della sperimentazione seguita da Brotzu. Il motivo più logico mi sembrerebbe essere l'immissione in commercio nei prossimi mesi
 
27 Aprile 2011
609
38
265
nada ha scritto:
Guarda io ti dico che ho 46 anni e credimi se tu mi dicessi vuoi una Ferrari o tutti i capelli che avevi da giovane io ti dico che senza dubbio ti direi i capelli.
Per molti sembrerà che sua pazzo ma è la pura e santa verità. Pensa che mi accontenterei anche di avere giusto quei capelli da usare toppik ol altro prodotto similare.. Però mi associo che se la lozione funzionasse solo per o giovano o per areata sarei felice per loro è per tutti quelli che non soffriranno più per questo grande problema.
secondo me ogni uno ha il diritto di stare bene con se stesso, anche a 50 anni. Non bisogna deridere il prossimo, magari quel 50enne aveva il complesso dei capelli da trenta anni
 
27 Aprile 2011
609
38
265
nada ha scritto:
secondo me ogni uno ha il diritto di stare bene con se stesso, anche a 50 anni. Non bisogna deridere il prossimo, magari quel 50enne aveva il complesso dei capelli da trenta anni


Guarda io ti dico che ho 46 anni e credimi se tu mi dicessi vuoi una Ferrari o tutti i capelli che avevi da giovane io ti dico che senza dubbio i i capelli.
Per molti sembrerà che sia pazzo ma è la pura e santa verità. Pensa che mi accontenterei anche di avere giusto quei capelli da usare toppik o altro prodotto similare.. Però mi associo con il post precedente che se la lozione funzionasse solo per i giovani o per areata sarei felice per loro e per tutti quelli che non soffriranno più per questo grande problema.

 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,199
1
615
emanuelesharon ha scritto:
nada ha scritto:
secondo me ogni uno ha il diritto di stare bene con se stesso, anche a 50 anni. Non bisogna deridere il prossimo, magari quel 50enne aveva il complesso dei capelli da trenta anni


Guarda io ti dico che ho 46 anni e credimi se tu mi dicessi vuoi una Ferrari o tutti i capelli che avevi da giovane io ti dico che senza dubbio i i capelli.
Per molti sembrerà che sia pazzo ma è la pura e santa verità. Pensa che mi accontenterei anche di avere giusto quei capelli da usare toppik o altro prodotto similare.. Però mi associo con il post precedente che se la lozione funzionasse solo per i giovani o per areata sarei felice per loro e per tutti quelli che non soffriranno più per questo grande problema.




Scusa l ot, non hai mai preso in considerazione io trapianto o non sei in condizioni di farlo?
Io credo che per chi va oltre il nw3,una buona donor ed é piuttosto stabile ci siano ottime possibilitá con un ht

Onestamente guardando le tue foto non so se con le cure riusciresti ad avere un gran miglioramento estetico
 

ten tigers

Utente
6 Novembre 2016
280
25
265
Pensavo che chi ha partecipato ai test sull'areata avrebbe potuto continuare a curarsi fino all'uscita del prodotto... Quindi adesso potrebbero star senza cura fino al prossimo autunno?
 

tonidallas

Utente
30 Settembre 2016
125
0
165
nada ha scritto:
secondo me ogni uno ha il diritto di stare bene con se stesso, anche a 50 anni. Non bisogna deridere il prossimo, magari quel 50enne aveva il complesso dei capelli da trenta anni


