Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

pensavo mejo

Utente
1 Novembre 2016
21
0
15
bhobho ha scritto:
kibith2 ha scritto:
In effetti sembra proprio di si... peccato che proprio l'utente su cui funge meglio abbia appena smesso...

Non è promettente, comunque sia. Altri non rilevano sides, ma nemmeno capellini così in un solo mese!



In linea con quello che diceva beps e, in generale, con quello che ci si aspetta dalla cura.
Marco992 è agato di primo pelo ( e fa benissimo a curarsi da ora a parere mio) ma quei capelli li avrà persi da un paio d'anni al massimo. Magari gli altri che stanno sperimentndo non sono cosí fortunati e in un mese non possono esigere piú dell'allungamento dei vellus [:D]

Marco992 ha detto chiaramente che li non aveva capelli dal 2013,quindi 3 anni..
comunque sempre in linea con quello che dice Beps e Brotzu.. queste conferme non posso che farci bene.
È normale che uno che ha aga da 10 anni non può aspettarsi il recupero che ha avuto Marco992 in un mese.
 

pensavo mejo

Utente
1 Novembre 2016
21
0
15
Catone ha scritto:
c'è una cosa che non mi torna sulla lozione, cioè il perchè della formulazione liposomiale visto che questa era stata scelta anni fa quando si voleva usare il PGE1 che ha una emivita brevissima e quindi era quasi un obbligo.
Invece l'equolo può essere veicolato benissimo in alcol e glicole, e anche il DGLA che sostituisce il PGE1 non avrebbe grossi problemi.

Ovvio che i liposomi migliorano l'assorbimento, ma a questo punto possiamo fare liposomi anche per il minoxidil o per il progesterone, idrocortisone ect ect

Qualcuno ha una risposta?

Anch'io la penso come te..
Ma sinceramente se la lozione fa quello che il dr Brotzu ripete da diverso tempo, perché impazzire dietro a degli esperimenti ?!?
 

catone

Utente
13 Ottobre 2016
43
0
15
per esempio il costo.. tutti i farmaci in formulazione liposomiale costano dai 1000€ in su.. spero che non sia il suo caso!! eheh
 

pensavo mejo

Utente
1 Novembre 2016
21
0
15
Catone ha scritto:
per esempio il costo.. tutti i farmaci in formulazione liposomiale costano dai 1000€ in su.. spero che non sia il suo caso!! eheh

Ma faranno un prezzo accessibile a tutti.. se sono intelligenti.
Altrimenti tagliwrebbero gran parte dei futuri introiti.. non li faccio così tonti..
 

matt02

Utente
4 Dicembre 2013
207
0
165
Catone ha scritto:
per esempio il costo.. tutti i farmaci in formulazione liposomiale costano dai 1000€ in su.. spero che non sia il suo caso!! eheh


E tu come lo sai che costano così? Puoi mettere qualche link di prodotti liposomiali?
 

bridge

Utente
5 Giugno 2013
850
1
265
Catone ha scritto:
c'è una cosa che non mi torna sulla lozione, cioè il perchè della formulazione liposomiale visto che questa era stata scelta anni fa quando si voleva usare il PGE1 che ha una emivita brevissima e quindi era quasi un obbligo.
Invece l'equolo può essere veicolato benissimo in alcol e glicole, e anche il DGLA che sostituisce il PGE1 non avrebbe grossi problemi.

Ovvio che i liposomi migliorano l'assorbimento, ma a questo punto possiamo fare liposomi anche per il minoxidil o per il progesterone, idrocortisone ect ect

Qualcuno ha una risposta sul perchè complicare e quindi far costare di più la lozione?

Perché magari i liposomi sono l'unica speranza che l'equolo non entri in circolo e dia sides...
 

matt02

Utente
4 Dicembre 2013
207
0
165
Ragazzi vorrei contattare qualcuno che se ne intenda di liposomi per quantificare l'assorbimento sistemico del principio attivo in soluzioni (topiche) liposomiche. Io pensavo a qualche professionista del settore. Avete qualche idea? Magari anche straniero.

L' ASSORBIMENTO SISTEMICO C'È. MINIMO MA C'È.
 

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
account_01 ha scritto:
Restringi il cerchio:

- Giuseppe
- Nato nel '63
- Sardo
- Conosce il doc
- Il doc ha espressamente detto che Le uniche persone che tratto sono degli amici e dovrei chiedere a loro l’autorizzazione per la pubblicazione delle foto.
- Ha le fiale a casa sia uomo che donna
- scrive su questo forum
- scrive su altri forum
- scrive sui forum solo da quando parliamo della lozione


Già..
 

catone

Utente
13 Ottobre 2016
43
0
15
matt02 ha scritto:
Catone ha scritto:
per esempio il costo.. tutti i farmaci in formulazione liposomiale costano dai 1000€ in su.. spero che non sia il suo caso!! eheh


E tu come lo sai che costano così? Puoi mettere qualche link di prodotti liposomiali?


ho fatto delle ricerche, per esempio:
http://www.torrinomedica.it/farmaci/schedetecniche/Caelyx.asp
500€
http://www.torrinomedica.it/farmaci/schedetecniche/Myocet.asp
1500€
http://www.torrinomedica.it/farmaci/schedetecniche/Abelcet.asp
1400€

c'è da dire che questi sono farmaci particolari, mentre la nostra sarà una lozione cosmetica quindi sia per marketing sia per costi effettivi il prezzo finale sarà molto più basso ma non aspettiamoci prezzi da supermercato.

Il discorso dei sides dell'equolo mi sembra esagerato.. c'è chi prescrive ciproterone acetato e dovremmo preoccuparci per l'equolo che può prodursi nell'intestino naturalmente?

A me la storia dei liposomi invece mi sembra una trovata per
1) evitare che equolo+DGLA venga fatto dalle farmacie annullando gli investimenti
2) poter avere in mano un brevetto altrimenti difficilmente ottenibile
3) giustificare un prezzo alto
 

bridge

Utente
5 Giugno 2013
850
1
265
Guarda io paradossalmente spero che nella lozione di spatolatore non ci sia l'equolo perché se invece c'e' i sides non sono uno scherzo
Li definirei più deboli della ru ma più forti di molto rispetto al cb e chi ha avuto sides forti da fina non credo proprio la possa usare tranquillamente...
 

mrpietro23

Utente
10 Giugno 2016
160
0
165
Se Beps fosse il figlio del dottore bisogna valutare le sue parole. Perché riportare su vari forum determinate dichiarazioni importanti? A che fine? Pubblicità in attesa dell'uscita del prodotto per invogliare le persone a comprarla? La storia del recupero di quasi due gradi NW è vera? Perché mentire (magari sta descrivendo quello che ha visto in un tester e lo sta impersonificando). Ci sta' aiutando in maniera indiretta? Purtroppo non si avranno mai risposte. È un peccato che più passa il tempo più tutta questa faccenda non faccia altro che aumentare i dubbi invece che dare certezze. Penso che ad un certo punto la gente presa dalla confusione si scoccierà e deciderà di aspettare l'uscita senza troppe aspettative...
 

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
11
915
Quando si sperimenta qualcosa si ha la consapevolezza che non ci sono certezze quindi inutile additare qualcuno ...si prova appunto per vedere cosa succede (nel bene e nel male senza una pistola puntata alla tempia).Stesso discorso che andare in fantomatici centri che promettono miracoli con tecniche innovative ...
 

riccardoc

Utente
2 Novembre 2013
843
93
265
ma cosa dici kiske?

io provo qualcosa sapendo cosa contiene, poi puó funzionare o meno e se ci sono rischi di sides che decido se assumermi,

qui si tratta invece di un atto di fede verso uno sconosciuto che è stato dettagliatissimo nella fase iniziale e sulla logistica, poi non ha più voluto sentire ragioni.

la gente chiede maggiori info su come è stata preparara ma lui non si sforza di approfondire,
quindi parliamo solo di fidia e brotzu che è meglio
 

pensavo mejo

Utente
1 Novembre 2016
21
0
15
kiske202 ha scritto:
Quando si sperimenta qualcosa si ha la consapevolezza che non ci sono certezze quindi inutile additare qualcuno ...si prova appunto per vedere cosa succede (nel bene e nel male senza una pistola puntata alla tempia).Stesso discorso che andare in fantomatici centri che promettono miracoli con tecniche innovative ...