Ciao Nada
credo che la signora non volesse deridere nessuno , ma semplicemente sdrammatizzare.
E' ovvio che 50enni in preda a crisi isteriche ( passami il termine ) facciano sorridere rispetto che a bambini di 5-8-10-15 anni che non hanno piu' un pelo, non in testa , ma in tutto il corpo !
Spesso vedo allineare il disagio delle AA a quelle dell' AGA, non è cosi', sono due cose completamente diverse e la prima è dannatamente drammatica nelle sue forme piu severe.
Mia figlia ne soffre dall' età di 5 anni e ha fatto tutte le fasi : da piccoli buchi , a neanche piu' un pelo.
Adesso ha 12 anni , fortunatamente è stabile con tutte le sue ciglia, le sopracciglia , ma con capelli ( meglio dire vellus) che crescono e cadono.
Quello che ci conforta che è serena , va molto bene a scuola , fa sport a livello agonistico , è impegnata e apprezzata.
Certo che se avesse i capelli ....e ogni tanto, noi che la conosciamo bene, cogliamo un ombra nella sua espressione da bambina, ombra che a quell' eta' non dovrebbe essere presente.
La lozione Brotzu ? Ci speriamo , piu' che crederci , perchè come dice giustamente anche il moderatore di questo gruppo , risultati del genere ne abbiamo già visti tanti : Cortisone,Sadbe,Laser,preparati naturali..etcetc.
Difficile credere alle parole del professore ( anche se sicuramente in buona fede ) quando dice , mi riferisco all' areata, che i casi in cui non c' è stato successo è solo per una questione di aver usato non correttamente la lozione o che la stessa sia stata conservata male.
Non fraintendetemi , io spero' che sia cosi', anzi voglio credere a queste parole, ma un po' di dubbio mi resta, non esiste infatti una controprova per questi casi di insuccesso.
Quello che invece mi fa ben sperare sono stati i risultati positivi raggiunti e documentati, che sembrerebbero di gran lunga superiori in termine percentuali e statistici rispetto a tutte le soluzioni attualmente conosciute.
Si lo so, a voi interessa L' AGA :) , quello che posso dirvi è di stare sereni ( na^ parola :) ) , e a parte queste frasi fatte , di pensare che una soluzione esiste sempre , basta cercare, ma non sempre e solo in un unica direzione.
Essere senza capelli è principalmente un problema estetico e credo che sempre nell' ambito dell' estetica si possa trovare un rimedio , che ricrescano o no !
Auguri a tutti !

 

heynz

Utente
30 Settembre 2009
549
0
265
tonidallas ha scritto:

Ciao Nada
credo che la signora non volesse deridere nessuno , ma semplicemente sdrammatizzare.
E' ovvio che 50enni in preda a crisi isteriche ( passami il termine ) facciano sorridere rispetto che a bambini di 5-8-10-15 anni che non hanno piu' un pelo, non in testa , ma in tutto il corpo !
Spesso vedo allineare il disagio delle AA a quelle dell' AGA, non è cosi', sono due cose completamente diverse e la prima è dannatamente drammatica nelle sue forme piu severe.
Mia figlia ne soffre dall' età di 5 anni e ha fatto tutte le fasi : da piccoli buchi , a neanche piu' un pelo.
Adesso ha 12 anni , fortunatamente, è stabile con tutte le sue ciglia, le sopracciglia , ma con capelli ( meglio dire vellus) che crescono e cadono.
Quello che ci conforta che è serena , va molto bene a scuola , fa sport a livello agonistico , è molto impegnata e apprezzata.
Certo che se avesse i capelli ....e ogni tanto, noi che la conosciamo bene, cogliamo un ombra nella sua espressione da bambina, ombra che a quell' eta' non dovrebbe essere presente.
La lozione Brotzu ? Ci speriamo , piu' che crederci , perchè come dice giustamente anche il moderatore di questo gruppo , risultati del genere ne abbiamo già visti tanti : Cortisone,Sadbe,Laser,preparati naturali..etcetc.
Difficile credere alle parole del professore ( anche se sicuramente in buona fede ) quando dice , mi riferisco all' areata, che i casi in cui non c' è stato successo è solo per una questione di aver usato male la lozione o che la stessa sia stata conservata male.
Non fraintendetemi , io spero' che sia cosi', anzi voglio credere a queste parole, ma un po' di dubbio mi resta, non esiste infatti una controprova per questi casi di insuccesso.
Quello che invece mi fa ben sperare sono stati i risultati positivi raggiunti , che sembrerebbero di gran lunga superiori in termine percentuali e statistici rispetto a tutte le soluzioni attualmente conosciute.
Si lo so, a voi interessa L' AGA :) , quello che posso dirvi è di stare sereni ( na^ parola :) ) , e a parte queste frasi fatte , di pensare che una soluzione esiste sempre , basta cercare ma non sempre e solo in un unica direzione.
Essere senza capelli è principalmente un problema estetico e credo che sempre nell' ambito dell' estetica si possa trovare un rimedio , che ricrescano o no !
Auguri a tutti !