Quoto in pieno...
 

riccardoc

Utente
2 Novembre 2013
843
93
265
bridge ha scritto:
Guarda io paradossalmente spero che nella lozione di spatolatore non ci sia l'equolo perché se invece c'e' i sides non sono uno scherzo
Li definirei più deboli della ru ma più forti di molto rispetto al cb e chi ha avuto sides forti da fina non credo proprio la possa usare tranquillamente...


addirittura??[xx(]
 

pensavo mejo

Utente
1 Novembre 2016
21
0
15
Riccardoc ha scritto:
ma cosa dici kiske?

io provo qualcosa sapendo cosa contiene, poi puó funzionare o meno e se ci sono rischi di sides che decido se assumermi,

qui si tratta invece di un atto di fede verso uno sconosciuto che è stato dettagliatissimo nella fase iniziale e sulla logistica, poi non ha più voluto sentire ragioni.

la gente chiede maggiori info su come è stata preparara ma lui non si sforza di approfondire,
quindi parliamo solo di fidia e brotzu che è meglio

Ma la gente lo poteva chiedere prima di comprare..
Non che ora non abbia il diritto di chiedere, ma io sinceramente sono abituato a chiedere prima di sborsare denaro...o applicare qualcosa..
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,560
3,337
2,015
Milano
Mai sentito parlare del nanoxidil o simili ? I preparati liposomiali sono usati da anni e non è che costano tanto (chi si ricorda della Lipoxidil che faceva tutto in liposomi ?). E che dire di Sinere ? E dei galenici ai liposomi della S. Antonio ?

Ciao

MA - r l i n
 

marco992

Utente
16 Febbraio 2016
258
0
265
Che poi stavo guardando un po' la tempia di questo ragazzo che problemi di dht non ne dovrebbe proprio avere..https://postimg.org/image/dtcmnomv5/

E guardando la quantità dei mie vellus proprio in quella zona avrei la stessa densità sua se non maggiore.

Voglio dire, non c'è bisogno di riavere la densità di prima ne di sperare che i vellus aumentino per tornare a riavere un hairline.

Basterebbe che quelli che mi sono spuntati aumentassero di lunghezza e spessore.

Cmq adesso che tutto l'apparato mi è tornato a funzionare, vorrei provare a metterne 0,5ml al giorno, se mi ricausa sides avrei la certezza (anche se già ce l'ho) che è proprio la lozione.

In quel caso la butto proprio nel cesso.
 

bridge

Utente
5 Giugno 2013
850
1
265
Marco992 ha scritto:
Che poi stavo guardando un po' la tempia di questo ragazzo che problemi di dht non ne dovrebbe proprio avere..https://postimg.org/image/dtcmnomv5/

E guardando la quantità dei mie vellus proprio in quella zona avrei la stessa densità sua se non maggiore.

Voglio dire, non c'è bisogno di riavere la densità di prima ne di sperare che i vellus aumentino per tornare a riavere un hairline.

Basterebbe che quelli che mi sono spuntati aumentassero di lunghezza e spessore.

Cmq adesso che tutto l'apparato mi è tornato a funzionare, vorrei provare a metterne 0,5ml al giorno, se mi ricausa sides avrei la certezza (anche se già ce l'ho) che è proprio la lozione.

In quel caso la butto proprio nel cesso.

Già provato anch'io,i sides sono di meno ma sempre presenti