Ciao, anche io anni fa conoscevo una ragazza (compagna di scuola) che era completamente senza capelli (14 anni), confermo che l'aerata in età molto giovanile ha un impatto tremendo, anche peggiore rispetto all'androgenetica, che almeno ha il pregio di progredire lentamente...
Ma questa non è una gara a chi sta peggio ! [:)]

Come hai detto, a tutti i problemi c'è soluzione, piccoli e grandi.
Per principio, vorrei vederli tutti risolti.
Altrimenti, secondo la logica della signora del forum, gli utenti come me ed Emanuelesharon - 30-40enni con calvizie media e inoltrata - sarebbero autorizzati a snobbare i giovani che hanno appena iniziato a perdere i capelli sulla fronte, perchè la nostra situazione è più grave e dura da più tempo della loro?
Certo che no!

In questo caso penso che il giusto approccio sia crederci, ma senza esagerare; non aspettarsi nulla, mantenere la mente aperta e la speranza, senza scivolare in pensieri come le abbiamo già viste tutte.
Niente trionfalismi, niente pessimismo, mente libera, aspettiamo e vediamo.

Ti auguro che questa sia la soluzione che tua figlia sta aspettando ! [:)]

Buon anno a tutti
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,521
7,383
2,015
Brava,queste parole devono far riflettere,tutti coloro che qui sono andati via di testa,per delle parole,perché fino ad ora parliamo solo di quelle nulla di ufficiale.
AURUGI a te e a tua figlia !!!
 

loid

Utente
24 Ottobre 2016
11
0
5
Trezegol ha scritto:
Poi comunque non hanno smesso di fornirla solo a lei, ma anche ad altri della sperimentazione seguita da Brotzu. Il motivo più logico mi sembrerebbe essere l'immissione in commercio nei prossimi mesi


Quoto. Potrebbe essere così, almeno spero.
 

de sade

Utente
19 Luglio 2015
725
1
265
Le foto in questione postate dalla utente FB fanno il paio con quelle postate dalla stessa quest'estate, nel senso che la crescita dei capelli è uguale. Semmai conferma che la lozione non funziona allo stesso modo su tutti e che ha problemi di stabilità e conservazione. Cose queste già ampiamente dibattute e quindi se ne traggano le dovute conclusioni.
Era stata lei stessa a dire che la lozione gliel'aveva passata Fidia tramite il prof, ed era stata potenziata. Il che è evidente poichè con la lozione preparata dal prof. a parte i bambini, su di lei non aveva prodotto grandi risultati. Sul fatto che la Fidia abbia sospeso la somministrazione per il gruppo seguito dal prof può dare adito a diverse interpretazioni ma, visto che i trials sono terminati, gli step rimangono sempre quelli, fine dei trials a dicembre e report a febbraio. Dopodichè avverrà la commercializzazione, sempre che non sorgano complicazioni.
 

machi40

Utente
15 Dicembre 2016
229
0
165
Mi sembra ragionevole il report a febbraio, finiti i trial, che poi è la cosa più importante e a scadenza più vicina.
 
1 Giugno 2016
385
1
265
Ha detto che usava quella di fidia poi ha aggiunto che quella di fidia che uscirà sarà ancora più potente. mah...
comunque tra le due foto la differenza seppur minima c'è
 

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,593
47
615
non conosco sj, però posso capire quando dice che l'alopecia sulle donne è un problema più grave che sugli uomini.
Nell'immaginario collettivo infatti la mancanza di capelli è un problema maschile e chi ne soffre può essere visto brutto al massimo, ma una donna senza capelli viene vista come un marziano. Insomma sono due problemi dall'aspetto psicologico diverso. Se volessimo fare un esempio al maschile sarebbe un pò come un uomo con ginecomastia.

Comunque tornando al discorso della commercializzazione, di solito nella finanza si parla di trimestri (per lancia di prodotti, relazioni, bilanci ecc), quindi se i risultati dei test Fidia saranno analizzati e redatti a Gennaio-Febbraio, è più probabile che la lozine esce il secondo trimestre dell'anno (per avere dati statistici più affidabili su andamento vendite e pareri) piuttosto che entro Marzo come ha detto SJ.